Perfettamente sbagliato
di Rohhh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/17, ore 17:21

MIO DIO CHE CAPJTOLO FANTASTICO 😍 una scena di sesso descritta alla perfezione per un rating arancione e che dire mi.piaci molto di più col presente 😍 spero davvero che Ashley non si allontani da Matt xk si amano e speriamo che Matt la contatti 😭😭😍😍😍

27/07/17, ore 18:57

Ciao Sara 😘
Beh che dirti anche io non vedo l'ora di andare in ferie e quindi ti capisco perfettamente anche se non avrai modo e tempo di aggiornare la storia..almeno così hai il tempo di trascorrere le vacanze con la the famiglia..ti volevo chiedere come ti trovi in questo posto?

Beh ho apprezzato molto la lunghezza del capitolo,perché quando tu scrivi già dalla prima parola a me viene il batticuore

Beh Colleen non è stupida anche perché pensa che il comportamento ormai diventato schivo da parte di Ashley ha alimentato i suoi dubbi nel capire che lei si sta frequentando di nascosto con una persona..e le parole che ha usato a Michelle riferendosi al suo rapporto con David e ha usato delle parole bellissime 😍😍

Aspetta aspetta aspetta non ci posso assolutamente credere,ma non ho alcun dubbio per il fatto che Michelle sia innamorata di Matt..sono davvero sconvolta 😳 quando si scoprirà la frequentazione tra Matt e Ashley si saprà all'interno del gruppo succederà letteralmente un casino di dimensioni epiche..e i rapporti inizieranno a rompersi del tutto

Cioè io capisco la paura di Ashley di deludere Michelle e Terence che l'hanno aiutata e l'hanno fatta diventare parte di una "famiglia",ma Ashley deve capire che non deve aver provare questo senso di colpa ma viversi questa frequentazione con Matt in maniera tranquilla 😍😍

Beh Matt è davvero dolcissimo a far superare i dubbi e le incertezze di Ashley e a dire delle cose così belle pur di andare contro Terence e Michelle pur di stare con Ashley prendendone le sue difese 😍😍

Posso dirti senz'ombra di dubbio che i tuoi capitoli sono sempre bellissimi e io non vedo sempre l'ora di leggerli e non importa quanto tempo possa aspettare,perché ogni volta ne vale assolutamente la pena..perciò non preoccuparti e goditi queste vacanze divertendoti 😘😘
Ti auguro una buona serata e a presto! 😘

27/07/17, ore 18:40

Oh questi due mi fanno davvero tenerezza e tristezza 😭😭 ma che pizza 😭tutta colpa di Terence e Michelle 😡😡😭😭

19/07/17, ore 22:13

Ciao Sara 😘
Prima di recensire il capitolo mi voglio scusare per non aver scritto più alcuna recensione,ma sappi che un minuto per leggere quello che hai postato lo trovo sempre e prometto che cercherò di aggiornare ogni qualvolta posterai qualcosa 😁😁

Beh che dire questo capitolo è stato davvero molto interessante, perché si è approfondito di più il personaggio di Jessica, che tra l'altro nonostante abbia cercato le attenzioni di Matt e successivamente il rifiuto di lui non ha dato di matto, perché ha capito che Matt non solo si è preso una sbandata per Ashley,ma che sta iniziando a provare qualcosa di forte per quella ragazza, anche se ancora lui non l'ha capito. Secondo me Jessica(in confronto alla storia che hai scritto precedentemente) è una persona di cui ci si può fidare e non tradirebbe mai la confidenza di un amico
Ashley una volta che ha visto Matt all'interno del pub e ha visto che lui era con Jessica si è sentita subito gelosa di lui e quando ha visto che lui stava uscendo è andata da lui a chiedere spiegazioni, perché voleva essere sicura e anche perché anche lei sta iniziando a provare qualcosa per lui 😊😊

Ti volevo dire Sara che questa storia mi è entrata nel cuore e ogni volta che leggo i capitoli che posti mi viene sempre il batticuore,e che la tua storia e la tua scrittura è pura musica, quella musica che vorrei ascoltare per sempre 😍😍

Ti auguro una buona serata! 😘 Al prossimo capitolo 😘. Un abbraccio

18/07/17, ore 01:03

Madò la tenerezza di questi due 😍😍😍 jessica mi sta cominciando ad essere simpatica dai 😍😍😂😂

10/07/17, ore 19:35

Mio dio poveri cuccioli 😭😭😱😱 che tristezza nn potersi "amare " alla luce del sole😭😭 sembrano tanto Romeo e giulietta 😭😭😭

02/07/17, ore 09:56

Ohw piango 😭😭 sono così belli e dolci 😭😭 quanto mi dispiace per loro che debbano fare tutto di nascosto 😭😡😭😡😭😡 stupendi davvero 😍😭

21/06/17, ore 00:36

Io adoro Luke ahahhahaha 😂😂😍 Povero Matt si sta innamorando e non se ne rende conto 😍😍sono bellissimi e dolcissimi questi due davvero 😍😍😍

03/06/17, ore 01:50

Secondo me tra poco succederà il finimondo sicuro... Adoro Matt e Ashley​ ed é triste che devono fare tutto di nascosto 😭😭 speriamo si risolva tutto presto 😍

02/06/17, ore 22:12

Ciao Sara 😘
Come stai? Sai è davvero bello leggere i capitoli che posti e non importa quanto tempo impieghi per poter pubblicare,perché i capitoli quando li posti compensano la qualsiasi cosa 😍😍

Beh che dire ogni capitolo è sempre un emozione in più che mi lascia ogni volta senza fiato,perché cavolo quando scrivi dai sempre un pezzo di te 😃 Sei davvero bravissima e non smetterò mai di leggere le tue storie 😍😍

Beh che dirti in questo capitolo abbiamo visto un Ashley molto diversa dai capitoli precedenti e il rapporto che sta costruendo con Matt è un continuo crescendo e ancora non se ne sono accorti,ma ancora siamo all'inizio di questa storia 😊😊

Beh ho capito una cosa sia Matt che Ashley sono come due tasselli mancanti che incastrandoli formano un bellissimo puzzle. Sono come l'antidoto e la cura e insieme possono combattere le sofferenze che hanno provato sulla loro pelle in passato 😍😍

È stato uno dei capitoli più belli a mio parere,perché non possono fare a meno l'uno dell'altro e cosa c'è di sbagliato in questo? Del resto l'amore arriva quando uno meno se lo aspetta 😍😍(e io sono totalmente innamorata pazza di questi Matt 😍😍)

Grazie davvero Sara anche perché tu con questa nuova storia non hai deluso le mie aspettative,anche perché ormai sono completamente innamorata di questa storia 😊

Ti auguro una buona serata e un buon fine settimana! 😘
Al prossimo capitolo 😊

28/05/17, ore 23:52

Beh cara mia abbiamo capito che non puoi stare lontana dal nostro Matt quindi vedi di lasciar perdere quei due stupidi viziati dei fratelli e lasciati andare cn Matt 😍😍che é stupendo e ti rende felice 😍😍

18/05/17, ore 16:58

Noooo 😭😭Ashley ha sbagliato di grosso 😭😭 che triste questo capitolo...
Beh cmq io ho letto tutta la storia e l'ho trovata a dir poco fantastica😍😍 stupendo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà 😍😍aggiorna presto 😘😍😘😍

03/05/17, ore 18:07

Ciao Sara 😊😃
È inutile dirti che tutto ciò che scrivi mi emoziona veramente tanto, e che sono davvero innamorata del tuo modo di scrivere,perché è come se i personaggi fossero reali e che vivono di emozioni e sensazioni come noi

In questo capitolo si è notato la confusione di Matt su quello che prova per Ashley,ma sicuramente si tratta di amore, e lo capirà lui stesso 😊😊
Anche Ashley,come Matt,è un po' confusa riguardo tutta questa situazione,ma quello che non capisco è perché non riesce a essere sincera con i suoi amici,perché alla fine i nodi vengono sempre al pettine

Detto questo non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli 😊😊
Ti auguro una buona serata. Un bacio

21/04/17, ore 16:37

Ciao Sara 😘
Finalmente ho trovato il coraggio per leggere la tua nuova storia, anche perché non volevo voltare pagina subito e ci ho impiegato un po' di tempo prima di leggere la tua nuova storia e questo mi dispiace,perché avrei dovuto leggerla la prima volta e commentare subito, e mi dispiace il fatto che nessuno abbia recensito questo capolavoro 😃😃

Allora in questo capitolo si è potuto capire il passato di Matt e di quello che abbia dovuto affrontare con la sua famiglia. Come ha notato Ashley il suo carattere freddo e arrogante è stata solamente una corazza per quello che ha dovuto affrontare in passato, a causa della sua famiglia e del suo successivo allontanamento. Ashley,dopo aver ascoltato la storia di Matt,ha sentito un filo rosso che lì lega e che non si potrebbe mai spezzare,perché ha provato una forte empatia con lui 😊😊
Secondo me questo capitolo è il punto di svolta della storia ed è quello che mi ha emozionato di più 😊😊

Un'ultima cosa prima di salutarti non ti smentisci mai Sara ,ed è questo il bello di te,perché quello che scrivi mi fa davvero emozionare e commuovere allo stesso tempo 😊.
Ti auguro un buon fine settimana e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto! Angela

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]