Borbottii notturni
di Najara

21/04/21, ore 04:21

Beh hai riassunto tutto quello che si poteca dire. Le adoro

16/03/18, ore 22:46

Bwahahahahahahahahahahaha povera, piccola Lena, imparanoiatissima! XD Mai vista così preoccupata ed agitata! ahahahahahah Quanto può essere dolce e tenera! E non vedo l'ora che si sposino ed abbiano davvero dei pargoli intelligenti, bellissimi e magari con i poteri a corredo! Sarà uno spasso vederle! XD Ma come dice Kara, un passettino alla volta u_u Hanno tutto il tempo del mondo <3

08/05/17, ore 13:48

Uao! Normalmente non ho un debole per le pregnancy!fic ma questa 1) è scritta benissimo; 2) evita con un tocco di classe la solita trama in cui una delle due ha un bambino; 3) affronta i sentimenti di Lena in modo realistico! Brava:)
Ps, ho letto che in alcune storyline di fumetti Lena ha una figlia!

02/03/17, ore 21:01

Sono morta di infarto in alcuni punti... tipo quando Lena doveva decidere chi includere nel testamento... dopo poche righe ho realizzato : " OMG Lena sta per morire! D: " ma poi mi sono ricordata che per fortuna è una One-Shot e inoltre che in una risposta di una recensione (non ricordo quale) dicesti che le tue SuperCorp avevano sempre lieto fine (grazie a Rao!).
Quindi alla fine mi sono divertita a leggere questa storia, soprattutto per tutte le pare che si è fatta Lena (poi beh fortunatamente Kara con la sua positività e amore ha risolto).
Spero vivamente in altre OneShot di questo tipo.
Bye!

27/02/17, ore 09:34

Davvero molto bella mi e piaciuta molto vedere lena che a paura a diventare madre e poi era tutto un malinteso ma loro due assieme sono molto carine e poi Lena a detto che prima la sposa e poi penseranno ad avere un bambino quindi ci a ripensato. Spero in un altra onesto shot perché sono molto belle e scritte bene. Ciaooo

26/02/17, ore 21:15

Aaaaaawwwwww ❤❤❤❤❤ bellissima oneshot 😍😍😍❤😍🔝🔝🔝🔝 amo il personaggio di Lena, amo il suo conflitto interiore, il suo coraggio e la sua determinazione nel riscattare il nome dei Luthor...
E spero di leggere ancora storie scritte da te 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

26/02/17, ore 20:10

Ma che bel regalo! Certo che Kara se avesse dato un morso a Lena,le avrebbe fatto meno male.Così la giovane Luthor si è fatto delle "pippe" mentali da rasentare la neuro.Comunque con Supergirl tutto è possibile,potrebbe regalare ad entrambe un/a erede tutta loro,senza terzi incomodi.Sempre ben accetti queste oneshot,grazie e ciao.

26/02/17, ore 11:48

Ho letto la storia stanotte ma stavo troppo male per lasciare la recensione, anzi ho resistito fino alla fine xD
Maaaa Lena che si fa tutti questi film mentali è semplicemente magnifica ahahah per poi alla fine scoprire che in realtà Kara parlava di suo cugino! Troppo ridere xD però l'avevo immaginato, quando ha detto Kal nel sonno, che parlasse di lui ma poi visti tutti i pensieri Lena mi ero lasciata trasportare dall'idea ahah ma tu ce le vedi davvero a queste due come mamme!? Ahah sarebbero tenerissime, non oso immaginare quanto viziato/a sarebbe il/la bambino/a.. soprattuto con una madre come Kara!!! Ahaha poi toccherebbe a Lena fare la parte della dura e mettere in riga il/la piccolo/a.. ma che flash mi sto facendo? No vabbè, sono proprio io xD
Spero che l'ispirazione continui a rimanere viva dentro di te.. almeno posso godere della gioia di vedere le supercorp assieme; nell'attesa che i produttori si decidano e ce le facciano vedere assieme anche sul grande schermo!! A presto Emy77

26/02/17, ore 02:45

Ecco, e io che non volevo più dirtelo! Ma come si fa, che appena apro EFP e vedo che c'è una tua fan fiction, anche se sono stanca e mi si chiudono gli occhi, devo leggere e mi viene spontaneo dire di amarti... Che poi è perfino un'altra shot sequel di 'Essere il suo punto debole', aw **
Ho riso per tutta la storia, ad ogni riga, sui pensieri di Lena giustissimi ma sapevo, sapevo che Kara non parlava di loro ma di Kal e Lois e quindi mi faceva ridere per forza! Lena si è fatta tanti di quei viaggi mentali che poverina, alla fine ha scoperto di volere davvero dei figli con lei... Per la precisione una bambina, anche se non aveva pianificato il nome XD
Quanto mi piace leggere dei loro momenti di coppia, della loro routine e "normalità" in una vita per niente normale ma frenetica e imprevedibile. Troppo perfette perché vengano canonizzate, ahìme...
Ah, come avrai immaginato, ho apprezzato tantissimo il riferimento all'inguaribile infantilità di Mon-El! Insomma, la storia era già perfetta, ma dopo aver letto quella battuta... <3 Un tocco di classe in più!
Bellissima dall'inizio alla fine. Ma lo sai, io ormai non ho nemmeno più le parole da scriverti!
Un giorno magari leggeremo di loro che diventano mamme per davvero (con un bel salto temporale)? Ahah!
Chiudo. Grazie per averci regalato questa bellissima one shot :3 Alla prossima!

26/02/17, ore 02:43

Stupenda questa One shot *-*
Ahahaha Lena :3 alla fine si è fatta dei filmini mentali per niente XD
Però però... questi suoi filmini mentali hanno suscitato qualcosa è.è
Che se un giorno decidono di avere un bambino… anzi due XD sa che al suo fianco a Kara che è una forza della natura XD
Così la bella Luthor dovrà prendersi cura di tre bambini contando Kara XD
Bello Bello Bello :D
Sono curiosa di leggere la tua prossima One shot :D (chissà cosa ti inventerai XD)

25/02/17, ore 23:04

Bellissima questa oneshot!!praticamente lena si è fatta un film mentale da oscar!! uahahaha devo dire che è al livello di noi scrittrici di ff!! Alla dine ero morta dal ridere! immaginare sia la faccia di lena che di kara è stato bellissimo. Però lena è stata veramente una gran tenerona! spero che tutto questo la faccia riflettere sulla politica della sua azienda, e che renda meno difficile avere dei figli ai suoi dipendenti!
Come al solito sei stata grande!!!! alla prossima!

25/02/17, ore 22:45

Potrei leggere storie post "Essere il suo punto debole" per tutta la mia vita! Ho adorato quella storia e ho altrettanto adorato sia questa che la storia di san Valentino!!
Continua, continua, continua!
Alla prossima :)