Lya l'angelo caduto
di __Lily

07/06/19, ore 10:55

Ehi non mi aspettavo che avresti aggiornato anche questa storia ma la cosa mi fa davvero molto piacere!
Il capitolo è abbastanza triste e mi spiace vedere Lya così abbattuta e sconsolata. Nonostante la presenza confortante della sua migliore amica non riesce a trovare pace e a perdonare i suoi errori.
Mi dispiace moltissimo per lei e spero che alla fine cambierà idea perché quando era un'angelo ha davvero fatto del bene e sicuramente può farne ancora perché è davvero una brava persona.
La vedo abbastanza decisa a non voler ridiventare un angelo e a farla finita ma spero davvero che capisca che Marie ha ragione.
Capitolo abbastanza intenso e mi è piaciuto! Spero che tu sia ispirata e che ne scriverai preso un altro! A presto ;)

19/03/19, ore 19:14

Ciao ancora! Solitamente non leggo tante storie originali ma questa mi ha stuzzicata per l'introduzione. Devi sapere che adoro le storie che parlano di angeli e il fatto che qua si parli anche di angeli caduti mi stuzzica parecchio e rende il tutto ancora più interessante.
Lya mi sembra un buon personaggio e questa sua "lotta" contro Damien mi intriga molto davvero. Mi piace anche perché non è il classico angelo perfetto e che riesce in tutto ma è più quello che da sempre il massimo, è generosa, coraggoosa ma commette anche qualche errore quindi ci si può identificare senza troppi problemi
Mi spiace per quello che è successo con Marie e temo che anche con Alexander non sarà tanto facile visto che il nero lo spia e lo tiene d'occhio tanto quanto lei.
Mi spiace che tu non aggiorni questa storia da un po' ma davvero se riuscissi dovresti riprenderla in mano perché mi sembra molto interessante.
Solitamente non apprezzo molto le storie con capitoli brevi ma per questa in particolare mi pare che la lunghezza sia l'ideale e che così facendo hai la possibilità di intrigare maggiormente il lettore.
Insomma mi piace e spero di rivederla aggiornata!

20/08/17, ore 10:37

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry