Amantes Amentes
di Talia Nightray

18/12/21, ore 08:46

Uahu! Sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà ai confini...

27/10/21, ore 17:43

Ti prego, continua questa storia! È la migliore del genere che abbia mai letto. Parola di archeologa. Ahhahaha! Scrivi benissimo. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. ♥️

18/10/21, ore 07:05

Uhau! Risvolti interessanti in questo capitolo, mi piace leggere la storia anche dal punto di vista di Silvanus

15/10/21, ore 13:28

Questa è la storia più figa dell'universo ti prego aggiornala sto diventando paranoica guardo tutte le ore se è uscito un nuovo capitolo sembro pazza

01/09/21, ore 16:50

Uhau! Ho riletto la storia per apprezzare meglio quest'ultimo capitolo che devo dire è una vera bomba! Non me lo aspettavo assolutamente! Dimmi che nei prossimi capitoli approfondirà la relazione intima fra i due protagonisti?!

30/07/21, ore 12:12

Okay. Sarò veloce. Questa è una delle storie più fighe che io abbia mai visto, non è scontata, è scorrevole i personaggi e i luoghi sono descritti DA DIO, i momenti di suspense sono nei punti giusti e anche la lunghezza dei capitoli è l'ideale; e potrei andare avanti per tipo tutto il giorno solo che non è questo il punto
all'inizio di quasi tutti i capitoli ci sono una sfilza di scuse per i ritardi, una pure di...due anni ?? 😂
Ora, lo so che per scrivere un capolavoro del genere ci va tempo, e che hai una vita anche tu e altre mille cose
ma ti supplico. Ti imploro, l'ultimo capitolo è di tre mesi fa, hai già un'idea di quando sarà il prossimo? Sono disposta a qualsiasi cosaa; se vuoi ti faccio da psicologa personale motivazionale, se esiste? non lo so. vabbè a parte gli scherzi,  se ci sei dammi un cenno di vita perché io ho bisogno di sapere che esisti e che stai continuando questa meraviglia perché altrimenti potrebbe venirmi un colpo.
alla fine non sono stata veloce 😂
Un saluto e ancora complimenti
(Grazie per avermi risposto; le tue ricerche non sono state vane, la storia è molto verosimile, complimenti ;) Pregherò per il tuo pc hahah)
(Recensione modificata il 01/08/2021 - 11:17 pm)

02/06/21, ore 13:57

Io amo la tua storia letteralmente. Mi piace come è scritta, mi piacciono i personaggi...tutto. Mamma mia ti ringrazio davvero di averla scritta e condivisa con noi. (Lo so, sono un po' gasata)

07/05/21, ore 22:10

Ciao , ho appena visto l'aggiornamento e mi ha fatto molto piacere leggere di nuovo questa storia. Spero la continuerai 🤗

06/05/21, ore 21:02

Ho visto il nuovo capitolo pubblicato e mi sono andata a rileggere ovviamente tutta la storia visto quanto tempo è passato dall'ultimo. Trovo la storia molto interessante e quest'ultimo capitolo ha suscitato particolarmente la mia curiosità. Spero che per il prossimo non ci sia da aspettare così tanto

27/05/20, ore 00:07

Ben tornata!
E' vero, per certe cose, starsene isolati, reclusi coi propri pensieri, è utile ed a volte straordinariamente produttivo.
A quanto pare non sei davvero una scrittrice compulsiva, una di quelle che lascia uscire le parole così, un po' per caso, ansiosa di concludere ed arrivare alla fine del capitolo. Mi piace come sviluppi ogni parte di questa storia e la grande attenzione che presti non solo alla trama in sé ma anche alla cornice in cui essa si sviluppa. Il contesto aiuta senza alcun dubbio a comprendere al meglio il travaglio interiore dei personaggi e tu riempi il quadro, intorno ad essi, con indubbia abilità.
Credimi, ti leggo sempre molto volentieri ed aspetto fiduciosa ulteriori sviluppi ed in attesa di leggerti di nuovo ... ti lascio con un virtuale "abbraccio".

07/04/20, ore 08:26

Di solito mi piacciono molto le storie ambientate nell'antica Roma e questa non si smentisce spero solo che adesso la pubblicazione dei nuovi capitoli avvenga in tempi più brevi rispetto a quelli dei capitoli precedenti

22/02/20, ore 01:23

Wow! Che bello leggerti dopo così tanto tempo! T.T
Il tuo modo di scrivere è fenomenale come di consueto, è un vero piacere lasciar scivolare l'occhio sulle righe che sei in grado di comporre. Quanto mi era mancato il mio amato Silvanus 🥺. L'entrata in scena di Adriano è stata una bella sorpresa, immagino che avremo occasione per conoscerlo meglio, per ora già mi piace :).
Ora chissà cosa succederà alla festa?
La fine di ogni capitolo mi lascia col fiato sospeso ma aspettare anche un anno non è un problema se il risultato è una piccola perla <3 Sono felice di sapere che stai bene e che non avevi intenzione di abbandonare la tua storia🥰. Attendo il seguito con grande curiosità. A presto e buona scrittura 💕

08/09/19, ore 22:38

E' davvero una piacevole sorpresa ritrovarti dopo così tanto tempo e spero che ci delizierai ancora un poco con questo racconto così promettente.
In questo capitolo hai introdotto un personaggio davvero eminente mostrando quale sia tenore del legame che unisce Silvanus al suo imperatore.
Sono davvero curiosa di conoscere il seguito.

08/09/19, ore 12:00

I MIRACOLI ESISTONO! 😁😁
A parte gli scherzi, quando ho trovato questa storia mi sono detta"è molto bella, peccato non sia più aggiornata da tempo... La metto comunque tra le seguite dai". Non avrei mai immaginato di leggere un altro capitolo....
Essendo me stessa una scrittrice a tempo perso, capisco cosa significhi stendere un capitolo soddisfacente, e per questo ti voglio fare i miei complimenti perché la tua storia è fantastica!
Marghe🌼

03/08/18, ore 19:37

Dopo tipo tantissimo tempo sono rientrata su efp per vedere se avevi aggiornato! Oggi ero sdraiata sul divano quando l'immagine di Silvanus (o almeno l'immagine che ho io di lui) è venuta a farmi visita mentre riflettevo sulla vita. Ho pensato che quasi un anno fa, in questo mese, agosto, avevo iniziato a leggere questo racconto che subito mi ha rubato il cuore❤ nelle note iniziali parli di blocchi, ti sto vicina, credimi. Purtroppo l'arte è così, bisogna sentirsi ispirati e se ti senti bloccata non fartene una colpa. In questo mese io ho riscoperto il piacere di disegnare, chissà se anche tu non ritroverai lo stimolo (ma anche il tempo) necessario per scrivere. Che bello ricevere una dedica da parte tua, mi commuovi T.T io aspetterò qui il prossimo capitolo, dovesse passare un altro anno❤ il capitolo che lo dico a fare, un capolavoro come sempre, immergersi nelle visioni che riesci a creare in me e sempre una favola. A presto cara scrittrice 💕