La sofferenza di un cuore innamorato
di sousuke sagara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/02/21, ore 23:31

Una bellissima scoperta la coppia NaruIno, non lo avrei mai detto, complimenti per le idee e per i crossover!

05/02/15, ore 12:49

Un cap bellissimo , sakura piu cretina del solito e kaoru si e sacrificata , anche se non ho capito perche serviva che uscisse di scena ??????, .

Al prox capitolo cciiaaooo .

04/02/15, ore 22:12

Allora non so che dire, capitolo avvincente dall'inizio alla fine, l'ultima parte sembra ispirata dal film di Naruto: Blood Prison. Dove all'ultimo c'è una ragazza che si sacrifica per Naruto, comunque mi va bene, anche perchè c'erano troppi personaggi e penso che forse ti iniziavano a pesare, è con questo sistema hai trovato un modo per salvare la storia e poter tornare a riconcentrarti sulla trama. Detto questo concludo la mia recensione poiche qualunque cosa dica, scriva o faccia e sempre troppo poco per questa storia, percio ti saluto...

Notte notte

04/02/15, ore 18:11

ciao capitolo bellissimo mi dispiace che hai dovuto farla morire ma va be l'unica cosa che mi interessa e che naruto e ino non si lasciano amo troppo questa coppia

27/01/15, ore 00:50

ciao bellissimo capitolo ma la storia la continui e mi puoi dire se la naruino sopravivera e alla fine si sposeranno o sakura riuscira a separarli

07/01/15, ore 22:27

Con questo capitolo posso morire filice, finalmente i due biondi stanno assieme Sakura per qualunque cosa possa provare a fare si puo anche rassegnare le altre hanno scoperto come Ino sia riuscita a fare cio, ma non ostante tutto, questo si presenta il tuo migliore capitolo dopo quello dove i due anno fatto la prima volta l'amore anche l'altro dove sono sgamati da Sakura con questo posso finalmente concludere e aspettare i prossimi capitoli ciao!!!

07/01/15, ore 22:06

ahahahaha, e certo che non dice niente se sapessero che la colpa del cambiamento di carattere fosse stata a causa di sakura credo che tutte l'avrebbero linciata, meno Ino che avrebbe cercato un modo per aiutarla, ma comunque detto questo non mi dilungo oltre e vado subito al capitolo successivo... ciao ciao

07/01/15, ore 21:42

Povero Naruto vorrei starci io al posto tuo, comunque molto bello questo capitolo, Leonard è ancora vivo, cazzo e peggio dei funghi lo trovi sempre da per tutto, comunque non vedo l'ora di sapere che succedera nei prossimi capitoli percio vado a leggere gli ultimi due mancanti e poi con pazienza aspettero il nuovo ora scappo ciao

07/01/15, ore 21:24

Troppo epico sto capitolo, infatti l'hachibi non doveva attaccare Konoha e dovrebbe essere ancora legato al jinchuuriki, comunque detto questo spero che nel prossimo capitolo tu riveli quali siano stati i cambiamenti rispetto a come dovevano succedere, ovvimente per quanto riguarda la tua storia... detto cio ora scappo a scoprirlo ciao e appresto con i prossimi cap

07/01/15, ore 21:07

Ok, il villaggio attaccato dall'hachibi è vero che le cose sono diverse rispetto al manga ma pensavo che Killer Bee si fosse salvato come l'ultima volta contro lo scontro che era avvenuto con l'Uchiha, se cosi non fosse spero presto di scoprirlo, ma l'unico modo è andare a leggere il prossimo capitolo percio io vado a tra poco ok...

07/01/15, ore 20:47

tatata!!!! chissarà?? ho qualche sospetto, ma dovra accettare cio che ormai e successo se ci tenva a lui doveva pensarci prima, adesso che Naruto e Ino si sono dichiarati spero che il cuore del biondo si riprenda presto, cosi lo potremmo vedere lottare al massimo delle sue potenzialità... detto questo non stra arci curioso di leggere il prossimo capitolo e con questa premessa scappo subito a leggerlo..

07/01/15, ore 20:32

Ola la, gli avvenimenti si ripetono ma in maniera diversa sono contento ma deluso alla stesso tempo, contento perche vorrei che tra sakura e naruto si reasturasse il rapporto di amicizia che c'era prima triste perche avrei preferito che fossero Naruto e Ino a ballare assieme e visto che alla fine c'erano riuscite che almeno lo riuscissero a concludere dichiarandosi, ma fa nnt vedro che accade nel prossimo capitolo

07/01/15, ore 20:17

promemoria per tutti gli abitanti del villaggio ricordare bene di spiegare a Naruto cosa veramente volete intendere, comunque è stato irresponsabile da parte di Gay insegnare una cosa del genere dato che una volta fatto cio questo evento porta la morte e ancora più irresponsabile da parte di tenten accettare cercando di mandare qualcuno al suo posto, e poi dai non c'e lo vedo per niente neji a rimorchiare ragazze non ostante cio sia un tipo che ci sarebbe riuscito facilmente... detto questo ora passo agli ultimi cap

07/01/15, ore 20:01

Ok, sinceramente e da un po' che non vedo i due combattere face to face percio non saprei dire proprio chi vincerà, ma di sicuro ci sarà molto da divertirsi e per questo attendo che tu continuii con la tua storia sono troppo ansioso di leggere il suo proseguito... Per il resto qui si nota una Sasuke più crudele e molti contesti che sono diversi da quelli originali percio non so cosa mi attende aspettero per scoprirlo

07/01/15, ore 19:47

bene bene, anche se c'è stato un piccolo atto di narusaku per cosi chiamarlo sakura puo anche rassegnarsi, intanto che altro dire se non che anche questo capitolo da leggere e allo stesso tempo mi sono immaginato le diverse scene complimenti mi è proprio piaciuto

P.S. Viva sempre e comunque il NaruIno anche se sarà solo un crack paring
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 07:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]