Nel mio passato ho capito che sei il mio futuro
di AmonAmarth

Ma che amore questa One Shot **
dio non mi sembra vero final
 di farti questa recensione dopo che è da metà giugno che vado avanti a vedere teen wolf praticamente con questo obiettivo! E ce l'ho fatta! Incredibile **
secondo me la storia è assolutamente originale! Poi questa è la settima recensione, magari di porterà fortuna! (7 è sempre il numero magico più potente **) l'ho trovata avvincente, non riuscivo a staccarmi nonostante dovessi studiare (sigh) e l'ho letta tutta di un fiato. Inutile dire che preferisco ampiamente la tua versione e non l'originale ma... ehi, non lo produco io il telefilm.
Adesso corro a leggere le altre ti one shot e mi raccomando continua a lavorare sulla one shot di cui mi hai parlato e soprattutto sulla long **
il tuo piccolo e personale pavone <3

troppo forte è molto dolce e romantica ho gli occhi a cuoricino x derek 16enne...

Ahem... Facciamo finta che non sono sparita per un mese dopo aver promesso che avrei letto questa storia una vita fa... Chiedo venia! L'arrivo della primavera è sempre traumatico per me e davvero ho avuto un crollo generale. Ma sono qui! Ho letto questo papiro nonostante la mia teta stesse esplodendo e hey, meno male che l'ho fatto perché mi sento molto meglio ora. Ho letteralmente ADORATO questa os. Molto più dell'altra (senza offesa, anche l'altra mi piaceva). Questa era molto più frizzante. Pepata. Personaggi ben delineati. Bella la storyline. Belli gli sterek. Perfetto. Il rapporto Tra i ragazzuoli è molto reale e molto adorabile. La storia ha un senso logico, è ben strutturata, c'è la giusta quantità di serietà, divertimento e coccole. Davvero niente da dire. Ovviamente ci sono state un paio di frasi che mi hanno fatto un sacco ridere e ovviamente non le ricordo già più ma vabbuò. Se voglio le trovo qui (anche se mi tocca leggere tutto sto romanzo... Non che sia una cosa negativa...) Eh niente. Questa vola dritta tra le preferite. Scusa ancora per essermi dileguata... Non accadrà più... Forse. Allora aspetto altri lavori :) a presto

Boh, basta. Non entravo su EFP da decenni finché ho pensato: perché non andare a vedere che ha scritto la mia scrittrice di fanfiction preferita?
BEH... HAI SCRITTO UN ALTRO CAPOLAVORO. TI AMO BASTA.
Il tuo mostro è tornato

Oh tranquilla, a me è piaciuta molto questa one-shot. Certo, c'è voluto il suo tempo per leggerla tutta, ma è stata una lettura scorrevole e piacevole :)
Derek adolescente che si fida solo di Stiles è veramente adorabile. E Stiles che percepisce le paure e i bisogni del sourwolf adolescente, quanto è tenero?
Ho adorato come hai fatto avvicinare pian piano i due ragazzi fino a spingersi a dimostrare i propri sentimenti e, nonostante qualche malinteso, alla fine tutto finisce per il meglio, con tanto di sessione passionale sotto le lenzuola <3 Spero solo che lo sceriffo fosse già uscito di casa ;-))
Brava ^_-

Storia fantastica!!! Ma una curiosita che effetto ha avuto su peter?

ciaooo!^^
come l'altra anche questa os è bellissima ^^
è scritta bene e scorre da se,la trama mi ha convinto,mi piace sempre leggere di un Derek che torna adolescente e deve fare i conti con se stesso per ritrovare la via e in questo caso la sua felicità ;)
gli Sterek sono sempre fonte di gioia immensa,vedere come Stiles si prende cura del suo lupone è una meraviglia *.*

alla prossimaaa! :)