After all these years? Always
di ItStartedOverSasuNaru1

15/04/20, ore 03:54

Non sto piangendo, tu stai piangendo ç____ç

È veramente dolcissima. Non leggo quasi mai storie ambientate "dopo", quando sono sposati e hanno i figli, perché mi mette una tristezza infinita sentire e vedere quei matrimoni di comodo che non fanno altro che aumentare la loro - e la mia :P - sofferenza. Non so mai se ci sarà un lieto fine, che desidero tanto, perché molti sembrano non considerare nemmeno la possibilità di divorziare.
Non è una tragedia separarsi, pure se si hanno figli, è la soluzione. Non si può fingere in eterno.

L'unica cosa che mi dispiace un po' è che sia così corta, ma grazie per la storia <3

27/02/17, ore 16:54

Ciao :)
Da profana delle traduzioni volevo comunque iniziare facendoti i complimenti per il tuo lavoro; il testo é scorrevole, i termini sono appropriati e sono in grado di descrivere perfettamente situazioni ed emozioni.
Questa piccola OS é davvero dolce e mi é piaciuta molto. Sono stata attirata alla lettura dal titolo e dal riferimento ad Harry Potter, che ho trovato davvero calzante alla situazione di Naruto e Sasuke, che dopo tutti gli anni a celare i loro sentimenti si sentono finalmente liberi di esternarli.
Ho amato la dolcezza con cui Sarada ha fatto sapere a suo padre che ha accettato il suo amore e la sua omosessualità, senza rinfacciargli nulla, con la naturalezza e maturità che appartengono al personaggio. Immagino che per un figlio non sia cosí facile mettere davanti la felicità del proprio padre rinunciando all'idea di famiglia costruita negli anni; mi é piaciuto anche il rapporto di amicizia tra Sasuke e Sakura, che ai miei occhi é apparso piú spontaneo del loro matrimonio.
Quindi grazie davvero per averci fatto conoscere questa storia <3
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 04:56 pm)

26/02/17, ore 13:40

È una oneshot molto carina, hai fatto bene a tradurla!
Ultimamente sono affascinata da queste what if dove loro sposati passano attraverso il divorzio e decidono di darsi una possibilità: almeno in questo caso è Sarada che spinge e apre gli occhi il padre e onestamente è un ruolo che per me le calza addosso benissimo! Che poi sia stato Naruto a sbrogliare le cose tra loro è tutt'altro discorso, ma sicuramente le parole di Sarada hanno influito.
La oneshot é molto carina e fluff nel finale, certo che qualche traccia di malinconica, ma è doverosa quando si tratta di Naruto e Sasuke! Mi è piaciuta molto, andrò a cercarla anche in inglese, almeno rispolvero un po' la lingua in modo piacevole!
Grazie per avercela fatta conoscere!^^

26/02/17, ore 12:47

Ciao, torno a recensire questa storia, che avevi pubblicato nell’altro account e ti ringrazio di nuovo per averla tradotta. Di errori non ne ho trovati e secondo me hai fatto un buon lavoro con la traduzione.
Concordo con te sul mettere in pace Sasuke e Naruto come coppia. Sakura in questa storia è esattamente la persona matura che ho sempre desiderato nel manga, conscia dei suoi sentimenti, ma consapevole anche del vero legame che unisce Sasuke e Naruto. E Sarada l’ho adorata, ha dato lei la scossa a Sasuke, anche se alla fine è stato ancora una volta Naruto a prendere l’iniziativa.
Inoltre l’inserimento della citazione da Harry Potter davvero ha reso questa storia ancora più bella.
Alla prossima, kiss

25/02/17, ore 19:48

Hola! Avevo già letto questa storia, ma l'ho ritrovata e non ho perso l'occasione di mettermi a leggerla di nuovo XD che dire? La metto fra le ricordate per averla sempre a disposizione in futuro, perché è davvero bella e devo ringraziarti per averla tradotta per noi <3
Inoltre sono pienamente convinta che nel manga di Boruto le cose andranno così XD ahahah!
Sarada è carinissima e la parte finale è qualcosa di epico *-*
SS (SuperSara)