Burlesque (Clarke POV)
di Natory28

21/02/18, ore 16:00

Ormai non ti faccio manco più i complimenti.
Ho letto entrambi i pov... mentre ero in fila per fare la visita per il rinnovo della patente, in una stanza piena di gente. Non so davvero come ho fatto a restare impassibile.
Cmq: il finale rende il tutto, paradossalmente, molto più credibile. Un vero tocco di genio.
Alla prossima lettura!
NaM

10/03/17, ore 23:43

Bé Lory complimenti davvero per questa interpretazione della storia dal pov di Clarke. A me é piaciuta moltissimo in entrambe le versioni, é bello vedere e capire entrambi i punti di vista e nessuno dei due manca di intensità.
Alla prossima storia, un abbraccio

10/03/17, ore 12:58

Concordo con te.
Il punto di vista di Clarke è più intenso e passionale ..penso che sia una caratteristica del personaggio dato che nella serie è così.Alla prossima Storia Lory!!

10/03/17, ore 11:02

Stupendaaaaa, ed emozionante... ho amato questa storia vista dal punto di vista di Clarke, sono felice che tu abbia deciso di scriverla...
Complimenti davvero, sei un'ottima scrittrice <3 un abbraccio

10/03/17, ore 10:16

Ciao Octopus! Che dirti?! Semplicemente meraviglioso!!! Perfetto!!! Emozionante ed eccitante!!! Grazie a te per aver dato vita ad una mia curiosità! Nn vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!

08/03/17, ore 23:29

Wow... in effetti quello di Clarke e davvero molto intenso, anche quello di Lexa non scherzava ma...non lo so... c'è qualcosa di più...
Stupendo capitolo come sempre un abbraccio Lory 😉

08/03/17, ore 14:05

Bè Lory non ti smentisci mai, questo capitolo è a dir poco esplosivo! Il POV di Clarke è stato molto interessante, e si forse hai ragione tu nel dire che è più intenso anche se mi pare se la giochino piuttosto bene.
Complimenti come al solito, alla prossima un abbraccio

07/03/17, ore 00:28

Seduzione...intensa...forte seduzione e Clarke trasuda seduzione nei gesti , nelle parole ...la povera Lexa non ha scampo. Visto dal punto di vista di Clarke questo capitoli ti toglie il fiato..Alla prossima Lory!!

06/03/17, ore 12:37

Ciao Octopus!!! Molto intenso questo capitolo... ma d'altronde capisco Clarke.... come si fa a resistere allo sguardo di Lexa?! Impossibile! Nn vedo l'ora di leggere il seguito.... se questo già ha queste temperature bollenti... nn oso immaginare il seguito.... Un abbraccio virtuale!

06/03/17, ore 11:49

Ciao Lory, capitolo molto caldo eh? sto adorando sempre di più il pov di Clarke, ora credo che andrò a farmi una doccia gelata, ci vuole proprio...
un abbraccio :)

06/03/17, ore 11:19

eh che cavolo Lory ma non puoi mica far venire sto caldo già la mattina... e dire che l'avevo anche già fatta la doccia!
Il POV Lexa era già stato piuttosto intenso, ma quello di Clarke lo è anche di più!
bravissima come sempre, alla prossima un abbraccio

03/03/17, ore 20:15

Ciao Lory, era da un po' di tempo che non mi dedicavo alla lettura di qualche storia su EFP limitandomi a pubblicare ma devo ammettere che le tue storie mi hanno davvero colpita. Le ho praticamente lette tutte in pochissimo tempo e colgo l'occasione per farti i miei complimenti, sei bravissima davvero! Per quanto riguarda questa storia adoro l'energia che hai costruito tra Clarke e Lexa davvero qualcosa di unico, detto questo aspetto altri tuoi aggiornamenti, alla prossima :)
(Recensione modificata il 03/03/2017 - 08:55 pm)

03/03/17, ore 14:22

appoggio alla grande l'idea del punto di vista di Clarke.....avendo già letto quello di Lexa......sono curiosa di come finirà questo

03/03/17, ore 11:33

Ciao Lory... mi piace vedere Clarke sotto questo aspetto, è davvero molto sexy ( vorrei essere a posto di Lexa... o anche di Clarke è uguale, le amo entrambe ahahah ) davvero interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un abbraccio :)

02/03/17, ore 20:18

Ciao,
Molto interessante questa visione da parte di Clarke.
E' molto bello anche i rapporto che hai creato tra le Sky girl ( nome a casissimo tra l'altro) Ora sono davvero curiosa di vedere la bionda come predatrice e soprattutto capire i suoi pensieri perchè quelli di Lexa si conoscono già. Aspetto il prossimo capitolo con curiosità, a presto
Un Bacio
Selene