L'ultimo inverno e altre storie
di _Sherazade_

08/05/17, ore 16:54

Ciao :)
Era un po' che dovevo passare, in effetti, ed eccomi qui. Questo secondo capitolo è stato decisamente meglio del primo, anche il gesto di Raphael è stato molto raffinato e romantico. Entrambi si conoscevano da una vita, e anche per questo far evolvere la relazione da amicizia e qualcosa di più potrebbe trarre in imbarazzo, o comunque rendere non poco insicuri dei sentimenti dell'altro, il che ha bloccato i due ragazzi. Raph alla fine è riuscito a fare il passo decisivo, alla grande, e a costo di una figuraccia bestiale, se lei non avesse ricambiato. È stato molto bello, complimenti ^^
Alla prossima
Spettro94

02/03/17, ore 18:37

Eccomi ^^
Dunque, in pochi righi sei riuscita a creare un'atmosfera dapprima senza speranza, poi hai aggiunto una goccia in quel vuoto stagno, fredda come la sua vita in questo momento eppure chiara e limpida come la speranza; metaforicamente ho intepreato così il suo incupirsi nonostante le belle parole della sorella, immagino che la ferita per il raggioro di Ottavio sia ancora aperta e profonda. Spero che la Primavera arriverà presto per la protagonista ^^
a presto
Spettro94