Hiroz and Villanz of Itali
di apollo41

02/04/17, ore 10:43

Sono qui per la sfida dei prompt.
Parto dal presupposto che hai scritto la storia molto bene, davvero complimenti.
A livello di rispetto della consegna, non posso che dirti che hai fatto un buon lavoro.
Davvero complimenti perchè io non avrei saputo fare meglio di così, la storia è originale e diversa dal solito.
Il mio voto è 8.5.

01/04/17, ore 09:52

Passo anche io per lasciare il mio voto per la sfida! *sorseggiando una tazza di tisana dimagrante*
​Avevo voglia di ridere questa mattina, quindi ho scelto la storia giusta :)
​Ho apprezzato moltissimo la fantasia con cui hai creato questi due personaggi stile eroi Marvel che fanno spaccare dalle risate, essendo agli antipodi e presentando due tipi di uomini che le ragazze detestano: il pallone gonfiato e quello che è un pallone gonfiato fisicamente XD
​Non ho notato alcuni errori, ti faccio i miei complimenti per il coraggio, dato che scrivere una storia comica/demenziale non è per nulla semplice, si rischia di cadere nel completo nosense o cose simili, cosa che qua non accade. Mi ha ricordato una serie tv appena uscita, che parla dei "normali" nel mondo dei supereroi come Batman e Flash, alla presa con le loro battaglie eroiche che non tengono conto degli impegni dei "normali".
​Complimenti ancora per l'idea, non ho riscontrato errori ed il testo si legge con piacere. Il mio voto è 8 e mezzo, a presto!
​Rora

18/03/17, ore 13:25

Sono qui per la sfida dei prompt :D
Okay, ammetto che questo non è il mio solito genere, ma ho trovato la storia davvero carina e scritta bene. Credo che rispetti appieno il prompt, e devo ammettere che pur essendo demenziale non è stupida. Non mi ha coinvolta fino in fondo, ma ripeto, non è il mio solito genere, però l'ho trovata divertente. La sigla di Uomini e Donne è un tocco di classe.
Il mio voto è 8.5!

Gaia

16/03/17, ore 18:40

Ciao =)
Sono qui per la sfida, sinceramente non è il genere che leggo e che mi piace, ma il titolo e l'incipit mi ispiravano tanto e quindi ho voluto leggere la storia.
- quanto ha rispettato la consegna: La consegna è stata rispettata in pieno. Mi piace come hai inserito la frase nel contesto.
- grammatica, punteggiatura: Non ho riscontrato nessun errore, il testo procedeva bene nella lettura, la struttura del testo è buona e anche l'impaginazione non è male.
- come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale della storia. Come detto, il tutto è stato sviluppato in modo impeccabile, mi piace l'idea che hai avuto per la storia, mi piace vedere questi eroi e cattivi nel mondo reale, e pur vero che è impossibile, ma mi ha fatto sorridere. Non ho nulla da ridire, soltanto che non mi ha trasmesso determinate emozioni, cioè in base al genere non è riuscita a coinvolgermi a pieno. MI spiace per questo perchè è ben scritta, mi aspettavo di emozionarmi di più, di provare qualcosa di diverso di ciò che ho provato. So che il genere stesso talvolta porta a non rendere il tutto pieno di emozioni, ma... Ho letto cose in questo genere che mi hanno colpita, purtroppo la storia pur se bella non c'è riuscita.
Complimenti per l'idea comunque ;)

Voto: 8.5