Storia di un Piccolo Grande Amore
di Manu_Hikari

10/04/21, ore 06:21

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Per essere la tua prima song fic, non è venuta male anzi... ne ho lette poche fino a ora, ma posso dirti che i tempi di inserimento della musica li hai azzeccati. Non amo quella canzone, ma in questa storia ci sta tutta e accompagna perfettamente il primo amplesso di Miroku e Sango. Descritto abbastanza bene, tra l'altro. Hai espresso bene la dolcezza e i timori del momento che caratterizzano la loro unione e non ey facile.
L'unico appunto che posso farti è di usare il corsivo quando descrivi gli eventi del passato, perché altrimenti il lettore di confonde a passare da un evento all'altro.
Al prox scambio e scusa se ti ho fatto aspettare. Ciao, Chiara.

13/02/21, ore 23:44

Ciao sono qui per lo scambio. Ti chiedo anticipatamente scusa per la recensione se sarà breve. Ma il mio difetto -forse- è quello di essere una persone timida, riservata e di poche parole.

Ma bando alle ciance. la tua storia mi è piaciuta molto. Mi piacciono molto le storie che possono essere molto descrittive come la tua e che trasmettono i sentimenti che la coppia può provare.

Come coppia mi piacciono molto Miroku e Sango anche se a volte la ritengo un po' troppo ingenua. Mi è piaciuto come tu abbia descritto molto bene i pensieri di Miroku.

Mi hai fatto tornare indietro nel tempo accostando al tuo racconto il brano di Baglioni a quando guardavo la telenovelas Manuela, il brano era nei titoli di coda. E soprattutto mi è piaciuto perchè si accosta molto bene con la storia.

Il tuo metodo di scrittura mi piace molto, è molto scorrevole e la storia è ben scritta.

Anche io ti faccio i miei complimenti

Alla prossima =)

30/12/20, ore 12:06

Ciao, cara <3
Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Parto con il dirti che adoro le song-fic, trovo le canzoni adatte per le ispirazioni e appena ho letto le prime righe ho pensato subito a Sango e Miroku.
Ammetto che sei stata bravissima a sviluppare la canzone e questa è una delle migliori song-fic che abbia mai letto su dei personaggi di anime e manga.
Mi scuso per la bruttissima recensione, ma questo periodo sono un pò sotto stress.
Complimenti e alla prossima <3

06/12/20, ore 22:52

Sono Cristina, la ragazza dello scambio del giardino!
Mi scuso per il ritardo con il quale ti scrivo la recensione, ma gli esami non si preparano da soli 🤣
Allora, partiamo dal presupposto che come coppia lì ADORO, poi quando ho visto che era una rossa, song-fic, non ho potuto resietere e mi sono buttata a capofitto a leggerla!
Allora, intanto ti chiedo che canzone tu abbia usato, perché si argomenta molto bene con quella che è la FF (specialmente perché FF con canzoni italiane se ne vedono poche, ne so qualcosa).
Hai reso molto bene l'idea di entrambi i personaggi, sei rimasta IC e questo l'ho apprezzato tantissimo. Adorando sango in particolare, devo ammettere che non era semplice descrivere la sua timidezza nonostante sia una ragazza con un ragazzo molto forte.
Mi piaciuto molto anche Miroku, che finalmente ha trovato il vero amore, e non una donna tanto per (come hai ben delineato nella FF quanto fosse superficiale inizialmente).
Unica pecca in tutto ciò, c'è stata una frase in cui hai scritto "un" senza apostrofo, quando lo seguiva un nome femminile (non ricordo precisamente dove).
Continua così!
À la prochaine
Cri

02/11/06, ore 16:21

Che bella....è stupenda credo sia la più bella ffic o song-fic su sango e miroku che io abbia mai letto*_*..davvero davvero stupenda..complimenti bravissimissima...^___^

Mel-chan
10/06/05, ore 18:49

Veramente carina!La canzone a cui è paragonata mi piace molto, ma soprattutto sono i pensieri che sembrano essere veramente quelli di Miroku! Complimentoni!!!!!!!!!! ^___^

Mao-chan91
24/04/05, ore 14:54

Non ho parole, è davvero una delle migliori MiroSan che abbia mai letto! *-* Le parole rendono al meglio ogni cosa, la situazione è molto verosimile e non ci sono problemi ad immaginarsi tutto e ad immedesimarsi in Miroku. Questi sono risultati difficili da ottenere, ma senza dubbio tu ci sei riuscita appieno, complimenti! ^^ spero che scriverai presto altre ff su questa coppia!

Manu_Hikari
12/04/05, ore 20:36

Ciao Driger! Sei grande, ho postato da poco e tu hai già commentato. Grazie 1000!!!!

Driger
12/04/05, ore 19:27

Ehe eh! Non mi faccio sfuggire nessuna delle tue storie! Non ho parole.. questa ff è bella come tutte le altre che hai fatto, scritta molto bene e così in grado di trasmettere emozioni.. Complimentissimi! Baci!