Il momento giusto per morire
di cerbero2518

03/08/17, ore 13:27

Io di solito recensisco solo dopo aver letto tutta la storia ma sta volta non sono riuscita a trattenermi, sei davvero brava ed ho deciso che leggerò le altre storie e probabilmente ti seguirò su fb meriti davvero, sei riuscita a far capire l'importanza di Piton che è un personaggio complesso è da molti ancora odiato, per me è semplicemente incredibile certo lui è un antieroe ma sa amare e questa è la sua più grande forza. La storia ha uno stile, scorrevole e piacevole si resta praticamente incolati allo schermo per leggerla. Bene che altro aggiungere complimenti e non vedo l'ora di leggere le tue altre storie

03/08/17, ore 12:41

Dolce la storia è davvero ben costruita io adoro Severus e non vedo l'ora di sapere come continua, di solito recensisco solo alla fine ma la tua storia mi sta davvero incuriosendo non riesco a smettere di leggere

09/07/17, ore 03:35

Non ho parole però parlo perché questa storia è emozionante piena di significati e questo capitolo è stato davvero bello e mi ha colpito molto
Sappi che quando ho letto che Severus si accasciava a terra mi è preso un colpo e poi mi è piaciuta molto l'idea che anche Harry (ovviamente)si era preoccupato
Questa storia è bellissima
Di ringrazio di aver creato questa storia che veramente merita di essere letta
Andrò sicuro a leggere le altre storie
Grazie

29/06/17, ore 10:09

Fantastico capitolo fantastico fantastico bellissimo un capitolo veramente di cui ho assolutamente la certezza che c'è dietro l'impegno molto impegno e lavoro
L'idea di lily incinta mi è piaciuta davvero molto perche ha mostrato quanto nonostantè il loro litigio ed essendo schierati in due parti "diverse" della guerra tanto poi il nostro Piton diventa bravo e aiuta e viene aiutato da il nostro Silente, Lily e Severus fossero legati
Mi dispiace molto per Harry che si è trovato a parlare con il suo vecchi professore di Pozioni(e anche difesa contro le arti oscure ma tanto visto che lo sappiamo tutti non facciamo i pignoli) dei suoi genitori e di come sono (*singhiozza*)morti
Dopo tutto questo paiolo di roba arriviamo alle conclusioni
Capitolo come già detto fantastico😉
Adesso aspetterò (*singhiozza ancora*)l'ultimo capitolo (*singhiozza più forte*)😢
Non vedo l'ora di scoprire come va a finire la storia e con la storia come andranno i rapporti
Un saluto💜💙

27/06/17, ore 12:12

Bellissimo capitolo anzi fantastico
L'incontro (va be diciamo la apparizione di Neville nello stesso corridoio dove si trovava Piton mi ha molto colpito ed è stata una scena fondata sul ragionamento di Piton e questo restato molto bello
Non vedo l'ora che si l'ora (bello essere ripetitivi) dell'incontro di Harry e Piton per vedere cosa succederà
Non c'è di che, la tua storia è molto bella e merita di finire nei preferiti

24/05/17, ore 18:19

Bellaaaaaa
Non vedo l'ora di un continuo
Tra un po ci sarà anche l'incontro tra Piton e Harry :)

19/05/17, ore 23:31

Forte forteeeeee
Continua così Kon vedo l'ora di un continuo
Bravissima
Questa Soria mi ha preso tantissimo

09/05/17, ore 22:49

Bellaaaaaa
Mi piace molto non vedo l'ora che continui
Molto brava con il carattere e il comportamento dei personaggi 😄

07/03/17, ore 13:55

Come sempre seguo la storia e commento :) aspetto il seguito :*

28/02/17, ore 00:13

Solo qualche giorno fa ho iniziato la tua fanfic e sono ad oggi curiosissima di leggere il seguito! :)

28/02/17, ore 00:07

Oh che bello :) addirittura 2 capitoli!! Ora mi fiondo subito a leggere il terzo!

24/02/17, ore 23:38

Ciao, l'inizio mi intriga molto e lo trovo molto realistico. Non vedo l'ora di sapere chi sia la donna misteriosa e se ci saranno dei risvolti particolari, quindi spero davvero che aggiornerai presto 😊
Xx

24/02/17, ore 23:35

Era da tanto che non leggevo su EFP..mi connetto stasera cerco: Fanfic - Harry Potter - Severus..e boom..la tua! Bellissima :) sono molto curiosa di leggere il seguito. Brava!!