Nice Voices
di Flaminia_Kennedy

29/05/17, ore 08:17

Non scherziamo! Mi aspettavo di tutto, ma non questo 😰😰 dunque la madre non è morta ed è anche più disgustosa del padre. Non ci vogli credere, povera Flaminia ha dei genitori entrambi pessimi, ma per fortuna con lei c'è Yuu.
Adesso muoio dalla curiosità, non vedo proprio l'ora di leggere il seguito!!!

28/05/17, ore 23:09

Non ci credo! Io non mi aspettavo che questo fosse l'ultimo capitolo, mi sento persa adesso che è finita questa ff :c
Il finale è stato veramente dolcissimo, non mi aspettavo questo salto così grande nel tempo, ma è stato piacevole rivederli dopo due anni, in più mi ha fatto morire Yuu quando ha parlato dei mesi in cui non si sono parlati ahahah
Non devi ringraziarmi, è stato un vero piacere leggere questa ff, tu scrivi molto bene e sei riuscita a coinvolgermi fin da subito. Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, ho amato soprattutto il personaggio di Flaminia e tutta la sua storia complicata.
Quando ho iniziato a leggere questa ff era un periodo strano per me, mi sono avvicinata di nuovo ai Gazette e ad altri gruppi che avevo perso di vista; questa ff mi ha fatto amare di nuovo il mondo dei Gazette, dunque Grazie a te per aver scritto questa storia così bella !!!
Aspetto il continuo 😉😉
A presto
_cherryred_

26/05/17, ore 22:44

Oh santo cielo!!!! Non ci credo! Sono scioccata da questo capitolo 😨😨 il padre continua ad essere sempre più una bestia, ma almeno tutti hanno potuto vedere quanto sia disgustoso.
Ho goduto tantissimo quando Yuu l'ha buttato a terra e quando Fura-chan l'ha colpito 💪💪

11/05/17, ore 22:39

Maiko deve morire, spero vivamente che questo accada nel corso della storia, perché io la odio troppo! Che poi cosa ci faceva ad aspettare Yuu, lui glielo Abeba detto di sparire, ma lei niente, deve fare di testa sua.
Fura-chan una Granda, ha difeso benissimo se stessa, Yuu e la casa. Finalmente si è visto suo lato forte e non solo la parte bisognosa di protezione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito 💜

08/05/17, ore 13:15

Non ci credo ahahahahah 😂😂 Reita è veramente da strongelare!! Cioè fossi stata al loro posto probabilmente lo avrei ucciso.
Poverini, finalmente un po' di tempo libero e quel tonto è entrato in casa ahahah

04/05/17, ore 16:53

Siiiiiii !!!!! Finalmente! Stavo aspettando questo momento con tanta ansia, mi sono sentita partecipe al pestaggio e mi sembrava di sta aiutando Yuu a pestare quel deficente. Mi sento proprio soddisfatta da questo capitolo, quasi mi fossi sfogata io ahahahah 😂😂 la mia follia sta raggiungendo picchi troppo elevati 😆
Brava come al solito, aspetto il prossimo capitolo 🎀

03/05/17, ore 11:39

Quanto è tenero Ruki? è super coccoloso e vorrei abbracciarlo come se fosse un orsacchiotto!
Rei e Uru sono due idioti, mi fanno sempre pestare dalle risate!
Fura-chan mi fa sempre più tenerezza e mi sta venendo l'ansia perché sembra quasi che non riesca ad uscire fuori da questa storia.
Povero Yuu che ormai si sta esaurendo :c

30/04/17, ore 22:56

😲😲😲 Questo è un colpo di scena troppo enorme! Cioè, io spero che non sia stato il cognato di Kou perché altrimenti sarebbe uno stronzo troppo grande. Sono veramente scioccata!
Povera Flaminia, sta svalvolando alla grandissima.
Tu devi aggiornare il prima possibile perché io sono troppo curiosa adesso!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/04/17, ore 21:45

Eccomi!!!
Sono una brutta persona, scusa se sono sparita, ma continho ad essere sommersa dalle mille cose da fare :c
Sappi però che ho letto tutto e che come al solito amo tutti i tuoi capitoli 😊
Questo mi ha un po' straziato il cuore, povera Fura-Chan e povero Yuu che comunque sta male!
Scusa ancora per l'assenza, alla prossima :)

02/04/17, ore 12:45

Eccomi qui!
Non ho potuto recensire prima perché sono appena tornata dal viaggio che ho fatto, per andare a vedere i Tokio Hotel a Roma e devo ammettere che sono ancora su di giri e faccio fatica a rimanere con i piedi per terra!
Ma comunque, dopo questo specchietto introduttivo alla mia vita, posso cominciare a parlare della storia ahahah
Durante l'incontro con l'avvocato ero più in ansia io di lei, è stata troppo coraggiosa, io non penso che avrei avuto il coraggio di parlare davanti a così tante persone di cose così dolorose. Complimenti a Fura-chan!
Sopratutto non avrei avuto il coraggio di tornare a casa mia a prendere i vestiti, pur sapendo che l'avrei trovata vuota, non mi sarei fidata. Penso che avrei preferito mollare tutte le mie cose per lasciare tutto alle spalle.
Quest'ultimo capitolo è veramente dolcissimo. Yuu che si mette così tanto a nudo, mostrando la sua anima ferita è stato un qualcosa di meraviglioso. La reazione di Fura-chan altrettanto meravigliosa perché non ha cercato di compatirlo, ma semplicemente lo ha capito.
Sono troppo dolci!!!

27/03/17, ore 14:00

Aaaahhh hai messo lo screen 😍 ma quanto è bello Aoi? *domanda retorica*
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito anche un'altra figura femminile!
Parliamo di Ruki che fa l'idiota al microfono, ahahah quanto è carino e coccoloso anche lui 😘
A parte tutta la parte divertente e carina, mi ha messo tantissima ansia questo capitolo! Madonna mia che ansia quei messaggi, il padre è prendere a pugni in faccia.
Da una che soffre di attacchi di panico posso dire che è terribile!
Comunque bravissima!!!

24/03/17, ore 19:09

Povero Aoi sta iniziando a sclerare e ad arrovellarsi il cervello :c Reita è sempre scemo e inopportuno stavo ridendo come un'idiota ahahah!
Mi è piaciuto molto questo specchietto sui giochi di ruolo, l'ho trovato molto carino e particolarmente azzeccato per la storia.
Ormai non so più in che altro modo dire che la tua ff mi piace 😊😊

22/03/17, ore 13:30

Allora questo capitolo mi ha fatto sia ridere che rattristare...
Partiamo da Uruha che sembra cascare dalle nuvole mi ha fatto morire, poi Ruki che dice che è una "puttana vocale" ha il tatto di un elefante in una gioielleria ahahaha come al Reita mi fa spaccare e Kai è sempre tenerissimo 😍
Aaahh sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo 💜

20/03/17, ore 14:33

Che teneri che sono insieme! Questo capitolo è veramente dolcissimo. Aoi è dolcissimo e ha un sacco di pazienza, è super tenero il modo in cui l'aiuta a sbloccarsi.
Però io comunque sarai saltata addosso ad Aoi immediatamente ahahah 😂😂

17/03/17, ore 23:03

Eheh! Fortunata Fura-chan, anche io voglio potermi svegliare nel letto di Aoi con lui 😍
Però devo dire che lei mi ha fatto un sacco pena, ma anche Aoi che non sa bene in che modo prenderla senza farle paura.
Aaaah sono proprio l'amore quei due💜