Un passato da dimenticare
di SerePellizzari

30/06/17, ore 17:31

Sono felice che tu la stia pubblicando anche qui, certo è passato un bel po' di tempo da quando la fiction Carabinieri era in prima visione, ma certe storie sono sempre belle a prescindere. Il fatto che tu abbia preso due personaggi un po' bistrattati nella fiction originale, cioè Carlo Prosperi, e che tu li abbia fatti sposare è un plus non indifferente. Però accidenti, anche rileggendola dopo tutto questo tempo, fa sempre impressione come inizia! E questa puntata finisce con un cliffhanger, anche se in fondo al cuore si spera sempre che si sistemi tutto per il meglio, perciò spero arrivi presto la prossima puntata.
P.S. Rileggendo le sceneggiature, colpisce come una volta si usavano così spesso i puntini di sospensione. ;)

20/03/17, ore 12:34

E' un piacere ritrovarti qui, spero che continuerai a postare la tua storia, ho proprio voglia di tuffarmi nuovamente nelle ambientazioni di CC, tanto più che a me la coppia Carlo Prosperi-Sonia Martini è sempre piaciuta da quando c'è stata la prima idea di farli mettere insieme (e peccato che non ci abbiano pensato anche gli sceneggiatori della fiction, ma a questo servono siti come questo, per immaginare scenari alternativi).

La storia inizia subito con il botto, dopo un momento di felicità arriva il risveglio più atroce e ci lasci con Sonia ferita, non si sa se a morte oppure qualcosa di meno grave, quindi attendiamo la continuazione e anche di sapere chi ha deciso di rovinare il giorno del matrimonio e perché.
Sono curiosa anche di scoprire se riprendendo questa storia hai modificato qualcosa, se lo stile è cambiato (come è probabile, visto che sono passati quasi dieci anni) e come ti senti a ributtarti nella scrittura dopo tutto questo tempo, avendo notato che non pubblicavi nulla da più di tre anni (nelle storie di Castle).

Quindi mi metto in paziente attesa della seconda puntata, a presto spero!