Recensioni per
Il primo e il secondo
di Hiroshi84

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/12/17, ore 20:24

In effetti non fa una piega! Ravioli+Carne=Primo e secondo insieme, pagando meno! Non ci avevo mai pensato! Ma, toglimi una curiosità:Per caso questa cosa ti è successa davvero o te la sei inventata per la storia? Ora vado, a presto!

Recensore Junior
30/09/17, ore 18:01

A leggerlo mi è venuta fame! Anche questo racconto risulta molto simpatico e ben scritto proprio come gli altri, mi è piaciuto molto anche questo è carino l'idea di utilizzare la pausa pranzo come "ambientazione". Secondo me è una questione di abitudine più che altro, io raramente vado a mangiare il primo al ristorante perchè un tipo più da pizza però se devo mangiare la pasta, sia per un fatto di costo e sia per il fatto che non mi voglio ingozzare mangio sempre il primo (Anche perchè in alcuni ristoranti i piatti sono molto abbandonati) Raramente mangio anche il secondo (Se non in cene particolari dove c'è un menù condiviso per tutti, tipo i matrimoni per intenderci) Quindi alla fine penso che sia un fatto di abitudine personali di ognuno di noi. Racconto molto bello e alla fine la risata te la strappa a pieno.... Questo racconto è proprio da Masterchef...... Bravo Hiroshi.
Fede883.

Nuovo recensore
19/05/17, ore 17:20

Eh però, così mi viene un gran fame. Da buona romagnola i ravioli, tortellini e lasagne mi fanno un certo languorino.Ovviamente bandierina verde, componimento ironico e simpatico.

Recensore Master
04/03/17, ore 14:30

Eccomi.
Che dire, i tuoi racconti sono sempre una gioia e una sorpresa.
Con poche parole fai ridere e aprire gli occhi alle perone.
Il ragionamento del protagonista non fa una piega. :’)

Recensore Junior
02/03/17, ore 21:24

Eccomi qui carissimo Hiroshi84, finalmente passo a leggerti e devo dire che mi era mancato perdermi un po' nelle tue storie!
Super carina questa storia e, da amante di ravioli/tortellini...ho pensato la stessa identica cosa del protagonista!! Evviva le paste 'ripiene' che hanno già una specie di secondo...integrato 😊
Dragonfly_95