Cielo stellato
di Dreamer In Love

27/12/17, ore 16:02

Ecco, esattamente ciò che ho detto precedentemente: riesci a far regnare la LuNa anche facendoli interagire poco. A D O R O👣

Nami é una ragazza astuta e sicura di sé, ma tutti possono avere i propri momenti di preoccupazione/esitazione. Ha paura di rimanere sola, come prima. Si può capire. É così cara Nami🐨

Ed è strano- come sempre- Luffy sia riuscita a rassicurarla con la sua solita spensieratezza, senza accorgersene🦄

Poi vabbè, loro che si coccolano>>>>>>

Ah e come sempre, non fai sembrare che Nami ami più Luffy che gli altri e viceversa. Ama il resto della famiglia in modo diverso ed è una grazie che riesci a farlo intendere, brava!🍰

Ciau💕

17/03/17, ore 10:13

Spunto semplice ma di grande effetto! Nami e Rufy si compensano a vicenda, non c'è che dire :) Complimenti per questa dolce fanfic.

03/03/17, ore 20:06

Veramente molto dolce questa os, adoro rufy e la sua non-ansia e sopratutto il suo tranquillizzare nami con una semplice occhiata.

Un bacione!

03/03/17, ore 14:50

Davvero carina!
Ogni tanto mi viene da pensare a cosa succederà ai nostri Mugi quando finirà tutto... purtroppo ho la sensazione/certezza che Rufy vorrà fare la fine di Roger e consegnarsi, alla fine. Ci soffro solo a pensarci... vedremo Oda cosa ha in serbo per tutti noi.

Flaw