Into the unknown
di Astrid4ever

26/08/19, ore 22:57

dunque l'idea della ff sembra particolare&devo dire che ho aperto x  caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap m sembrato ok!se posso chiedertelo da quanti cap sarà lunga qst longfic?prima o poi ci sarà il cap successivo dato che l'ultimo cap è stato postato nel lontano8/7/17?c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?

16/03/17, ore 20:10

Yo!
Non so da dove, non so come, ma sono ritornata su questo sito.
Allora...da dove inziare.
Penso che questa storia abbia il suo potenziale, poiché, nonostante io non legga da qualche mese ormai fanfiction, non mi pare di aver mai letto di qualche Hiccup in modalità sopravvivenza (lol)
Ammetto che ci ho messo un po' a capire che era ambientata nel periodo di Hiccup lisca di pesce, io già me lo immaginavo il figo di rtte xD
Del resto ti dico che scendendo nella home e cercando ff ho letto il tuo nome e ho deciso di leggere la tua ( e sono qui a commentare perché porco coso (?) una sola recensione è poco lol ).
Per la cosa dell'angolo autrice io ti direi che se questa persona non va nella tua stessa scuola e Nell'ultimo periodo non vi siete sentite molto, allora lasciala stare. Il passaggio tra medie e superiori implica sempre una perdita di qualche amico, in genere. Però non cerco di farti prendere una decisione secondo ciò che farei io. La scelta è tua!
Ciau
By cricrina01

26/02/17, ore 14:10

Mi paice tanto questo capitolo!
Da quello che ho potuto capire, Stoik ha portato Hiccup su un'isola per combattere con qualcuno, dei guerrieri mascherati, e poi Hic è stato colpito e ha perso i sensi e adesso è lí e non sa dove si trova.
Primo, perchè Stoik l'ha portato con sè? Forse per metterlo alla prova o per insegnarli a combattere (certo che se fosse cosí forse era meglio iniziare dalle basi...) o forse aveva qualcos'altro in mente. Una cosa è certa: Stoik è davvero preoccupato per Hiccup. Ammettiamolo, Hiccup non é molto bravo a combattere o a fare tutte quelle cose che sanno fare gli altri vichinghi, si caccia sempre nei guai evvero ma è pur sempre suo figlio, ha senz'altro delle qualità e un giorno riuscirà a trovare qualcosa in cui è bravo (come sappiamo), forse il migliore.
Guerrieri incappucciati che si vedono solo gli occhi? Non li ho già visti da qualche parte?🤔 Magari sono pure vestiti di nero...😏🤔
Ma la giornata va di bene in meglio! Pure i Gronki ci mancavano!

Mi dispiace per quello che ti è successo, non so perchè quella persona ha fatto cosí, magari per sbaglio, spero.
Purtroppo non sono su Instagram ma se fossi una dei tuoi follower mi sentirei realizzata!

Non ho acora visto tutti gli episodi,anche perchè gli aspettavo su YouTube ma nesduno gli ha caricato o perchè alcuni mettevano che non potevano caricarli, quindi ho dovuto vederli su un altro sito e sono arrivata alla sesta, ma só già cosa succederà dopo😏 ho visto tantissimi video spoiler!
Un abbraccio grande💙
NightFury007