Short!
di daimler

23/12/19, ore 22:47

#Tilasciounarecensione (FairyPiece Forum) Ciaoooo! Allora, mi hai davvero fatto emozionare. La Natsu e Lucy, ma anche Gajeel e Levy, e tutte le mie ship, alle quali si aggiunge di diritto la Rouge x Meldy ( che potrei chiamare Roldy? Oppure Melge? Onestamente non ho ancora deciso ) Mi piace molto che ogni storia sia legata ad una canzone ( in particolar modo la GaLe con Il diario degli errori, l'ho trovata azzeccatissima sia alla storia che al carattere dei personaggi ) mi hai fatto sognare come sempre. La storia per come è costruita e scritta è molto piacevole e scorrevole. Complimenti per come scrivi, sei bravissima.

12/10/18, ore 07:41

Daimler ogni cosa che scrivi è oro, e anche grazie alle tue storie che io amo i personaggi di FT ancora di più 😍😘😍😘😍😚😙😗
Riesci a far suscitare al lettore emozioni ti adoro!!!
Baci TheRosablue91😚😙😚😗

09/03/17, ore 15:42

Okay allora. Calma e gesso e andiamo per gradi che ci ho messo un secolo a recensire proprio per avere tempo di farlo per bene. Quindi ora, copiandoti spudoratamente, senza indugio cominciamo. "Urlo e non mi senti": Già che hai iniziato con una Gruvia non me lo aspettavo, cioè sapevo che l'avevi scritta ma non me l'aspettavo per prima. Via il dente via il dolore?! Cioè ti capisco, Gray sta facendo penare tutti non solo Juvia. E anche qui il ragazzo non si smentisce! Per essere che non ti convincono sei stata davvero molto brava. E non posso che essere d'accordo con Juvia sul suo "Gray che ci fai qui?" perché questa domanda io me la pongo ormai da Tartaros "Gray che ci fai lì?!" (di solito con l'aggiunta di una parolina poco femminile e francese) ma tu lo hai preso e collocato nel posto giusto una buona volta e mi è piaciuta la riluttanza di Juvia che poi okay va a farsi friggere sopraffatta dalla forza dell'ammmmore! La faranno santa. Spero. "Troublemaker": Okay no, cioè io no, io... Amo Olly Murs!! (ma va?! non si sapeva eh?!) E tu me lo metti con i Miraxus! Ottimo lavoro ottimo davvero, contesto perfetto, mi sono sganasciata! Bixlow dovrebbe imparare a dare consigli più differenziati sulla base della pulzella coinvolta ma spezziamo una lancia anche per lui... Laxus non ha capito ammettiamolo! Horror, non splatter! Cioè è ovvio che sei fai vedere Killer Bill a Mira quella si fomenta! Che poi se si fomenta così a Laxus va anche bene eh! E va bene pure a noi! Ma standing ovation per la ragazza che prende in mano la situazione, meno male che c'è lei che se no il bel Dreyar ci moriva vergine! Tra l'altro adorabile Laxus spaventato dal film e tutto preso male perché Mira lo ha beccato in pieno. Bellissima! "Tra il male e Dio": E resta lì benedetto di un Dragneel!! Molto dolce e malinconica questa Zervis davvero, mi è piaciuto tanto come sei riuscita a tradurre la situazione di vita/morte che avvolge la loro relazione in un contesto AU. Bellissimo e strappalacrime, con quella punta di dolore che ti fa tenere il fiato sospeso finché Zeref non cede a quello che gli dice il cuore. E comunque io continuo a sostenere che se copulassero anche nel manga si risolverebbe tutta sta situazione! "Il bene": E quando scrivi una Coberza non ti smentisci mai. Splendida. Sensuale, romantica, comica. C'è tutta e soprattutto ci sono i preservativi deliciuos alla fragola e ogni volta che rileggo il "no" di Erik mi sganascio dalle risate. Apprezzatissima la riflessione del bel DS e il suo rievocare mentalmente Erza. Ahiai Erik mi sa che ti sei fatto fregare! Geniale questa davvero ma d'altronde ne avevamo già parlato! XD "Somenthing just like this": StingYu, StingYu, StingYu, StingYu, StingYu, StingYu, StingYu!!! Posso lasciare una recensione con scritto solo "StingYu"? Ovviamente no! Ma quanto amo questi due? E quando amo Sting! Stupido coglione cuccioloso che pensa di non essere abbastanza! Ma certo che sei abbastanza! E se Yuki non ti vuole vai sereno che ti prendo io! Okay dolcissima l'idea, fantastico il matrimonio, superba Sorano che non appare ma riesce a essere comunque IC e divertentissimo il finale! Che volo ragazzi! Ma così impara ad avere sempre un pessimo tempismo (non ho ancora finito con lui ma la Roredy sta alla fine). "Il diario degli errori": Ma che idea da scioglimento/bellissima/dolcissima/levissima ti è venuta per i Gale?? No ma cioè io no cioè... Ciaone proprio su questa! È stupenda! La più breve e la più intensa a mio parere! Così da loro, così perfetta! Gajeel pronto a una nuova vita e Levy al suo fianco nonostante tutto! "Lei che rimaneva fuori da ogni suo errore". Poesia pura questa frase! Complimenti! "Love show": 'Io ti amo! Scusa.' e Lucy vince l'Oscar per la dichiarazione d'amore più diretta che ho adorato! Proprio adorato! Così da lei, così cucciola! E meno male che Natsu non si fa troppe pippe mentali e bravo lui che ha pensato bene che l'assenza dei suoi genitori fosse da sfruttare altrimenti lo avrei picchiato io (con gentilezza visto che cmq l'ha rincorsa e ci ha regalato questo fuzzy-wuzzy little moment di romanticismo al chiaro di luna!). Su di loro sei più che esperta quindi che mai potrei aggiungere? Ma nulla, andiamo a parlare degli ultimi due dai. "I feel It coming": I Roredyyyyyyy!!!!! Mein gott!!!! Ammettiamolo il titolo della canzone è quello che ha pensato Rogue quando si è ritrovato Sting in casa. Figlio mio... Ma che tempismo di m**** c'hai?? Cioè parliamone! Ma cosa fai lì?! Ma vai da Yukino a fare pace che poi per sei mesi starai a secco e jeez non voglio pensare a Yukino quando torna come me la distrugge (sappiamo benissimo tutti che invece ci voglio pensare eccome U.U). Qui hai messo le mie due coppie preferite e sono stupendi. Sting dramma queen, Meldy voce della saggezza e Rogue così innamorato lui! *.* E lei che lo arraffa, anzi no, arraffa "il corpo caldo del suo uomo"! Non avrei saputo dirlo meglio. E chiamala scema soprattutto! Li amo, c'è niente da fare, sono così cucciolosi ma anche passionali e tu hai reso benissimo questo aspetto! E la stella qui, che è più che altro pulviscolo luminoso della via Lattea al massimo, è molto felice che tu abbia scritto una RoRedy. E la StingYu. E la Gale. E la Miraxus. E insomma questa OS per capirci! E ora ho finito ti saluto e ti lascio con la coppia che mi è piaciuta di più! *Rullo di tamburi*... Coberza!!!! Ma in realtà sono tutte belle! Continua così! Un bacione. Page.

08/03/17, ore 20:46

grazie ,grazie per aver scirttto una zervis,sono rarrissime nel fandom di afiry tail!! ma grazie soprattutto per averla descritta in un modo così meraviglioso perfetto complimneti! hai catturato perfettamente il loro rapporto distruttivo e il desiderio di zeref di non volerla sporcare deisiderio che si infrange davanti al suo volerla accanto pur sapendo che non è giusto per lei ,ma l'amore ci rende dannamente egoisti spesso anche quando vorremmo essere altruisti .grazie di cuore !! poi l'ultima frase della zervis è stata poesia pura per me: Perché l'avrebbe uccisa di nuovo dopo ma ora voleva solo abbandonarsi al male di Zeref e al suo amore oscuro che, tra quelle lenzuola aggrovigliate, le riempiva il cuore di luce. complimenti per questa metafora. grazie ancora

04/03/17, ore 23:20

Amorina mia finalmente eccomi qui <3 Allora da dove iniziare?? Quante storie bellissime pubblicate tutte in una volta <3 io non ho parole guarda <3 sono state una più bella dell'altra davvero <3 in ognuna c'è stato un qualcosa che mi ha fatta morire <3 che sia dal ridere o dalla dolcezza o da semplicemente dall'amore che c'era <3 <3 <3 Partiamo con ordine amorina <3 La prima è stata la Gruvia... ho adorato il fatto che anche se in poche righe tu sia riuscita a non far sembrare Juvia il solito zerbino ambulante... dico davero l'ho apprezzato infinitamente <3 ora veniamo alla Lami <3 mi hai fatta morire con questa XD ho riso troppo XD Laxus che ascolta un consiglio di Bix che poi gli si ritorce contro XD è stato semplicemente esilarante come cosa XD ma il meglio doveva ancora arrivare quando ho pensato che non poteva accadere nulla di meglio tu... Boom! me li fai baciare! praticamente Mira ha fatto quello che voleva fare Laxus XD noooo! se ci penso ancora rido <3 ok la pianto XD La prossima è la... oddio mi viene da piangereeeee!!! è niente meno che... la TUA PRIMA ZERVIS <3 quanta emozione <3 ahhhhh!!! che sclero non puoi capire XD è stata troppo bella <3 straziante ma bellissima <3 era una Zervis troppo zervis mi capisci???!! e poi erano così belli mi fai piangere così... per fortuna la storia che viene dopo mi ha fatta morire dal ridere XD la Cobra Erza XD che figuraccia Erick XD ahhahahahahaahahahah!!! poverino XD Erza e le sue strane voglie alla fragola XD stupenda XD non ho parole davvero !!! so solo che se ripenso anche a questa scoppio a ridere da sola come una cretina XD ora veniamo alla StingYu <3 io guarda davvero non ho parole <3 in poche righe mi hai fatta impazzire lo sai? non capivo all'inizio ma poi quando ho capito sono andata fuori di testa XD si sposano? questi due piccolini si sposano?? waaaa <3 che carini <3 e poi daaaaiiii!!! mi hai fatta morire con i problemi che si faceva Sting <3 è troppo dolceeee <3 per non parlare del volo che gli ha fatto fare Yuki XD per un attimo ho pensato che me lo avesse ucciso così XD Stupenda davvero <3 ma come ti è venuta in mente amorina? e ora invece passiamo alla Gale... poche righe ma scritte divinamente <3 sei riuscita in sole dodici righe a farmi capire l'amore incredibile e infinito di Gajeel verso la sua piccola Levy... io non ho parole... solo una serie infinita di wow... non è da tutti lo sai vero? E ora veniamo alla nostra amata ed adorata Nalu <3 ho letto tipo una miriade di storie dove i Nalu sono liceali e grossomodo hanno tutte le stesse identiche dinamiche... stessa trama stesse battute stesso tutto... ma qui in questa tua breve storia anche se sono liceali non hai usato nessun clichè... complimenti di nuovo! e poi mi hai fatta morire dal ridere anche con questa XD ma dai Lucy si era preparata tutto un discorso allucinante che è stato "tradotto" in un ti amo dettato dal panico del momento XD mi hai fatta morire XD per farti capire quanto mi hai fatta morire sappi solo che ho dovuto aspettare un bel pezzo prima di finire di leggerla... mi ero fermata al "ti amo"... dopo un po' sono riuscita a finire di leggerla XD mi hai fatta troppo morire d'imbarazzo per Lucy XD poverina XD ma per fortuna tutto è bene quello che finisce bene <3 e parlando di finire bene qualcosa... tu hai concluso davvero bene questa raccolta amorina <3 una Rouge Meldy <3 muoio... Piper mi ha fatta innamorare troppo di loro <3 e questa storia amorina è davvero qualcosa di speciale <3 cioè mi ci hai messo pure Sting in mezzo cioè... muoio!!! cioè hai fatto un cocktail esplosivo budina mia <3 mi è piaciuta troppo questa tua raccolta amorina <3 troppo troppo troppo <3 ed ora arriviamo al dunque XD Quella che ho preferito è stata proprio... la.... adesso te lo dico... si si te lo dico... si si si... si si è stata proprio la Lami ma sappi che è una decisione sofferta.... Un po' perchè mi sono piaciute tutte un po' perchè se fosse per me ti direi che oltre alla Lami metterei al primo posto anche la Rouge Meldy e la StingYu che hai scritto <3 mi sono innamorata non è colpa miaaaaaa!!! Per una olta la Nalu è al secondo posto ma è colpa tuaaa!!! guarda cosa mi fai scrivere... XD ok ora smetto di scrivere cose allucinanti ma capiscimi gli antidolorifici e medicine varie mi stanno dando alla testa mi sa XD ti voglio troppo bene amorina <3 Sei stata bravissima anche questa volta <3
Memy <3

03/03/17, ore 00:01

Fantastica come sempre!!!
Ti riescono benissimo non solo le long ma anche le os ;) L'accostamento delle coppie con le canzoni è perfetto e, anche se sono di parte con la nalu, mi sono piaciute tutte ^_^ Perfino la coppia Rogue/Meldy che non avrei mai messo insieme sinceramente ;)
Sei grandissima tesoro <3

By Lucia <3

02/03/17, ore 23:12

Be', che dire? Le tue fic non deludono mai!** La Gruvia e la Nalu sono quelle che più mi son piaciute! Confesso che la RoguexMeldy mi ha lasciata esterefatta! Sono due persone che non avevo mai nemmeno lontanamente immaginato insieme! Ma sono stati comunque carinissimi! E Sting ovviamente che fa il rompiscatole di turno è stato divertentissimo! Aspetto il prossimo capitolo!!