San Valentino e Mr. Mxyzptlk
di Najara

23/02/17, ore 21:31

It was AMAZING!
Brava, davvero!
Hai dato un senso all'episodio( si beh in realtà nel profondo speravo che tu facessi una One Shot del genere, soprattutto dopo aver visto l'episodio stesso).
A metà storia iniziavo a sospettare che questo fosse una specie di sequel di "Essere il suo punto debole" e l'ho apprezzato molto! (E ne ho avuto la conferma alla fine della storia ✌🔝).
Le SuperCorp sono tenerissime!
Sono felice che Mr. Mxyzptlk non le abbia separate (anche se in teoria questa essendo una OneShot sulla SuperCorp non poteva finire male... ... ... Giusto? O.o ... lol).
Saluti e alla prossima!

23/02/17, ore 09:17

Con quel nome sto povero personaggio,capisco perché sia sempre solo! A pronunciarlo ti si arrotola la lingua! Comunque come sempre Kara trova la soluzione ai suoi problemi,supportata dalla sua dolce metà,che deve avere un enorme pazienza a vivere tutti i disagi di una super eroina.Che bel potere,girarsi in un battibaleno e ritrovarsi nude,in certi casi una vera manna.Il più bel regalo che Lena potesse fare a Kara,se stessa.Scusa ma non seguo la serie è molto più divertente leggere della fantasia del fandom.Grazie e attendo altre oneshot,ciao.

23/02/17, ore 06:00

Najara, io ti amo! Sembro Mr. Mxy ma non importa, poi mi riprendo XD
Aaah, ma che cavolo, ho visto che avevi pubblicato che stavo andando a dormire e invece di rimandare a domani/tra qualche ora, mi sono messa a leggere adesso sul letto con il cellulare. Ne è valsa la pena ** La differenza tra Lena e Mon-El e le loro relazioni con Kara sono palesi! Mentre lui si è messo quasi ad azzuffarsi con il folletto per avere Kara manco fosse un premio da vincere, senza rispettarla un minimo, Lena ha messo subito in chiaro la cosa, non lo ha considerato come minaccia, e ha continuato a pensare al loro San Valentino!
È da ieri che dico e ripeto che l'episodio è stato imbarazzante, che il femminismo dello show si è suicidato, eppure c'è ancora gente che tutto ció non riesce a vederlo! Grazie per aver reso i miei pensieri in una oneshot con Lena e Kara amori bellissime ** Ci voleva proprio!
Sapendo poi che può essere considerata un sequel di 'Essere il suo punto debole' è magnifico; a volte ci ripenso e mi manca!
Buongiorno e alla prossima!

23/02/17, ore 03:04

Che dire grazie mille per aver reso questo tredicesimon episodio guardabile ora tutte le scene karamel sono state dimenticate ho queste bellissime scene supercorp nella mente grazie ancora

22/02/17, ore 20:32

Oooo finalmente qualcuno che ha rimediato l'episodio 2x13 XD
Dato che era un totale disastro almeno tu l'hai resa degna (e si pure io l'ho immaginata così con la bellissima Luthor *-*)
Bella bella bella
Bè si sa che Mon-El è un imbecille e si è visto nell'episodio u.u
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime  storie :D

22/02/17, ore 19:33

Ho appena finito di leggere (al telefono perché dovevo condividere la gioia di poter leggere una "tua" nuova storia) e.. che dire? Come sempre sei stata fantastica. Sia nel modo di scrivere che nel modo di assemblare la storia. Tutto era perfetto. Ovviamente l'episodio è stato una vera delusione e sono contenta di questa tua revisione. Penso che un po' tutti abbiamo immaginato la scena in una situazione inversa come da te descritta.. solo che tu l'hai impaginata e condivisa! Te ne sono grata *.*
Mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui Lena rifiuta di battersi con l'uomo.. quello che ha detto è stato davvero toccante oltre che essere vero.
Penso che nella realtà del telefilm Mon-El non abbia ben chiaro il vero significato della parola amore.. altrimenti non si sarbbe mai battutto (per giunta è stata una sua richiesta) ma lasciamo stare..
Spero di leggere presto altre tue storie e che non ti femerai mai davanti ad un triste episodio Karamel.. ma che invece proprio quelli siano d'ispirazione per nuove storie supercorp! A presto :) Emy77
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 08:30 pm)