Night obscured from Nightmare for Shadowhunter
di dragun95

Questo fantasy mi è piaciuto un po'; di solito non è il mio genere preferito, però ci sono cose che mi sono piaciute in questo racconto, per esempio il lavoro di squadra che hanno compiuto i ragazzi per salvarsi dai demoni e sconfiggere il re dei demoni Kryxel, e la descrizione delle ali di Jyll.
Certo che il sommo stregone di Brooklyn, oltre ad essere caro nei prezzi, sembra anche tirchio.
Ottimi effetti, bravo e bella la lama angelica di fiamme di Sting.
Devi solo stare attento ai diversi errori ortografici che hai fatto, per esempio qui:
"Da quanto non riposi e non mangi niente?"; in realtà dovrebbe essere: "Da quando non riposi e non mangi niente?".
"Ma preferisco con usarla subito...", attento alla negazione: "Ma preferisco non usarla subito..."
E poi a diverse frasi mancano delle virgole per suddividere bene i periodi, comunque nulla di grave; si può correggere per fortuna. ;)
A presto.

bellissima! duello strepitoso e adoro Frida...non...cioè Ryan non ha fatto davvero quello che ha detto? perchè altrimenti qualcuno mangia carne di stregone oggi.
comunque l'arma inventata da te è fantastica, una novità stupenda e un arma eccezionale.
complimenti Dragun e benvenuto nel' fandom ^^
ti confesso che sono gelosa, ti escono così bene le battaglie >.<
oh bhe complimenti ancora, so quanto ci hai lavorato ^^