Fix You
di pampu

06/03/17, ore 00:18

Un colpo al cuore... di solito leggo storie in cui è Derek a far soffrire Stiles. Questa è stata davvero una piacevole novità c era angst al punto giusto e il lieto fine che per me non deve mancare mai... Brava.

23/02/17, ore 19:20

Oddiooo sai scrivere verdi! xD Scherzo. Calmiamoci, stavo per chiamarti per via del cane... Blu aveva ragione a dire che è un nome da cane!
Ma 😢 il mio povero Stiles che lascia Derek... Non so se lo perdono nemmeno io. Però sono di nuovo assieme, è questo che conta e nella sua testa era qualcosa che riteneva giusto, quindi non posso avercela. Ma Derek merita solo abbracci.
È sempre un piacere sclerare.
Brava 💛

23/02/17, ore 12:31

MADONNASANTAETUCOSAHAISCRITTO!
Sto ancora guardando lo schermo del cellulare con occhi sbarrati. Tra tutte le canzoni con cui ti assillo quasi ogni giorno hai, ovviamente, scelto la mia preferita, la più bella, quella che ogni volta mi fa venire la pelle d'oca e gli occhi lucidi.
Davvero una cosa stupenda, la scena era già nella mia testa, sapevo sarebbe arrivata, ma leggerla è stato fantastico, emozionante e...boh...
Tutta quella distruzione, quel senso di malinconia, QUEL POVERO CRISTO DI DEREK!
Grazie, grazie e grazie. Non smetterò mai di ringraziarti perché tu sei così un dolcetto anche se io proprio non lo sono e mi fai regali stupendi e... Niente, basta, non ho più parole.
...end aaaaaaiii uiiiillll traaaaaai tu fics iuuuuu!

Love u, babe.