Medaglie
di LysL

06/03/17, ore 14:17

Non mi sono dimenticata di questa storia, tranquilla. Per un attimo ho lasciato da parte la mia per scrivere la giusta recensione che questa storia si merita!
(forse...)

Cominciamo dalla descrizione della coreografia di Yuri, che é assolutamente perfetta: penso che sia la cosa più difficile da fare, perché bisogna usare tutti i termini tecnici adeguati. Ma io so quanto lavoro di ricerca hai fatto tu, quindi era scontato che venisse perfetta ;)
E amo, amo Yuri che guarda Otabek con aria di sfida e amo la canzone! <3
E CITI ANCHE DADDY PRINCE GOLD, DEO MIO! *la menano*
Ho urlato quando ho visto il nomignolo di Mila per Otabek. Te l'ho detto, mi ha ricordato praticamente metà fandom di Haikyuu che abbrevia Kageyama in 'Kags' :')
E MILA E YURI CHE SI FANNO L'OCCHIOLINO É UNA SCENA CHE NELLA MIA TESTA RIMARRÀ INDELEBILE! <3

«Una doccia, per prima cosa!»

No, prima fai altro Yuri; la doccia la farai dopo con Beka... *prende fuoco*
Tu dici di non sapere proprio scrivere lo smut, ma ti rendi conto di cosa hai scritto? Ti rendi conto che la medaglia d'argento ha fatto ven... *inserire linguaggio scurrile gratuito*
Laura, é scritto tutto divinamente e le mie recensioni non riescono proprio a descrivere nella maniera giusta cotanta bellezza! <3
Perdonami sempre per il ritardo e per essere tanto stupida :')
Zaira

05/03/17, ore 18:15

Io sto tipo piangendo, perché le tue otayuri sono troppo belle e ormai sono diventate una droga. E sto piangendo perché questa è l'ultima otayuri che hai pubblicato e le ho esaurite tutte (anche se aspetto con ansia la settima... la pubblicherai vero? veroverovero?).

Tra questa e la storia precedente non so proprio dire quale sia la più bella... forse questa, perché c'è il surplus delle medaglie che rende la parte erotica davvero speciale (d'altronde in "Fiducia" c'era il surplus di angst... quindi è davvero una scelta difficile). Ma poi perché devo scegliere? Non posso dire semplicemente che sono entrambe meravigliose per motivi diversi? (perché lo sono).
Perché se in "Fiducia" il rapporto tra Otabek e Yuri è teso, è sofferto, in quest'ultima storia li vediamo perfettamente coesi. La loro intesa, la loro confidenza (anche fisica) è così profonda che fa venire i brividi.
È bellissimo vederli in quella fase in cui l'imbarazzo delle prime volte si è superato già da tempo.
È bellissimo vedere che Mila e Lilia sono al corrente della relazione tra Yuri e Otabek (anche Lilia, se non ho capito male...), e non ti dico quanto mi piacerebbe vedere Yakov e Lilia che fanno gossip su loro due...
È bellissimo vedere come sia Otabek che Yuri abbiano una voglia incontrollabile (e più che legittima) di toccarsi, di baciarsi, di appartenersi, ma devono trattenersi perché niente sesso prima delle gare (poi qualcuno mi spiegherà bene questa cosa prima o poi, perché è una cosa comunemente nota ma non ne ho ancora capito il motivo esatto... >_>), perché poi ci sono le interviste, perché si è sempre sotto i riflettori...

Mi è piaciuto un sacco vedere Yuri che provoca Otabek durante la sua esibizione, e Lilia tenerlo a freno durante l'intervista. Mi è piaciuto perché in questa storia Yuri sembra più che mai un ragazzo normalissimo, con una relazione stabile, e soprattutto innamorato. Si vede che sta passando un periodo felice della sua vita, e questa cosa mi fa tanta tenerezza, perché Yuri è un ragazzo prezioso e si merita tutta la felicità di questo mondo.
E poi, come ogni volta, adoro il modo in cui caratterizzi Otabek. E te lo ripeto ogni volta, ma non tutti caratterizzano Otabek come lo caratterizzi tu, e io me lo immagino esattamente così.
E poi la parte erotica... sicuramente una delle più belle che abbia letto su loro due, perché tu hai questo modo così concreto di raccontare le cose, che non tutti hanno. Se ripenso alla tua prima raccolta dedicata a Yuri, quando ancora tra lui e Otabek c'era solo dell'innocente amicizia, mi si stringe il cuore a vedere quanto è cresciuto.

E niente, è tutto troppo bello che nemmeno so più cosa citarti... questa storia mi è piaciuta da morire, mi ha lasciato balbettante e non riesco nemmeno a scriverti una recensione decente.
Ma sappi che è in assoluto una delle mie preferite di tutto il fandom (e le mie preferite si contano sulle dita di una mano). Io spero con tutto il cuore che non fosse l'ultima... anche se io per prima so quanto sia logorante, a volte, scrivere se ti manca l'ispirazione, o quanto sia arduo scrivere in generale, soprattutto quando si scrivono delle cose ben fatte come questa. Comunque sappi che mi avrai sempre tra le lettrici, sempre. Ormai mi hai definitivamente conquistato.
A presto... spero tanto :')

Silvar

26/02/17, ore 05:25

I miei bambini <3 ma soprattutto finalmente Beka sul podio!!! Complimenti anche per la ricerca Tecnica... Questa OtaYuri week mi darà soddisfazioni me.. Me lo sento!