Le cronache dei draghi e dei re - L'avvento dei Sette
di Rossini

24/10/18, ore 19:25

Ciao,
ho seguito la tua storia per un poco di tempo, poi mi sono proprio assentata da Efp in tutto e per tutto e quindi non ho potuto recensire. Intanto ho trovato un ultimo capitolo da leggere e voglio dirti cosa penso.
Tu scrivi molto bene, davvero complimenti e trovo che tu abbia fatto un grande lavoro con i nuovi personaggi (praticamente tutti), io scrivo ma farei difficoltà a creare ogni personaggio e un'ambientazione da zero quindi doppi complimenti. Tu l'hai fatto molto bene insomma e "Licyane" è un personaggio che apprezzo particolarmente.
Mi hai tenuta sospesa fino alla fine del paragrafo in attesa di capire dove volesse andare a parare con il suo piano e poi il "Ti amo" è adorabile.
Gli Stark e la damnatio memoriae sono una cosa da lacrimuccia, lo ammetto, ma il modo in cui Daniel e gli altri sono stati traditi è meschino, per dei soldi poi, e lo sceriffo Chrom non mi sta simpatico per niente.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà ai protagonisti, alla prossima!
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 07:27 pm)

29/04/17, ore 20:04

Ciao...ho letto gli altri capitoli e appena ho un pò di tempo li commento...molto bello il 5^ capitolo, descritto benissimo...aspetto il prossimo
A presto