L'ottavo peccato
di BillieJeanBJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/03/23, ore 00:44

La tua storia mi è piaciuta molto e l ho letta tutta d un fiato peccato sia rimasta incompleta!!!

08/02/23, ore 21:15

La storia è davvero molto molto carina ed è scritta bene, è scorrevole e a tratti divertente. Mi dispiace moltissimo che sia rimasta incompiuta e spero per noi e anche per te che tu riesca a continuarla. Quindi, bando alle ciance e ricomponi la fantasia per riportarci nel tuo mondo. Ciao e grazie per questo scorcio di ff- miria

03/08/19, ore 15:30

Ho letto per caso oggi questa storia ed è un peccato non poter leggere il continuo Continua il racconto, non interromperlo

08/04/19, ore 09:35

Ciao sono Simona, ho scoperto per caso ieri questa storia stupenda e in un lampo ho letto tutti i capitoli...Mi spiace che non ci sia +1 seguito, ti prego continuala questa storia è molto intrigante affascinante e sexy, sei bravissima e coinvolgente 😃🙏😉
(Recensione modificata il 08/04/2019 - 09:36 am)

18/10/18, ore 16:54

Questa storia è troppo troppo coinvolgente! Qualcosa di assurdamente fantastico. Si entra talmente tanto nei personaggi che sembra di vivere la storia piuttosto che leggerla! Spero vivamente che tu riesca ad aggiornarla prima possibile e riguardo il tuo NdA:
Assolutamente d’accordo con il fatto che aggiornare con tanto ritardo potrebbe causare problemi, meglio che tu scriva più capitoli e poi postarli piuttosto che perdere il filo della storia e creare qualcosa di banale visto e considerato che di banale in tutta la storia non ci sia niente!

09/10/18, ore 15:54

Ciao io ho trovato la tua storia per caso,e devo dire che mi ha proprio preso, non sospenderla i lettori sanno aspettare.....o almeno riprendi perché ci hai lasciato sul più bello.....comunque bravissima la storia è veramente originale.

13/06/18, ore 12:53

Continua non lasciarci in stand by la storia è molto intrigante.E una bellissima storia.un bacione

29/05/18, ore 02:08

Carissima BJ, come ti ho già detto in passato la tua storia la trovo eccezionale, quest'ultimo capitolo è stato super e mi ha incollata a leggerlo fino alla fine (adesso il mio orologio segna le 2 del mattino e domani mi tocca andare al lavoro) quindi quando alla fine ho letto che vuoi mettere in standby la storia ci sono rimasta malissimo. Scusa la schiettezza ma se nella tua mente avevi già questa idea il capitolo avresti potuto completarlo, almeno non farlo finire senza lasciare le cose a metà. Magari potevi lasciare il finale aperto come fanno alcune fiction alla tv. Secondo me quando si mette una storia in standby difficilmente proseguirà e questo mi dispiace moltissimo perché la tua storia è veramente bella. È un vero peccato.

06/05/18, ore 15:27

Continua, non ci lasciare col fiato sospeso!!! Ti prego, aggiorna, è una storia magnifica e STUPEFACENTE!!!!!!!!!!!!
Oppure mi ammalerò per mancanza di cibo, cioè la tua storia. E la colpa sarà solo tua.
Ps: Non ti offendere per l'ultima frase. XD

12/04/18, ore 10:22

Non ho mai recensito nessuna storia ma questa volta lo faccio molto volentieri perchè la tua storia merita davvero, scritta benissimo con una padronanza perfetta dell'italiano! La trama è intrigante, aspetto sempre che aggiorni con ansia, continua non mollare proprio adesso sul più bello!!!

10/04/18, ore 16:46

Oddio la tua storia è fantastica. Mi ha catturato dal primo istante... Giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....perché sono sicura sarà meraviglioso

26/03/18, ore 02:03

Questo capitolo è meraviglioso!!! <3 <3 <3
Ti giuro che quando anastasia gli ha rovesciato il bicchiere d'acqua la reazione di grey me l'aspettavo più avventata.
Non tanto nella sala, dato che possiede un buon autocontrollo, ma arrivati alla camera. Pensavo la prendesse senza dire nulla e fregandosene se lei fosse consenziente o no, la mettesse a 90° sul letto o sulle sue ginocchia e la sculacciasse violentemente e rudemente tipo da farla urlare o da farle uscire i lividi; non tanto per la rabbia, ma per l'eccitazione provata.
Mi son detta "cazzo questa è al volta buona che la domina"!:D
Mi ha sorpreso che si sia solo fatto pulire alla fine.

"Prima di concedergli la grazia di accompagnarlo ovunque abbia in mente, senza alcuna fretta mi verso un bicchiere d’acqua.
Così, giusto per mettere in chiaro che nessuno può dirmi cosa fare a meno che non sia io a decidere di assecondarlo."
La amo <3 :D Mi fa morire tutte le volte :D :D lol ci mancasse solo che si mettesse a fischiettare come nulla fosse successo ahahahah

"Non fossi preda dell’ansia dovuta all’ignoto, riderei per la comicità della situazione che subito si presenta; Josh e la modella ci
seguono a ruota scattando all’impiedi." "-Tutto bene, signore? Posso fare qualcosa per lei?- Domanda mortificato il secondo uomo, quasi fosse sua la colpa di questo innocuo incidente"
Ahahahaha sono morta qui:D tutti terrorizzati all'idea di come possa reagire grey. ahahaahahahahahahahaha :D

"Sembra però che Christian lo abbia risucchiato perché adesso è lui ad esternarlo con più impeto prima d’interrompe l’armonia
delle nostre bocche e guardarmi con una nuova, malefica, pericolosa, preveduta scintilla: ha vinto."
Tu non hai idea di quanta soddisfazione abbia provato leggendo questo finale!
Una parte di me era curiosa e aspettava questo momento da un sacco!
"Sarai tu a volerlo." Lol uanto aveva ragione :D Amo pure lui, amo entrambi.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo! Uffa, vorrei che ci fosse già il capitolo successivo. :(

21/03/18, ore 15:15

Non sei l'unica ad aggiornare "lentamente", anche se a noi lettori dispiace, credo che ognuno di noi si renda conto che, purtroppo, la vita "reale", il lavoro e la famiglia abbiano la precedenza. Per quanto mi riguarda, se una storia mi prende ed intriga ( e la tua lo fa) aspetto pazientemente gli aggiornamenti e, se non ricordassi nei particolari dove si era arrivati, mi basta rileggere il capitolo precedente....non è che sia una gran fatica! Mentre "mollarla" veramente e poi riprenderla ...ecco...questo non è che mi convinca molto....allora sì che non si ricorderebbe assolutamente nulla e si dovrebbe ricominciare a leggere dall'inizio e questo, almeno a me, darebbe un po' fastidio....scusa la sincerità.

21/03/18, ore 09:35

Non mollre
la storia si legge benissimo, è interessante e ben scritta...
attendo sempre controllando i tuoi aggiornamenti...
Ti aspetto qui, come altre.
Grazie

21/03/18, ore 06:38

Billie non vedomotivo di chiudere questa storia io me godo leggere che Anastasia tiene testa al grande e spocchioso MR GREY ti prego so che di tempo oggi ne abbiamo poco ma ti scongiuro non smettere di scriverla . Ti faccio i MIEI PIU CARI E SINCERI AUGURI DI BUONA PASQUA e che dirti complimenti x l' ultimo cap. Alla prossima ci conto !!!!! Lory 😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]