Spooky Madness
di koopafreak

24/08/23, ore 11:08

Interessante, questo capitolo extra-ordinario.
Mi ha colpito in particolare la parte della maturazione della protagonista, anche se personalmente la ritengo un po' inverosimile.
Da pseudo-genitrice quale sono (ho una figliastra) ti posso assicurare che sarebbe veramente molto bello se i bambini viziati fossero effettivamente in grado di rimediare autonomamente agli errori dei loro genitori iper permissivi. In genere, questi comportamenti sbagliati non si riescono innanzitutto né a capire, né a concepire come sbagliati, poiché sono talmente inconsci che figuriamoci se fosse possibile cambiarli dopo la sgridata di un estraneo... Ma comunque 😅
Ora si è aggiunto un ulteriore tassello di puzzle nella storia. Spero solo che l'imbranata Lucilla non ci si metta di mezzo, involontariamente causando la forzata dipartita del suo bel principe. A quel punto, credo che sarebbe inevitabile per lei cadere nelle grinfie di re Boo come suo zio. È meglio se si mette il cuore in pace 😅.
Bel capitolo, ad ogni modo. PS: Sto ascoltando l'aria che hai citato nel testo, e credo di aver capito quale sia il punto in cui la voce della nimbi è arrivata a superare le possibilità umane...

31/05/23, ore 21:58

Cosa cosa, un nuovo capitolo di questa storia, a distanza di anni? Sono sorpresa, la scrittrice che più apprezzavo su questo sito che rinasce dalle sue ceneri per deliziarci ancora una volta con la sua raffinata retorica... Non ci crederai, ma è capitato proprio nella serata giusta, mi ha risollevato di parecchio il morale dopo una giornata decisamente pesante... Ma non voglio parlare di questo, andiamo al sodo. Devo dire che l'idea di Wendy che fa la virtual influencer mi ha fatto morir dal ridere, ci sta tantissimo come sviluppo del suo personaggio, il vederla così convinta nelle sue battaglie da due soldi sortisce un effetto comico esilarante. Mi è piaciuto ovviamente venir a sapere anche che fine hanno fatto nella tua realtà tutti gli altri bowserotti. Roy e Lemmy che abbandonano la famiglia non me li aspettavo ma posso assurdamente capire le loro motivazioni... E inoltre, mi ha fatto particolarmente piacere vedere Mario e Bowser dipinti come due vecchi "frienemies" che hanno finalmente seppellito l'ascia di guerra pur continuando a stuzzicarsi con affetto. Mi ha fatto sorridere. La principessa Peach in versione tartaruga-dragonessa poi l'avevamo già vista, ma è sempre bellissima da immaginare, così maestosa nell'aspetto eppure allo stesso tempo sempre dolce e affettuosa nel carattere. E ora, parlando di Lucilla, la nostra impacciatissima protagonista, che smacco scoprire così di punto in bianco che il koopa dei suoi sogni ha già la fidanzata. Ancora una volta ha rischiato di fare la figura della stupida, ma Junior le ha salvato la faccia. Quest'ultimo è stato raccontato come un amico premuroso e gentile per lei. Nei modi, mi ha ricordato tanto un mio caro amico che avevo conosciuto quando abitavo in Inghilterra, era il tipo che sapeva sempre trovare la parola giusta per tirarti su quando ti sentivi a disagio. Peccato che pare abbiano frainteso le sue intenzioni. Che dire, un capitolo inaspettato, ma sono davvero contenta che tu abbia ripreso in mano la storia. Spero che non passino altri tre anni prima di poterne leggere un altro 😅😅😅😅

13/05/21, ore 23:46

Heyla qui è Pok che scrive.
Allora in primis mi piace come hai scritto, ottimi i personaggi già ben definiti, ottima l'idea di scegliere una protagonista che non fosse Daisy o Peach.
Non ho trovato errori, la lettura è intrigante e scorrevole e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Alla prossima 😁
Pok

09/07/20, ore 14:16

E con la dipartita di Malberta, anche l'ultimo personaggio con un minimo di buon senso ci lascia. Addio Malberta, insegna agli angeli a sbattere nero su bianco la realtà dei fatti in faccia a gente che in teoria dovrebbe essere più accorta di così.
O almeno insegnalo agli altri quadri.

King Boo, ma che mi combini? Gli eroi si seducono assecondando la loro tenerezza interiore, non spingendoli a lasciarsi tutto alle spalle e diventare indifferenti! Le basi proprio! Eri partito così bene, e mi scivoli sulla convinzione che prima o poi non gli importerà più dei suoi sentimenti passati?
Male, molto male. Rimandato a settembre, devi impegnarti di più.
Oltretutto tutto questo parlare di matrimonio mi fa ripensare a come può essere andata la famosa dichiarazione, tenendo conto dell'abitudine di King Boo di parlare per citazioni e con linguaggio articolato.
Luigi che già è lontano mille miglia col pensiero si ritrova il suo amico/mentore che comincia: "Ci credi nel destino? Che persino i poteri del tempo possano essere alterati per un unico scopo? Lo sai che una rosa con un nome diverso avrebbe lo stesso profumo? Amor che nulla amato amar perdona. Tu sei il buco nero che attira perfino la mia luce. Temimi, amami, fai ciò che ti dico e sarò il tuo schiavo. Da poltrone e sofà fanno lo sconto per i troni matrimoniali. A proposito, tuo fratello sta per diventare padre. Allora, accetti?"
"... Eh?"

Sono abbastanza sicura che sia andata così :3

18/03/20, ore 21:39

Ciao ragazza! Rispetto al tuo solito stile di scrittura, ricco e ricercato, questo capitolo risulta piuttosto strano, non per questo meno interessante per ciò che viene raccontato. Un botta e risposta che avviene 'nel nulla', come se ci fossero le due anime che dialogano in sospeso in un luogo inesistente. Particolare, immagino che volessi dare proprio l'illusione di fantasmi che comunicano attraverso le loro menti, senza bisogno di coordinate di tempo e luogo. Comunque, ora Re Boo ha confermato palesemente che la sua intenzione è quella di sposarsi Luigi e questa cosa mi fa completamente uscire di testa. Sappi che loro due non li shipperò mai, e mi unisco alla speranza di Malberta perché il nostro idraulico si renda conto del vero fine del suo gentile ospite e assassino e che lo mandi a quel paese una volta per tutte! Beh, vedremo! Un grosso bacio

07/01/20, ore 18:18

Ciao, bentornata! Che piacere leggere un tuo nuovo capitolo^^
Insomma, questo l'ho visto molto come un momento di transizione, un riassunto della condizione generale prima di un colpo di scena bello grosso... sicuramente Luigi non è a conoscenza di tutte le losche trame di Re Boo, anche perché altrimenti sono certo che eviterebbe certi contatti. Devo essere sincero, in questa storia mi sta facendo quasi più pena che nella precedente, ed è tutto dire!
L'atteggiamento del fantasma tuttavia non mi è chiarissimo, dove vuole andare a parare? Spero ovviamente in un tuo veloce aggiornamento per scoprirlo! Non conoscendo Luigi's Mansion 3 molti personaggi nella seconda parte mi erano sconosciuti, ma in ogni caso il loro ruolo in questa mezza AU è abbastanza chiaro... ti farò sapere se mi troverò in difficoltà! XD
Complimenti ance per i dialoghi, ci metti sempre molta naturalezza.
Ancora complimenti e alla prossima!

03/01/20, ore 15:43

Il King Boo è normalmente considerato il maschio alfa della sua razza; qui possiamo osservarne un esemplare all'interno del suo habitat naturale, intento a ristabilire la sua posizione dominante all'interno del branco, intimidendo i membri inferiori a lui nella gerarchia.
Ma ecco che improvvisamente assistiamo ad un evento estremamente raro in natura: l'esemplare che stiamo seguendo viene ripreso per la prima volta durante un rituale di corteggiamento! Notate il modo in cui approccia il suo partner designato, mutando appositamente forma in modo da sembrare meno aggressivo e stimolare una sensazione di sicurezza e morbidezza al tatto, accompagnando il gesto con espressioni lusinghiere ma pur sempre dal tono macabro, in modo da proporsi come compagno affettuoso e al contempo minaccioso, qualità molto apprezzata nella sua specie.
Il King Boo è tuttavia una razza ben nota per il suo estremo territorialismo e prona alla gelosia, malgrado sia opportuno notare come il verde sia un colore che decisamente non gli si addice. Il giovane Boo che egli si è scelto come partner tuttavia sembra essere abbastanza abile nel tenerlo a bada e accettare in maniera oculata le sue offerte amorose, forse aiutato dal fatto che, contrariamente ad altri membri della sua specie, egli continua ad avere un legame ancora abbastanza stretto con il resto della sua famiglia. Forse egli ignora che, proprio come molte altre specie di animali, anche il King Boo prova l'istinto di uccidere i cuccioli del branco in modo da invogliare il partner ad un nuovo accoppiamento. A questo proposito, non ci resta che sperare che la somiglianza del cucciolo in questione al partner designato non porti questo esemplare di King Boo a cessare di considerarla una minaccia, ma piuttosto una possibile addizione al suo nucleo famigliare.
Nel frattempo ci ritroviamo ad assistere ad una scena ben più familiare nel contesto della società Boo: una sfida territoriale! Tre membri beta del branco hanno deciso di sfidare il giovane partner del maschio alfa!
Restate sintonizzati su questo canale per conoscere la conclusione di questa epica battaglia!

P.S. Non so se conosci Hazbin Hotel, ma quando hai detto che King Boo ha rimodernato un po' il suo look, non ho potuto fare a meno di pensare a Sir Pentius che cerca di fare il giovane nella foto del TG con lo skateboard e il cappellino con visiera
(Recensione modificata il 03/01/2020 - 04:01 pm)

17/06/19, ore 11:29

Oooooooooooh cielo. Oooooh cielo. Ooooh...
Okay, la smetto.
Scherzavo: ODDIO NON STO SOGNANDO.
Ehm.
Okay.
Ciao.
Non ho potuto fare a meno di notare, anche se con un discreto ritardo, che una storia a cui tengo particolarmente è stata aggiornata.
Sono molto, molto, molto contenta.
Contenta al punto che se non fossi in biblioteca potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di improvvisare un balletto.
Ben tornata, lo dico con tutto il cuore!
Quanto, quanto, quanto mi erano mancati Re Boo e tutta la combriccola!
A questo punto la domando è d'obbligo: ma al grande evento reale è invitato anche lui? Se sì, Peach ha dovuto inviargli due inviti? Uno per lui, uno per il suo ego? Questa storia è un diretto sequel di "Quando i ruoli si rovesciano", dato che Peach e i Koopa possono cambiare aspetto? Di quante ore settimanali di psicoterapia ha bisogno Ombretta per poter sopravvivere al suo impiego in quella casa? Lucilla ha un minimo di istinto di conservazione o è tutta suo zio e non sente minimamente qualche brivido scenderle lungo la schiena quando Re Boo si prodiga in uno dei suoi monologhi interiori focalizzati su argomenti come mortalità, amore non corrisposto, mortalità, paragoni pericolosi, mortalità, tombe... l'ho già detto mortalità?
Viene da chiedersi come abbia fatto Ludwig a crescere così calmo ed assennato in casa Bowser, tra l'altro. Fate Peach santa subito.
In ogni caso Re Boo ha poco da fare il sostenuto, lo sappiamo tutti che quando Lucilla si è avvicinata per chiedergli di darle lezioni di etichetta lui è esploso internamente più o meno come ho fatto io alla vista di questo capitolo. Qui di seguito ho inserito una versione non censurata e tradotta nel linguaggio dei comuni mortali: "Sì! FINALMENTE QUALCUNO CHE CAPISCE! FINALMENTE UNA NUOVA MENTE IN CUI RIVERSARE TUTTA LA MIA MAGNIFICENZA, LA MIA GRAZIA, IL MIO SAPERE...!"
A questo punto sarà partita una colonna sonora dei primi anni duemila e la scena si è svolta come in quei film in cui bisogna trasformare la rozzona in una donna di classe, con lei che prova vari vestiti, il\la mentore che le insegna a camminare e via dicendo.
Chissà perché penso che Luigi sia stato un terreno poco fertile per questo tipo di lezioni.
Scappa finché puoi, Lucilla!
Posso dire che al momento Ludwig mi sembra l'unica persona normale nel raggio di parecchi chilometri? Non è che magari si fa vedere poco proprio perché ha capito che aria tira e ha detto "no grazie"?
In ogni caso Re Boo mi sembra un po' troppo sollevato al pensiero che tra Ludwig e Lucilla ci sia troppa differenza di età e che quindi è probabile che non nascerà mai niente. Siamo già in territorio "adotto ufficialmente questa bambina e se qualcuno vorrà dichiararsi in futuro suo interesse amoroso dovrà prima passare sopra al mio ectoplasmico corpo e soprattutto rispettare i miei severissimi standard"?
...
...
A chi voglio darla a bere? Mi sto mangiando i popcorn a manciate. xD
Grazie mille per aver aggiornato, e ben tornata!

21/05/19, ore 18:37

L'ultimo aggiornamento di questa storia risaliva a così tanto tempo fa che ormai non mi aspettavo più di leggere un nuovo capitolo. Che piacere scoprire che la mia moscrittrice preferita è ancora in perfetta forma! Ed eccola che mi torna con un bel capitolino semi-introspettivo che gentilmente mi rammenta con leggerezza di che cosa parlasse la storia. Come sempre, mi godo fino all'ultimo lemma questo tuo stile fluido, arzigogolato ed erudito, soddisfacente come un ghiacciolo sotto il solleone. Mi dispiace un po' per Lucilla che, innamorata persa di qualcuno che difficilmente la ricambierà, si accontenta delle briciole di un'amicizia appena accennata. Ma ciò che mi spaventa di più è l'interesse che Re Boo sta sviluppando per lei, insomma l'ultima volta che si è interessato a qualcuno vedi bene come gli è finita... Cara bambina, non fidarti troppo, non vorrai fare mica la fine di tuo zio!

Comunque, in questo capitolo secondo me tu hai fatto uno spoilerone su come si concluderà l'altra storia che invece da troppo tempo non aggiorni più (Di cui io continuo, come una scema, a sperare di leggere nuovi capitoli. Mannaggia.) e devo ammettere che l'idea che Bowser e Peach siano in grado di cambiare a loro piacimento le proprie sembianze, per poter stare insieme in qualsiasi forma essi vogliano, è una soluzione insolita che mi stupisce abbastanza, non l'avevo mai considerata, prima. Apprezzo sempre chi riesce a stupirmi, quindi ti faccio un bel thumb up per la trovata! Avrei ugualmente preferito sapere come continuava l'altra storia prima di avere questa rivelazione, ma va bene ugualmente. Spero che non passi un altro anno prima del prossimo aggiornamento.

Kisses

28/04/19, ore 10:45

Mi fa davvero piacere vederti di ritorno con questa long di cui aspettavo così tanto il seguito. Questo capitolo, in particolare, è stato davvero rivelatore su molti aspetti riguardanti la giovane Lucilla: che Ludwig abbia un fascino non indifferente già si sapeva, ma insomma, la signorina Mario c'è proprio caduta come una pera cotta (la capisco u_u)
Tra l'altro, tutti gli accenni relativi al suo passato fragile e al rapporto con la famiglia Koopa mi sono piaciuti moltissimo, e sono riusciti a ricalarmi nel contesto della storia. Allo stesso tempo, però, anche il suo presente è molto interessante, con questo affetto per il suo nuovo "mentore" Re Boo e le incertezze dell'adolescenza...
Molto originale l'usanza di Peach e Bowser di cambiare forma drago/umano a ogni evento, non l'avrei mai immaginata ma mi ha fatto subito sorridere. Comunque, sappi che per "colpa" tua la Bowser/Peach è diventata la mi OTP assoluta (e Mario si tenga Pauline, che è giusto così!)
Davvero complimenti, aspetto la continuazione^^ Alla prossima!

14/02/18, ore 18:41

Carissima koopafreak,
forse avrai notato che da tantissimo tempo ti ho inserita tra i miei autori preferiti, ma non mi ero mai fatto vivo recensendo una delle tue storie: questo perché, quelle su questo fandom, le ho lette tutte prima di crearmi i profilo, l'estate scorsa. Che dire... LE HO ADORATE TUTTE! Penso che tu sia senza dubbio la miglior scrittrice su questo fandom, non scherzo. Le tue storie su Bowser e Peach sono fantastiche, nelle tue righe sei sempre riuscita a riassumere tutto ciò che li contraddistingue, ed anche se non sono un fanatico della BowserxPeach ho trovato che nelle tue storie quel velato pairing completasse il tutto. Per quanto riguarda questa serie su Re Boo e Luigi devo dire che inizialmente ero riluttante a leggerla, ma essa si è rivelata una conferma della tua enorme capacità di raccontare questi personaggi che amo da sempre; questo seguito invece, con il nuovo personaggio di Lucilla, è semplicemente un capolavoro. Non so perchè non aggiorni più (non sono fatti miei, quindi... ;-)) e nemmeno se tu sia ancora attiva qui su efp, ma ho voluto comunque darti il mio apprezzamento su tutte le storie che ha scritto su Mario e compagnia. Se dovessi mai cercarmi mi trovi nella sezione storico. Alla prossima spero,

16/07/17, ore 18:15

Ehi ehi, quando avevo accennato al fatto che i boo potrebbero intendere l'amore in un modo diverso da come lo concepiscono i vivi, avevo capito che c'era sotto un discorso molto più complesso, ma non immaginavo che si potesse addirittura arrivare a parlare di un concetto così profondo come un contatto 'fisico' tra due anime. Trovo questa cosa terribilmente interessante e originale, ma mi lascia anche sbalordita, per via del fatto che mi ricorda tantissimo un elemento di un racconto che ho concepito anni fa e che non ho mai scritto, solo disegnato, ma lì non si parlava né di fantasmi né di vampiri, bensì di angeli, che a pensarci bene non sono poi così lontani dalla dimensione degli spettri... Ma tornando alla tua storia, mi fa immensamente piacere vedere che Ombretta abbia un ruolo discretamente importante qui, il suo personaggio, seppur non performante, sta per lo meno provvedendo a dare a Lucilla quelle informazioni importanti per mandare avanti la storia, e inoltre mi ispira una specie di simpatia malinconica, data dal pensiero che sia ignara di essere così fedele alla corte dell'essere che l'ha, di fatto, assassinata. Ma mi sa che quella certa ammirazione che Oriella aveva dimostrato nella storia precedente per Luigi, il quale sempre le aveva riservato un discreto occhio di riguardo che le permetteva di passare sopra le angherie del perfido re Boo, abbia persistito anche attraverso la barriera invisibile della morte. I see what you're doing here, and I love it! Passando a Lucilla, la sua curiosità per la situazione sentimentale dello zio Luigi è travolgente, mi fa ridere un sacco immaginarla 'fangirlare' sopra una ipotetica unione tra i due boo, ma mi chiedo anche che ne penserà quando (se) scoprirà che uno ha causato la morte dell'altro ...e la sua innocente cotta per Ludwig è evidente, trovo adorabile che cerchi di impressionarlo cimentandosi in qualcosa in cui è negata. Il principe dovrebbe apprezzare i suoi sforzi, anche se c'è da scommettere che Peach di sicuro gli prepara dolcetti perfetti e deliziosi a tutte le ore. Poveretta, non può nemmeno competere...

14/07/17, ore 11:38

Sì Ombretta, cosa succede veramente in quell'antro buio e infestato tra il tuo discutibile monarca e il suo "favorito del momento"?
Non essere timida, siamo tutte orecchie.

Povera me, da dove comincio?
Innanzitutto la mia dose di ormone della felicità dalle proprietà antistress ha fatto il suo dovere, e sono felice che non tu non rimpianga nulla, perché io di certo non mi pento dei miei fangirlamenti assatanati privi di qualsivoglia dignità e ritegno.
Ho divorato il capitolo e ho esultato come una bertuccia sotto cocaina quando ho visto l'aggiornamento, anche perché era da tempo che controllavo la situazione di questa storia con un atteggiamento ossessivo compulsivo di cui ci sarebbe quasi da vergognarsi.
Perciò ti sono grata per aver aggiornato e aver così posto fine alle mie sofferenze maniacali, somministrandomi la mia tanto agognata dose di LuiBoo.

E che dose.

Cominciamo dalla parte più tranquilla e dolce, prima di nutrire lo smisurato ego di Re Boo parlando ampiamente di lui.
Lucilla cara, ascolta me. Lo so che spesso viene detto che gli uomini vanno presi per la gola, ma stiamo parlando di un Koopa, oltretutto cresciuto da Bowser. Lascia perdere i dolci e regalagli una botta in testa con una clava. Te lo porti via caricandolo su qualsiasi mezzo di trasporto, e quando si sveglia ti metti a ridere maniacalmente e gli poni un ultimatum sulle vostre future e inevitabili nozze.
Sbam, innamorato cotto.
Così facendo avresti anche la benedizione immediata di Bowser.
Garantito.
Bene, ora che i miei ineguagliabili consigli amorosi sono stati elargiti, passiamo alla parte calda.
Allora.
E così, Luigi sta tenendo Re Boo sull'attenti, eh?
Bravo ragazzo.
A parte il fatto che la mia mente sta elaborando in autonomia lo scenario della famosa dichiarazione, che non sarei affatto dispiaciuta di poter leggere un giorno (*coff coff* velato suggerimento *cof coff*), un pochino mi ha stupita sapere che Luigi continua a mantenere lo status quo da ben tredici anni.
Okay che i fantasmi percepiscono lo scorrere del tempo in modo diverso, e, come ha spiegato Ombretta, non hanno il senso di urgenza tipico dei mortali nello sbrigare le proprie faccende, ma tredici anni con Re Boo che ti corteggia non credo sarebbero pochi per nessuno. Innanzitutto bisogna vedere che concezione abbia del corteggiamento uno che come segno di estremo amore fa in modo che l'oggetto del proprio desiderio si suicidi, senza contare che adesso la dichiarazione di intenti esplicita c'è stata. Nella storia precedente Re Boo flirtava ancora "in incognito", perché aveva bisogno che il timido Luigi si aprisse e lo vedesse come un amico, e quindi doveva essere per forza sottile e discreto, quantomeno per i suoi standard.
Immagino che anche adesso il fantasmone non ci vada giù troppo pesante per non spaventarlo, ma al tempo stesso non può essere troppo sottile, sia per il suo carattere, sia perché per far notare certe cose a Luigi a volte ci vuole la delicatezza chirurgica di un macellaio munito di motosega.
Non so se ho reso l'idea di ciò che intendo dire.
Sì, è un modo sottile e discreto come un elefante vestito in spandex rosa per far capire che mi piacerebbe vedere un po' di questo corteggiamento in atto. xD
Anche perché penso che Re Boo lo desideri davvero tanto questo contatto di anime. Diciamocelo.
Okay, i boo non sono più preda degli impulsi mortali, sono creature più intellettuali che fisiche (com'è sensato che sia), per loro il significato di "amore platonico" raggiunge tutto un altro livello, i bambini fantasma si trovano sotto i cavoli e Ombretta è a corto di argenteria e mobilio da lucidare, ma un po' di sano contatto spirituale penso che occupi una buona parte della mente del sovrano dopo trecento anni di celibato ectoplasmico.
Come ho già detto prima, non mi vergogno minimamente di me stessa. xD

Perciò, in sostanza, meno male che Lucilla è un'anima curiosa, fortuna che Ombretta è stata costretta a passare un brutto quarto d'ora e rispondere a tutte queste torbide domande (tra l'altro credo certi brutti ricordi farebbe meglio a non rivisitarli), e grazie al cielo che sei giunta a somministrarmi un'altra dose della mia sostanza stupefacente prediletta.
Ovviamente non ho trascurato tutta la parte del probabile e ragionevole conflitto interiore di Luigi sulla scelta che gli si pone davanti, ma parlare dei pruriti intimi di Re Boo è più divertente. xD
Come al solito davvero un ottimo lavoro; nel caso non si fosse capito dalle mie recensioni che si fanno sempre più ossessive e chilometriche, sto sbrigando le ultime pratiche burocratiche per unirmi in indissolubili nozze con le tue storie. Non importa che piega verrà presa nei prossimi capitoli, in salute e in malattia, io ci sono.
E con quest'ultima inquietante minaccia, mi eclisso.
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 11:43 am)

01/06/17, ore 19:59

E' stupendo. Tutto ciò lo trovo meraviglioso, geniale ed originale.
Non passo molto tempo su questo sito, visto che io e la scrittura abbiamo un rapporto bellissimo ma travagliato (che mi porta ad accedere ogni morte di papa), ma ogni volta che accedo nuovamente dopo un po' e trovo tuoi aggiornamenti, il mio cuore fa un salto di gioia. Adoro la tua narrazione, mi sono immediatamente affezionata alla piccola Lucilla ed inutile dire che il carisma e il fascino di Re Boo mi hanno conquistata così come questo nuovo e particolare Luigi. Ho anche apprezzato moltissimo i riferimenti a Dante e a Ralph spacca tutto che mi hanno fanno sorridere con un grande senso di familiarità.
Che altro dire? Ti trovo veramente d'ispirazione, sia per come scrivi sia per come dipingi l'universo di Super Mario.
Attenderò con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

supermonstar.

16/04/17, ore 22:55

Ma ciao carissima :3
Non vedevo l'ora di recensire un nuovo capitolo, e sono davvero soddisfatta di quanto, in poco tempo, abbia scritto e recensito.
Ti dovrei raccontare una storiella capitata non molto tempo fa, ma passerò prima alla recensione, inserendola nel post scriptum più tardi.
Che capitolo ADORABILE! E che emozione che ho provato nel vedere la verità che è venuta a galla alla curiosa Lucilla, ed è bello sapere che gradisce parecchio lo stato attuale di suo zio e mi sembra di capire che adesso anche il grande monarca delle tenebre provi simpatia per lei, anche se lo avevo già sospettato tempo addietro.
Ho immaginato la piccola boo come l'hai descritta, alla fine è andata che ho dovuto abbracciare un cuscino. Troppa tenerezza ❤
Insomma, è andata benissimo ma anche no. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia ^^
Io non ho altro da dire e quindi ti saluto qui, alla prossima!

P.s: Mentre mi stavo facendo i compiti ho visto che in un esercizio di letteratura, chee guarda caso parlava della rivoluzione francese, in primis dovevo fare una breve descrizione della storia del famigerato strumento utilizzato per la pena di morte... insomma si, la ghigliottina.
Allora mi sono ricordata delle tue note d'autore in uno dei capitoli della precedente storia, e praticamente l'ho riscritta tutta. Menomale che me le ero ricordate queste cose. XD
Indovina un po'? Ho preso uno dei voti più alti per aver inserito particolari interessanti che gli altri non avevano di certo messo. E ti ringrazio di cuore, davvero.
Grazie mille :3