I wish you were here
di Biceportinari03

29/01/18, ore 12:36

SMETTILA DI FARMI PIANGERE, BASTA.
No dai, a parte gli scherzi: bravissima!!
E' un dono il tuo, semplicemente un dono. Sei in grado in poche righe di trasmettere tutte le emozioni che uno si immagina possa provare Dante. Io li shippo tantissimo e con le mie compagne di banco ci facciamo sempre delle grandi risate nei loro momenti gay "luce mia" cioè, si può essere più gay e innamorati? Inoltre va ammesso che l' ammirazione e devozione che Dante provava per Virgilio corrispondono a verità u.u

Probabilmente il mio professore di italiano inorridirebbe nel sapere che esistono queste fanfiction e che una sua studentessa non solo le legge ma le ama ahaha però non posso fare altrimenti, sono una dipendenza!!
Apprezzo moltissimo anche il fatto che Gemma abbia accettato questo amore in un modo arrendevole seppur tenero. Si arrende di fronte alla potenza di questo amore senza però sentirsi privata di qualcosa, senza odiare il defunto marito per questo.
in più al lettera di Dante...
MIO DIO.

Bravissima come sempre!!!!

10/03/17, ore 19:13

oh mio dio, non pensavo qualcuno avesse veramente scritto qualcosa sulla virgiante, sono felicissima, scritta molto bene, proprio bella complimenti!

26/02/17, ore 19:33

Aawww
Ciao Biceee
La storia è troppi dolce non mi immaginavo che Dante avrebbe potuto scrivere una lettera a Virgilio...e chissà cosa avrà pansato Gemma, mi stai convertendo alla Dantirgilio eh! Bravissima,
Stregattina