Don't Forget Your History
di Zoey Charlotte Baston

17/04/17, ore 22:05

Che dire, mi sono innamorata del Derek che si mette a vedere i disney con i figli. È troppo awww *-*, anche se io ce lo vedo eccome Derek come papà, tipo di quelli che guardano male chiunque si avvicini alle sue bambine e abbia un nome maschile, l'età è irrilevante: 21, 17... 3 anni, è un maschio!
Ad ogni modo, Will incinta è uno spasso ed è moolto realista. Anche se la mia parte romantica soffre quando sente che i bambini non sono voluti, ma alla fine è in non così dolce attesa, chissà quanti omicidi avrà organizzato, quindi non fa testo.
Ovviamente soffre -ma chi vado a prendere in giro- urla disperata strappandosi i capelli la parte sterekkosa di me, ovvero tutta me. Ma sempre meglio Will che Tomb Raider.
Al prossimo capitolo :*)

14/04/17, ore 23:08

TRE GEMELLI?! Ho capito bene?! Siamo seri?!

Io... io non ho parole... questo capitolo è una gioia, se per quello precedente ho avuto un sorriso ebete tutto il tempo, questo l'ho riletto 7 volte e puntualmente mi fermavo per potermi immaginare la scena. Con un sorriso ancora più ebete. E gridolini idioti. Tanti.
Che bello. Pasqua quest'anno è arrivata in anticipo per me.

Cerchiamo di andare con ordine:
- quindi Will è una geek come Alex. Mi piace.
- la reazione al dover partorire di nuovo due gemelli è estremamente realistica.
- Remus e Luna, qua salta fuori la tua passione per Harry Potter.
- LA MADRE DI WILL E' UNA FATA? Non puoi dirmi queste cose senza preavviso e senza ulteriori spiegazioni, dimmi di più! (btw ci sarà almeno una fatina in casa loro, ci metterei la mano sul fuoco)
- il fatto che lei e Derek non si siano sposati mi piace e vorrei sapere perchè; e sono anche io super convinta che lui abbia un gran istinto paterno, anche se a differenza tua avrei detto che lui almeno un paio di bambini li avrebbe voluti.
Scusa, ero persa a immaginare Derek che guarda Trilli con la figlia.
E a ridere. Tantissimo.
Puoi anche preferire l'angst e l'introspezione, ma te la cavi alla grande anche con questi momenti più leggeri, io ti giuro che sono uno spettacolo.
Era dai tempi de "Il signore dei kunai" che non mi divertivo così; è stato fantastico, sei bravissima.

Devo ringraziarti due volte perchè sto guardando "13 reason why" e proprio perchè è una serie fatta con fiocchi e contro fiocchi mi sta uccidendo lentamente e magnificamente. Grazie per aver arrestato la mia discesa nella depressione (anche se aiutava per la storia che sto scrivendo)

le ultime due righe sono impagabili, a proposito.

Grazie infinite per questo meraviglioso capitolo e buona Pasqua.
Torno a ridere. O a deprimermi. Non so, non ho ancora deciso.
Bye!
(Recensione modificata il 14/04/2017 - 11:52 pm)

08/04/17, ore 12:20

Ho letto tutto il capitolo con un espressione ebete in faccia. Puoi essere fiera di te, io i capitoli iperzuccherosi come questo generalmente non li sopporto, ma questo è fantastico! Non ho la sensazione stucchevole nel cervello, è meraviglioso. Grazie infinite!
Il momento della scelta del nome è stata la cosa più carina, sembro io che scelgo i nomi per i miei personaggi. E poi Alice Sophie è bellissimo.
Non avevo mai pensato che un licantropo può sentire il battito del bimbo senza ecografia, è una cosa fantastica. Come ho fatto a non pensarci prima, è... perfetto. (temo che questa idea finirà in qualche storia, non posso non diffonderla).
Non vedo l'ora di vedere come se la passa Will, perchè sono sicura che sarà un capitolo che mi farà piegare in due dalle risate (e l più veritiero sulla gravidanza).
E si, io mi stavo chiedendo quando sarebbe successo, perchè sono una maniaca della recisione per le cose che mi interessano, grazie per averlo scritto.
"Te che ne pensi?" lo senti questo suono? E' il suono dell'italianità parlata, che mi piace da morire. Non so se è stato volontario o no, ma ci sta benissimo a parer mio.
Grazie per questo fantastico capitolo, aspetto il prossimo con impazienza.
Bye!

PS si vede un sacco quali sono i libri che hai amato dai nomi che hai scelto.

05/04/17, ore 21:05

Ciao! E' da un po' che non entro sul sito e ho trovato addirittura due capitoli.
Un bel capitolo, non c'è che dire, così come il precedente. Ho trovato Derek perfetto. La giusta dose di 'Bruto! E tu hai il coraggio di ritenerti un padre!' e di 'Ma quanto sono perfetti Derek e i due piccoli?!'. Ma in questo capitolo, ma quanto è tenero Stiles che non vuole che la sorella si metta a punto per uscire. Lydia è sempre la stessa: fantasticamente autoritaria, ma comunque povera Allison!
Più capitoli leggo, più mi sembra che il testo scorra fluentemente e i personaggi acquistino una loro personalità, molto plausibile tra l'altro.
Beh, al prossimo capitolo.
Baci ;)

01/04/17, ore 15:41

Ho temuto fino alla fine del capitolo che Lydia l'avesse conciata come una delle ironette (le ballerine dello show di ironman 2 per intenderci) grazie per le foto, mi hai evitato un accidente. Che bella la parte in cui Stiles fa il sostenuto e vuole rifilarle la maglietta che portava prima, avrei fatto lo stesso. Saremo ben libere di mostrare il nostro amore per le storie e vestirci come ci pare, no? All'inizio ci sono in paio di errori, probabilmente per via del correttore; a parte quello ottima scrittura come al solito.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Eilanor ( una donna
che si ostina a mettere magliette dei suoi fandom per la disperazione della madre e che comunque non trova nessuno per chiacchierarci su)

Ps spero che il prossimo capitolo parli del loro appuntamento. O di Will e Derek. Sto smaniando come una matta per vedere loro 2. E qualche altro litigio tra Alex e Stiles, mi sa che quei due se ne devono dire ancora tante prima di fare pace.
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 12:22 pm)

25/03/17, ore 13:01

Ma che bello questo capitolo! Ok, capitano delle cose non carinissime, ma lo sconto Will vs Derek mi ha steso; ho ancora un sorriso scemo stampato in faccia mentre scrivo. Mi è dispiaciuto che alla fine la bim ba sia andata via col padre, speravo che Derek fosse un po' più sveglio ed intuisse qualcosa, ma va benissimo così, la storia è molto più verosimile.
Grazie infinite per aver messo qualche spaziatura, ora seguo la storia mooolto meglio!
ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Eilanor

ps. mi piace la ta idea di Cadmen

pps è strano shippare OC di fanfic non tue? Perchè mentirei dicendo che non ho appena immaginato Will e Derek come coppia, in futuro.

20/03/17, ore 20:09

Ciao, di nuovo! E ciao a te, Bruce!
Beh, un capitolo che chiarisce dove si sia andata a cacciare la piccola Stilinksi. Ho trovato i pensieri contrastanti dello sceriffo estremamente caratterizzanti: l'ho ritrovato in ogni singola virgola.
Baci

20/03/17, ore 20:05

Ciaoo!
Per alcuni motivi, che non ti sto a dire, non ho potuto recensire prima. Che dire... un colpo al cuore! Io, Sterek convinta! Rendiamoci conto che le Stydia che ho letto si contano su un dito (calcolando le varie falangi...), neanche su una mano e tu sei riuscita a farne aumentare il numero a tre: traditrice.
Comunque, comunque, posso capire: Stiles è shippabile con chiunque; è perfetto *-*, Ma -nonostante la Stydia- ho apprezzato come tu abbia reso l'imminente matrimonio, quindi il presente, in correlazione ai vecchi desideri di Lydia, ovvero il passato. Senza dimenticare il significato intrinseco: come alla fine i nostri desideri cambino durante la vita e come invece, se realizzabili, si possano avverare in forme diverse rispetto a quelle che ci aspettavamo. Davvero ben fatto:)
Baci

P.S.
Se dovesse spuntare una Sterek, così dal nulla, sboccerebbe un amore incondizionato nei tuoi confronti *-*, ma niente pressioni;)

10/03/17, ore 22:09

Saltiamo i convenevoli e passiamo ai fatti: che stia nel torto, nel giusto, Stiles rimarrà sempre un amore.
Mi dispiace, piccolino, che abbia perso la mamma E la sorella insieme. Non deve essere stato facile e da una parte lo capisco. Del resto i bambini da piccoli sono facilmente influenzabili e se ha sempre continuato a vedere la sorella come una traditrice, qualcuno che ha deciso di abbandonarlo nel momento peggiore, lo capisco.
Solo, non capisco come e dove uno scricciolo di dieci anni possa essersene andata da sola... così come pensare allo sceriffo che la lascia andare. Ma chi sono io per mettere bocca sulla famiglia Stilinski. Tanto male non dev'essere se è uscito fuori Stiles *-*
Baci:*) al prossimo aggiornamento

10/03/17, ore 21:54

Il mio povero Isaac...
Complimenti! Sei riuscita a rendere un argomento delicato come questo in modo davvero notevole. Isaac che difende la sorellina è troppo. Così come quando dice di aver iniziato a pensare che fosse normale. Non è normale, cucciolo, proprio per niente!
Al prossimo capitolo
Baci :*)

10/03/17, ore 21:47

Ciaoo!
Appena ho potuto sono corsa a leggere la tua storia. Che dire, Stiles geloso è l'amore ed Isaac imbarazzato è di una tenerezza disarmante.

La storia mi piace, ma (e non è una critica, assolutamente. Solo una constatazione personale) inizialmente non ero riuscita ad inquadrare la situazione. Dopo aver letto tutto, tornando indietro, sì e ho trovato la storia originale. Credo di aver avuto una piccola confusione iniziale a causa della definizione: raccolta di flashfics. Sicuramente una mia mancanza, ma mi ero già preparata a storie separate tra loro e non immagini la gioia quando ho capito che era una storia unica a capitoliii!
Ci vediamo ai prossimi capitoli.
Baci :*)