Reincarnati
di Pawa

07/03/17, ore 19:27

Ciao,il capitolo è quasi un capolavoro di introspezione psicologica e spiega benissimo perché la gente semplicemente non è rimasta in silenzio.In effetti dev'essere uno shock tremendo ricordarsi tutto in un botto(in una storia che vorrei scrivere i miei personaggi ricorderanno a poco a poco attraverso sogni durante l'infanzia), sono molto curioso di vedere cosa succederà, a presto.

P.s. non c'è bisogno dei messaggi .

23/02/17, ore 13:41

Questa storia promette di essere una figata assurda.
Sono rimasta molto colpita dalla scelta di cambiare il carattere di law, o almeno di scegliere di farlo narrare in prima persona.

E' sempre interessante vedere personaggi di cui si scrive spesso visti da un altro punto di vista, per cui sono molto curiosa di approfondire l'argomento reincarnazione e di vedere come si evolverà la storia e la psicologia di Law e di tutti gli altri u.u

Non so se tu sia una fan della Kid/Law.. ma spero di ritrovarla in questa storia, che ci posso fare sono malata xD

Detto ciò io ti saluto, gran bell'inizio e premesse davvero interessanti. Aspetto il prossimo capitolo! :D un saluto e a presto,

Jules

22/02/17, ore 23:11

Ciao, sono molto felice di vedere finalmente un'altra storia a tema reincarnazione su questo sito(purtroppo a differenza di fanfiction.net qui ne ho trovato a malapena 3 contando questa e non sono finite tanto bene).La trama sembra buona, anche se un pò strana per il genere, visto che sono abituato in genere a sfigati che si ritrovano in un altro mondo cercando di diventare più forti per sopravvivere, ma sono certo che mi divertirò, a presto.

P.s. ma sul serio,perché certa gente invece di dire "oh, sapete che ero la reincarnazione di un maniaco fuori di testa capace di fare una montagna a pezzi" non se ne è semplicemente stata zitta?

22/02/17, ore 21:18

È bellissimaaa! 😍
E non dire che è noiosa perché non è assolutamente vero!!
Continua presto, anzi subito. Ora. In. Questo. Momento.

Devo conoscere Law diciottenne. <3
P.s. Hai capito chi sono? 😏
P.p.s. Mi sono divertita con i colori.