[NIRVANA]
di Fujiko_Matsui97

29/06/17, ore 00:14

SEI BRAVISSIMA!
Mi sto commuovendo, anch'io adoro Halsey e i suoi testi (specialmente Badlands) e anche Kuroshitsuji. L'ho amato.
Sei stata davvero brava ad abbinare i personaggi e le canzoni e credo che tu mi abbia fatto conoscere un'altra ship awuosa: Alois e Snake; Alois è il mio personaggio preferito e lo adoro in tutte le sue sfaccettature (perché a parer mio ne ha tantissime); penso che tu lo abbia rappresentato al meglio. E poi Snake che non avevo mai considerato molto (mannaggia a me!) mi ha veramente affascinato.
Ed infine scrivi dannatamente bene e adoro tutte le similitudini e metafore che usi. <3
xoxo

03/03/17, ore 21:51

Eccomi baby! Perdona il ritardo ma finalmente sono riuscita a leggere questo fantastico capitolo 😍
Non puoi capire quanto io mi rilasso e impazzisca al tempo stesso quando leggo i tuoi scritti!
Inserire diverse ipotetiche coppie in un solo chappy é stata una bella idea.
"La lingua di Claude nella mente, il profumo di Snake nel cuore" questa frase mi resterà impressa fino al seguito di need you! Davvero bellissima 😍
Complimenti tesoro come sempre non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
Baciottiii ❤

02/03/17, ore 15:10

Eccomi finalmente dopo secoli di assenza il mio ritorno su efp!
Cara mogliettina, come sempre è un piacere leggere i tuoi scritti, poi lo sai Halsey è la mia vita, cioè proprio il mio grande amore quindi ancora meglio.
Lizzy lo sai già che la detesto, sempre a piagnucolare, sempre a piangere o a fare la schizzofrenica quando ha sempre avuto tutto dalla vita. non la sopporto. si merita la sofferenza senza l'ausilio di droghe ma questa volta mi è stato più sulle balls alois, sempre con il piede in due scarpe. Ossessionato da claude ma snake sempre presente. se davvero gli volesse bene non si comporterebbe così. dobbiamo proteggere chi amiamo non divertirci con il cuore degli altri e la gelosia di snake è palese anche ad un cieco.
Per quanto riguarda ciel e sully, sai che non li shippo e non succederà mai ma veramente mai, ma sono quelli che mi hanno dato meno sui nervi quindi okay ajhahahaha.
l'unica cosa, ciel staccati dal suo corpo grazie, vieni a bagnare me (CON L'ACQUA EH) e strusciati su di me.
io con te ci scappo quindi molla quella barbona e salta in sella alla moto rubata a sebby e partiamo per l'avventura! Yeeeaaaahhh *sventola cappello da cowboy mentre parte con la moto*

come sempre scrivi benissimo picci, alla prossima avventura!

28/02/17, ore 18:05

ooooolèèè che ritorno in grande stileee ahah!!! *^*
ciao ciao fu :3 sono contenta che sei riuscita a riprendere a scrivereee.
anche se non ci sta la sebastianxciel, è stato comunque molto interessante come parentesi sui personaggi (inutile dire che alla Snalois sono morta. sepolta e morta)
sieglinde sarà antipatica, acida, tutto quello che vuoi, ma porca la befana se è figa: è l'unica capace di incatenare ciel al suo volere e questo non cambierà mai! ma se sebastian non ci fosse stato, loro due sarebbero stati assieme? Toglimi questa curiosità daiii :)
o forse sono ex? (inizia a farsi film mentali)
passando a snakuccio e alois, OVVIAMENTE la loro è la parte più bella. ormai claude mi fa talmente schifo per come si comporta che ogni volta che leggo di lui che fa pimpim ad Alois mi innervosisco e grido da sola davanti al telefono ahah
bravo snake alla fine te lo sei limonato tu così si fa u_ù
lizzy è sempre una contraddizione ma essendo lei innamorata di zio vincent ti confesso che mi ha fatto effetto leggere di questi sentimenti così forti verso ciel...... spero approfondirai in futuro :)
non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
baciniii :**

27/02/17, ore 09:18

Ciao senpai!
Sono contenta che hai aggiunto un nuovo spin-off ^^
Sieglinde è il mio personaggio femminile preferito.
Non vedo l'ora che aggiornerai la prossima parte e leggere la parte Sebaciel della storia ^.^
Oddio mi dispiace che hai 38 di febbre, spero ti passerá presto.
Un bacione,
la tua kohaina Giulyj ^^
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 11:50 am)

26/02/17, ore 20:02

Prima di tutto, ti comunico che ho cambiato idea. Snake che si strugge per Alois è troppo divertente per non adorarlo.
Lizzy mi sta impressionando sempre di più. È molto più tormentata di quanto sembri.
Alois ha questa abitudine di scegliere uomini di merda, purtroppo. E Claude è il Re!
Mi piace tanto, ma tanto tanto, il rapporto che hanno Ciel e Sieglinde, la rivalità mischiata all'affetto, l'amore all'odio.
Spero che tu guarisca presto, e che soprattutto il prossimo capitolo venga pubblicato presto 😊.
Bye bye!

26/02/17, ore 18:17

Heiii!!!! Sei tornataaa!! *.*
Ti giuro, quando ho visto il tuo special come primo titolo, ho pensato "DEVO LEGGERLO!!!!!!!!!!!". Premetto che, probabilmente, scriverò demme**a perché mi sono fatta male al polso T.T

Vabbé, passiamo alle cose importanti! Non ho mai letto una song fic! Mi piace l'idea di accostare una canzone a un personaggio!

Lo ammetto, ero curiosa di leggere la SebaCiel (lo sai come divento quando c'è di mezzo Sebastian .... ho bisogno dell'esorcista, altroché!). Comunque, sto scoprendo che mi piace tantissimo la coppia SnakeAlois, sempre di più. Sono tenerissimi su quel tetto!! Claude non se lo merita Alois!
Mi ha fatto morire la parte del "cazzo di Claude"!! Ti giuro!! Sono esplosa!! Ma come ti vengono? xD

All'inizio, poi, al posto di "boccoli" ho letto "broccoli"! Per farti capire quanto sono rintronata! xD

A presto e aspetto la SebaCiel!! :3

Arya :*