Malec - Come Alive
di CaptainSwanOlicity

25/04/18, ore 01:36

😍😍😍😍😍😍😍😍😏😏😏😏😏

19/08/17, ore 00:38

No vabbè ma questa one shot è spettacolare!!! Tanto per cominciare scritta nel migliore dei modi, ricca di particolari e descrizioni e poi è delicatissima, dolcissima, soffice 😍 Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. La prima volta malec è un argomento di cui tanti hanno scritto, ma la tua storia è la più bella in assoluto. Di una dolcezza e di un sentimento infiniti!!!! Complimenti, sono stata troppo contenta di leggere questo piccolo capolavoro malec

12/07/17, ore 11:49

Ho rischiato seriamente di piangere...è così bella. Mamma mia. Le ultime frasi, uccidetemi sto per sciogliermi in una pozza di miele. Basta evaporo.
Grazie.

19/03/17, ore 18:34

Ciao, per prima cosa mi sembra doveroso ringraziarti per aver scritto questa fanfic e rimediare a ciò che gli autori ci hanno privato. Insomma sono stati crudeli, almeno una scena del dopo di loro due a letto abbracciati, potevano metterla u.u
Devo farti tanti complimenti, perché sei stata molto brava a descrivere il momento in maniera molto misurata, senza esagerare, hai creato l'atmosfera giusta e la parte finale l'ho trovata molto bella. Ancora complimenti! :3
Sakkaku

10/03/17, ore 09:54

Omg, ci hai regalato la scena che avrebbero dovuto mostrarci nella serie, grazie!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere, hai descritto la scena senza essere volgare. Complimenti 😁

08/03/17, ore 11:12

ciao! Wow storia molto bella! Spero di leggere altri tuoi racconti su loro due. Hai usato le giuste parole per rendere magico questo momento speciale per loro due.
Cmplimenti!

08/03/17, ore 03:29

Wow....dire che questa one-shot è un capolavoro è poco, dal primo rigo fino all'ultimo, ho adorato e apprezzato le parole che hai usato *-* bravissima!

05/03/17, ore 12:02

Ti devo la vita.
No no, parlo sul serio, sono dannatamente seria, come non mai. Grazie per aver rimediato al madornale errore degli autori di non averci mostrato il "dopo" del fattaccio tra i due, ma soprattutto grazie per averci mostrato quello che avremmo potuto solo immaginare. Ogni cosa è stata perfetta, dalla scelta delle parole da usare alle descrizioni, né troppo vaghe, né troppo dettagliate, misurate e fantastiche. E soprattutto per essere rimasta IC fino alla fine. Insomma, di storie così ne avevo trovate solo su AO3 e di certo non in italiano. Continua a scrivere e molto anchd, c'è tanto bisogno di piccoli capolavori come questo!
Dritta tra le mie preferita
Un bacio :*

04/03/17, ore 23:24

Bellissima storia, mi è piaciuta in tutto e per tutto.
Complimenti

01/03/17, ore 12:42

"Comunque..." disse Alec incerto. "Sono felice di essere venuto."

Magnus alzò un sopracciglio.

"Chi non lo sarebbe? Ne dubitavi forse?" alluse malizioso.

Alec spalancò gli occhi e, afferrando un cuscino con la velocità disumana che solo i figli dell'Angelo possedevano, glielo lanciò in faccia.

"Non stavo parlando di QUELLO!"

Magnus rise, buttando il cuscino a terra.

ADORO.Storia bellissima,proprio come.mi aspettavo che fosse la loro prima volta,bravissima! Baci