Once Upon a Time
di MaDeSt

01/07/17, ore 01:49

Un normale pomeriggio ad Eunev, per questo strano gruppo di ragazzini che va in giro e vive avventure da adulti pur essendo ancora davvero prepuberale da un punto di vista emotivo. Susan ha una cotta ormai evidentissima e Cedric non lo ha capito o fa finta di niente - non chiedermi perché ma una parte di me crede che Cedric potrebbe essere gay, e non perché lo hai mostrato o mi hai dato modo di pensarlo in maniera diretta, è solo una sensazione - e nel frattempo gli altri ragazzi, adagiati a destra e sinistra in quella grande casa, non fanno altro che attendere. Attendere cosa? Nulla di che, è solo un pomeriggio, uno come i tanti che avrebbero dovuto avere ma a cui hanno perso diritto, insieme alla loro infanzia, quando hanno preso quei draghetti che ora, per giunta, sono pure lontani!

Una sola domanda: ma il pianoforte chi lo ha accordato? O Andrew suona un pianoforte scordato? :P

A prestissimo
morgengabe

03/03/17, ore 10:39

Cedric sì che sa come trattare con le donne, faccio davvero fatica a capire per quale motivo lo ritengano strano... a volte la gente vive ne controsenso xD.
Avevo visto questo mometno slice, ma l'ho recensito solo adesso, dovevo trovare il momento giusto per immedesimarmi in questi momenti di Fluff... Cavolo, faccio proprio pena a improvvisare ^^
Che dire, Susan si fa sempre più audace e Cedric sempre più crudele, il genio del male, tanto da infierire sulla povera ragazza dandole false speranze invece di una fine indolore; ma questa è solo una storia o la metafora della loro possibile relazione? Queste domande platoniche sono belle quasi quanto andare a sbattere sulla grata di un cancello, vedi Andrew. e in tutto questo nonno Cedric ha dato un piccolo esempio di quanto la sua mente sia contorta. Che dire, falli entrare in quella scuola di magia o faranno la fine dei miei Sims quando avevo quindici anni: sigillati dentro casa a sviluppare le loro abilità finchè non decidevo crudelmente di assassinarli negando loro le scale della piscina; lo so, sono una persona orribile, ma che colpa ne ho io se questi non sono capaci di salire con mani e piedi?
Detto questo, spero esista la magia di trasfigurazione: già mi immagino Ced raccontare storie con un volto ferale xD
A presto
Spettro94

23/02/17, ore 22:11

La bellissimità di questa cosa XD

Purtroppo ho detto tutto il tuttibile su fb perché io sono una privilegiata e l'ho letta in anteprima, HA! XD, per cui mi limiterò a dire che i ninni sono belli, che Susan è piccolissima e me la voglio mangiare, e che Cedric ha fatto del suo meglio per accontentare tutti ma insomma non era proprio possibile u__u
Andrew è un pischello truculento. Anche Ced, ma insomma da lui ce lo si aspettava XD
E i ninni sono sempre uno spettacolo <3 Mi chiedo come l'avrebbero presa i draghetti, una cosa del genere :P
Well almeno Cedric si è distratto dal Libro Rosso del Male per un po'. Gli voglio bene. Voglio bene a tutti, 'sti broccoletti troppobbelli <3

~Sky
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 10:12 pm)