Even If I Die, It's You
di JoiningJoice

14/05/17, ore 14:59

Annyeong! Stavo girovagando sulla sezione per puro caso è poi BAAAM! Una shot su Hwarang, giuro che mai me lo sarei aspettato in tutta la mia vita😂😂
Che dire, Jinheung e Moo-myung sono stati i miei preferiti - sebbene all'inizio abbia visto il drama solo perché c'era Taehyung dei bts che recitava, lol - e a quanto vedo non sono l'unica ad aver pensato ad una possibile ship.
Mi piacciono queste note malinconiche, il fatto che debbano amarsi di nascosto per evitare scandali o addirittura la morte, e poi beh, immagino l'eccitazione del fare l'amore in un luogo poco adatto ed "esposto" agli altri, se così si può dire.
Jinheung è Jinheung, il mio piccolo e puccioso re insicuro, l'uccellino abbandonato troppo presto dalla madre e che al tempo stesso ha cercato di proteggerlo in tutti i modi per evitare che Silla decadesse nella crisi totale, ma credo sia proprio questo il punto: per quanto lei abbia voluto proteggere il figlio, alla fine si è solo preoccupata del regno (e non l'ha fatto neanche poi così bene, data tutta la povertà che circolava).
Ma torniamo alla storia (e quando mai ci sono arrivata?😂)... dicevo, mi piace che tu abbia caratterizzato il re come una persona insicura e inesperta nel campo che però vuole far credere che sia il contrario, d'altronde nel drama era proprio così. E che dire di Moo-myung, l'impavido hwarang che è disposto a prendersi mille frecce pur di onorare il re e il regno stesso; non credo che Jinheung sia stato egoista quando ha pensato che, alla fine, è come se avesse combattuto per lui (fa tanto romanzo cortese-cavalleresco questa cosa😍), penso sia quello che si prova quando si è innamorati. E lui lo è alla grande *.*

Quando hanno fatto l'amore sul trono ero qualcosa tipo *vinta dai feels, oddio che cosa romantica*, soprattutto quando Jinheung gli ha detto che avrebbe voluto farlo lì per ricordarsi di quella notte ogni volta che saliva sul trono per sedersi.
ADDIO PROPRIO.

Okay, sto degenerando. Come al mio solito.
Un po' mi dispiace che Moo-myung non ami Ah Ro, But bitch please, le coppie slash vengono prima😂scherzi a parte, lo penso davvero, magari si fossero innamorati pure nel drama!
Btw la scena finale mi è piaciuta da matti, non so, rappresenta appieno il titolo della storia (e della colonna sonora) e sì, quel "non morirò qui. Non ora" ci sta di brutto! Il mio cuore soffre😢😢

Dato che sto riscrivendo la Bibbia, concludo dicendo che ammiro moltissimo il tuo stile di scrittura, lo trovo abbastanza scorrevole e ricco di quelle descrizioni che non devono mancare in un racconto del genere. Mi piace quando riesco ad immaginarmi perfettamente la scena. Insomma, vorrei davvero scrivere come te T.T

Spero scriverai qualcos'altro in questa sezione o in altre :) Bacioniiiiii❤
_MartyK_
Ps: davvero ti stai innamorando della Corea? Bene, ha inizio la conversione😂😂