Give me a long kiss goodnight
di Will P

17/08/11, ore 22:55

*-* questa storia è stupenda e penso che per adesso sia la mia preferita fra quelle che ho letto e si concordo anche io qui ci vorrebbe proprio un seguito, perchè ora sto qui a pensare che cosa ha fatto quel cattivone di Saporta con la sua crew. Solitamente non vado pazza per il Patrick/Joe ma questo è stato meglio di tantissimi Peterick!
Audaci a farlo nel letto di Pete, mi aspettavo una sua apparizione con tanto di urlo Pattycake e forse è stato meglio così xD
Hai per caso letto Shadowhunters? Sarà che ora sto leggendo le origini, ma i cacciatori, i demoni e le rune mi hanno ricordato tanto quei libri.

Tantissimi complimenti
Baci Barbara

04/06/09, ore 13:08

Posso avere un seguito? Questa storia si merita un seguito - un pò come quasi tutte le tue storie in realtà XD Nemmeno a farlo apposta è un periodo che ho sposato la tesi "proviamo a mettere del fantasy in una RPF", ma ammetto che è roba da maneggiare con cura per non incorrere nel ridicolo andante. Tu hai dato un'ottima prova! Sceneggiatura brillante ed esilarante come sempre, fluidità della narrazione, ottima descrizione dei personaggi e delle situazioni entro un confine stretto come quello di one shot. Bella. Ah! mi mancavano le tue storie! *-* MEM