Quello che rimane
di emmevic

21/03/17, ore 12:33

Ho visto il film una settimana fa e ancora non mi si è sciolto il magone allo stomaco che mi ha dato.
L'impressione che dopo tutto sono stati i cattivi a vincere era forte.
Certo che leggendo i rumors che ho trovato su internet riguardo Jackman e Stewart mi aspettavo di uscire dalla sala col cuore spezzato XD, ma cosi...
Comunque la tua fanfic e scritta benissimo e soprattutto sottolinea quei pochi momenti di pace e tranquillita familiare che i nostri eroi hanno avuto durante la loro fuga (indimenticabile la scena dove hanno cenato con quella famiglia e la faccia serena di Laura).
Ora aspetto il prossimo filmm per vedere chi saranno i nuovi x-men.
Mi hai ispirato una storia a riguardo. Perciò grazie.
Ciao

03/03/17, ore 15:48

Felice del tuo ritorno, carissima. Qui siamo un po' tutti spezzati a seguito della visione di Logan, tuttavia mancava proprio al film quel retrogusto sad cherik di cui ormai non si può fare a meno (e mi sono ritrovata, durante la pellicola, a sperare che lo nominassero, Erik. Ho sentito un po' la sua mancanza).
Headcanon da piangere per giorni e giorni, la tua. Fanfiction scritta molto bene, con intensità crescente, dove in poche parole si esplorano non uno ma ben due personaggi; infiniti complimenti da parte mia!

02/03/17, ore 13:50

Ciao! *W*

Sto per piangere. Ti giuro e posso dirti che sto per piangere dopo questa one shote sul film che adoro in assoluto e che mi ha fatta perdere un sacco di colpi, crepacuore e altri sincopi ed emboli che credo non riavrò mai più. Adoro, adoro, adoro! E se il film mi ha lasciata con il magone, poi con le lacrime e il fatto di adorare sempre di più adorare questa coppia che adoro, questa shote mi ha spiazzata ancora di più. Ti giuro. Sono ancora con lo stomaco messo male e non ne ho idea di quando riuscirò a riprendermi *sigh*. Come si fa? Non credo che ce la farò! ç_________ç. Charles, dio...quanta tenerezza. ç_____ç. La bambina è una cucciola e Logan... (oltre ad essere figo in ogni dove), è spezzato. E quando si sente nominare spesso dov'è Erik lo è ancora di più..ç_ç. *devo ancora riprendermi sia chiaro, scusa lo sclero per la recensione ma adoro questo fandom e queste..coppie ahahaha Cherik e Charlesx Logan mi fanno partire emboli di ogni tipo :P (sono pazza lo so *sorry*)* Ad ogni modo mi piace! Mi piace! Spero che ci scriverai altro sopra questo film perché merita davvero! *WW* Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3

Mutant_
:**********