L'anello (quale anello?)
di Zomi

15/09/17, ore 18:58

Ciao Zomi!!
Che carini Sabo e Koala insieme *.* e già sono proprio una bella coppia e mi è proprio piaciuta questa ff! Semplice, divertente e a suo modo sensuale quano Koala da il suo personale benvenuto a Sabo, eccitata per aver trovato l'anello.
Questa commedia degli equivoci, con lei convinta che l'anello fosse per lei, è stata divertentissima e mi è dispiaciuto per la povera Koala che è rimasta delusa. Ma sono sicura che Sabo le chiederà presto di sposarla visto l'anello nel cruscotto della sua macchina *.*
L'acenno alla BonAce ci stava benissimo così come all'Ace piromane XD un autentico colpo di genio davvero!
Comunque davvero una bella ff e complimenti ancora!

15/06/17, ore 17:48

Ciao Zomi!
Sono il ragazzo della storia su Kidd e... Si, non dirmelo, mi son fatto un po' attendere! Ahah
Causa impegni e roba varia ho dovuto tardare, ma ora passo alla recensione:

Allora~ perché ho scelto proprio la fanfiction su Sabo e Koala? Perché Sabo è un altro dei miei personaggi preferiti e, sinceramente, è una delle primissime coppie che abbia mai shippato! Tanto da scriverne una e, fidati, da parte mia è raro!
Comunque, ho trovato davvero simpatica l'intera One-shot, avevo capito sin dall'inizio che ci sarebbe stato un finale comico, questo perché sei stata brava con le parole all'inizio, ti spiego: la parte erotica ha vocaboli giusti, eccitanti quanto servono ma non troppo da far immaginare al lettore la fase del rapporto vero e proprio. Ma, anche se avessi voluto continuare, secondo me ne avresti ricavato una vera e propria opera d'arte!
Se ne leggono tante di storie su coppie shippate, ed alcune se le potevano risparmiare.

A proposito di questo, ho notato che shippi Bonney-Ace e qui ti ho amata! Chissà, forse la pensi come me sulla storia della golosona, su ciò che successe prima di Marineford e sul perché si sia messa a piangere. Magari il romanzo che uscirà su Hiken ci farà intendere qualcosa!

Un consiglio comunque, anche se non lo reputo un errore -perché può succedere anche a me- rileggi più volte il testo per non lasciare errori di battitura. Per quanto concerne la grammatica è tutto a posto. Leggero e scorrevole, semplice senza troppe pretese.
Mi hai fatto shippare, ridere e divertire, brava! Spero di risentirti.

Ciaooo!

- Shenney (Se Efp si muove a cambiarmi il nome)

08/06/17, ore 21:21

Tesoro, io sto urlando. Ho scovato adesso questa One Shot - ma poi com'è che mi è sfuggita una SaKoala?!?!-, l'ho letta e... sto fangirlando troppo. Sono perfettamente IC, davvero, mi sono fatta un sacco di risate anche, perché Sabo che dice "se te lo dico poi tu mi apri il paradiso? " mi ha letteralmente stesa... quant'è cucciola Koala♥ peccato solo che alla fine non ha ottenuto l'anello. Ovviamente era per BonBon da parte di Ace, aaah, mi riempie il cuore di gioia leggere anche solo degli accenni BonAce.
E la scena finale è la ciliegina sulla torta, Sabo ha la delicatezza di un elefante, lol.
"Hai le dita più grosse di quelle di Bonney?!?!" Non posso farcela con questi due.

Mindy_.

06/04/17, ore 03:14

Bellissima Storia, come sempre del resto. Povera Koala non riesce a togliersi l'Anello per Bonney, e vuole anche Uccidere Sabo per averglielo fatto trovare per di + senza una Proposta dietro, se sapesse che lui anche ha un Anello per lei, ma non aveva ancora trovato il Momento adatto per darglielo, ma mi sa che se continuano così, quel Momento si allontanerà ancora di +, per adesso per questo Anello dovrebbero usare o il Sapone o l'Olio per farlo scivolare meglio. ;-) Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/03/17, ore 13:57

"Le gemelle mi distraggono."
Su questa frase ho riso come una deficente per tipo dieci minuti e dopo un po' mio marito guardandomi male mi chiede di spiegargli la mia euforia, gli faccio leggere il pezzo e mi dice, vedi vedi noi uomini siamo tutti così!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Meravgliosaaaaaaaaaaaa
Torniamo seri però ora...cof cof cof
Bellissima la storia =) Ogni riga ti porta a leggere quella dopo con più entusiarmo per capire sempre di più=)
Loro due sono troppo bellini e anche io ho apprezzato il fatto che lui brilli se brilla lei=)
Compliementi davvero!!
Un abbraccio

Effy

18/03/17, ore 16:49

Guarda: fossi in Koala me ne sarei uscita con un "ma v********o" grande quanto una casa, ma immagino che la faccenda sia soggettiva ^^ Cielo, questa storia ha una mole spaventosa: la lunghezza, quel senso di stasi, di sospensione nel vuoto, non l'hanno certo aiutata, tuttavia sono arrivata alla fine, anche perché più il climax, che onestamente era molto leggero, si avvicinava e più la storia prendeva calore e colore.
La storia è divertente, simpatica, e nonostante l'epigolo sia una sorta di rinascita ci sarà sempre una cicatrice: l'anello non era per lei. E mi piace molto come hai descritto il loro rapporto: una piena di vitalità e l'altro che s'illumimava con la sua luce; il sapere che l'anello non era per lei ha fatto sprofondare per davvero la nostra Koala nel baratro più oscuro.
All'inizio, nonostante il titolo, avevo pensato a un regalo e non proprio a un anello di fidanzamento, ma il concetto non cambia, e tutta la storia ruota sul senso di stordimento di Sabo, sulle aspettative di Koala e sulla sua ripresa. Devo dire che leggere al buio mi ha fatto immedesimare di più nello struggersi della ragazza, ma sarebbe andata bene lo stesso.
La storia mi è piaciuta, davvero valida; in bocca al lupo! A presto!
DevilLight

03/03/17, ore 20:07

Ahahaha zomi è stupenda :-D koala povera cucciola.... ci sono rimasta male io per lei... di era preparata bene avrà passato la giornata sulle nuvole x poi scoprire che non era per lei.... :'-( penso che ogni donna pur dicendo ad alta voce che non ha bisogno del matrimonio x essere felice, intimamente (e molto intimamente x quanto mi riguarda) le piacerebbe ricevere una romantica proposta di matrimonio... quindi ha avuto tutta la mia comprensione quella povera donna.. e Sabo per lo meno, oltre a dimostrare di essere scemo perché se stava zitto era meglio, ha la sua piccola e circolare arma nascosta in auto e ora sa che la dovrà tirare fuori quanto prima x sistemare il cuoricino spezzato della sua ragazza...
Bellissimi zomi sei una bomba!
Un bacione!
Momo

03/03/17, ore 15:00

No mai io ti adoro.
Adoro te e questa meravigliosa storia.
Bella la trama, divertente e scorrevole la stesura del testo e a dir poco ic i personaggi.
Ti avverto, forse sono i personaggi più ic che tu abbia mai fatto.
È un vero peccato che tu non abbia scritto più cose su di loro, in passato.
Spero di riuscire a contaggiarti!😄😃😁

03/03/17, ore 14:47

Ahahaha! Povera Koala, ci sperava!
Certo, però, Sabo! Tu si che sei cretino, potevi approfittare e finire il coito e DOPO chiedere spiegazioni... aaah, gli servirebbe una lezione di furbizia.
Mi è piaciuta tanto questa OS, davvero. Scritta bene e divertentissima!
Spero di leggere altre Sabo x Koala :D
Baci,