Siamo uguali
di Nica0808

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/21, ore 20:48

Mi sarebbe piaciuto vedere una ao cn fitta di Obama dopo ciò che ha combinato a Ranma ma. Decisamente va bene anche questa dolcezza

01/02/21, ore 20:19

Che bella l'immagine di loro due stretti senza parole finalmente Uniti. Mi piace molto

20/07/20, ore 13:07

Nooo Ranma in coma troppo brutto da immaginare!!! la storia però mi è piaciuta un sacco sopratutto perchè stavolta anzicchè akane essere l'eterna donzella in difficoltà è lei che è l eroina di Ranma e lo salva dal maleficio cinese di quelle due che non sono nemmeno degne di essere citate, le ho sempre odiate! ottimo anche il finale e molto accurate le descrizioni! evviva ranma e akane sempre

15/04/17, ore 16:36

E'una bella storia,ma io avrei aggiunto qualche capitolo,per vedere Shanpoo e sua nonna mangiarsi le mani e vedere Ryoga eUkiyo ancora insieme....comunque brava e buona Pasqua da dozier68

05/04/17, ore 09:58

Brava Nica un'altra storia portata a termine.Mi è proprio piaciuta.La proposta di inscenare una lite mi ha fatto ridere e il fatto che Akane si fosse arrabbiata è perfetto...poi l'allenamento che è la loro vita quotidiana e la partenza per la Cina da soli finalmente.Il maestro che fa l'occhiolino ad Akane troppo divertente.Il finale molto dolce e ogni atto che hai raccomtato è stato fatto con astuzia e bravura;niente di smielato o troppo hot...sfiorarsi e amarsi con tanto di proposta non si può chiedere di meglio.
Un grande abbraccio

03/04/17, ore 07:54

Mamma che batticuore!!!
Unico appunto, le geishe e i samurai sono giapponesi.
Bellissimo e dolcissimo finale.
Mi hai fatto sciogliere!
Hai già in cantiere una nuova storia?
Spero tanto di si!
Baci. ^__^

02/04/17, ore 23:26

Ciao Nica!!! Grazie a te per le bellissime storie che ci regali sempre!!!!
Come questa che hai concluso meravigliosamente e secondo le mie aspettative...lo sai adoro, anzi meglio, amo questa coppia di baka e leggere un capitolo finale come questo mi fa letteralmente sciogliere ed emozionare! 😍😍😍
Alla fine ci hai messo tutto quello che speravo per loro...vedere quel tramonto insieme, amarsi fino in fondo completamente e la "proposta" di matrimonio!!! Grazie, Grazieeeee😉
Spero tornerai presto a deliziarci con una nuova storia!

02/04/17, ore 22:24

Ciao nica! Per prima cosa voglio ringraziarti per avermi citata nelle note, per me é una cosa veramente bella. Mi ha fatto molto piacere!! Grazie devvero di cuore!!

Lo sapevooooooooo!! Era ora che facessero sul serio!!! Tifo tantissimo per questa coppia, e vederli felici mi ha commosso!! Grandissimo finale, di una grandissima storia! Brava! brava! brava! Sei bravissima a scrivere! Torna presto con una nuova storia!! Sta sicura che la seguirò! Un bacio grande grande ciauu

P.S.: Passa ogni tanto a salutare, mi farebbe enormemente piacere. Un bacio ciauuu

29/03/17, ore 19:15

Ciao nica, mi spiace che sei stata male.l'importante è che tu ora stai bene. Bellissimo capitolo, mi ha emozionato. E quindi i nostri piccioncini vanno in cina eh? Mi sa che ne vedremo delle belle! Alla prossima. Ciauuu

29/03/17, ore 14:19

Nica mi dispiace che tu sia stata male ma sono felice di sapere che ti stai riprendendo.
Il capitolo è bellissimo e loro sono timidissimi e dolcissimi, come è giusto che sia.
Attendo con ansia il finale...sperando in un tranquillo lieto fine...
Baci.

29/03/17, ore 13:23

WoW Nica, ne é valsa la pena aspettare!!!! Mi dispiace per l'intossicazione...spero tutto ok adesso?!
Dunque passando al capitolo...😍😍😍😍 io sarei rimasta tra le braccia di Ranma, chissene del dottore 🤣🤣🤣 splendido inizio, Akane si sveglia realizza quello che é successo la sera prima emozionata e poi ritorna l'Akane di sempre cercando di svegliarlo a modo suo...fantastico!!! Mi piace, hai mantenuto il baka e il maschiaccio di sempre nonostante le nuove consapevolezze! Lo dice anche Akane..."siamo Akane e Ranma...il baka e il maschiaccio" bellissimo!!!
E poi superlativa tutta la scena nel dojo...far scoprire a Ranma quello che é successo attraverso lo scambio di battute tra Akane e Obaba l'ho trovato logico e allo stesso tempo geniale. Ho apprezzato il fatto che tu abbia alleggerito in questo modo questa parte, cioè invece di far raccontare la storia ad Akane e poi vedere un Ranma arrabbiato correre furioso al ristorante "il gatto" (come ci si poteva aspettare). In questo modo invece, in un solo colpo, hai reso bene l'idea agli occhi di Ranma sia della rabbia/ preoccupazione di Akane, di quello che ha dovuto fare per salvarlo sia delle macchinazioni delle arpie permettendo così al baka di essere chiaro con tutti riguardo i suoi sentimenti!
Beh poi la proposta di Ranma alla fine di ufficializzare il fidanzamento ci stava tutta!!! Eheheeeee come ci stava lo scambio di battute Ranma/Ryoga "...ma ammetto che siete davvero una bella coppia, ma sai cosa significa questo vero P-chan?" Adoro quando Ranma fa così! Grazie infinite per averlo messo!!!!
Quindi prossimo capitolo si torna in Cina?! Yupiiii alla fine il mio desiderio di vederli insieme a guardare quel tramonto verrà esaudito...che bello pensavo fosse questo l'ultimo e invece ce ne sarà un altro! Si sì ci vuole più spazio per Il baka e il maschiaccio...mi aspetto o meglio mi auguro quindi che sia un capitolo super romantico, dopo tutta l'ansia e la preoccupazione ci vuole! 😊

24/03/17, ore 10:44

molto carino...questo capitolo è di transizione all'inizio e poi quando Ranma si sveglia è incredibilmente romantico...aspetto la resa dei conti con Shampoo e Obaba non farla mancare...a presto

24/03/17, ore 08:07

Oh mamma, oh mamma, oh mamma!
Che capitolo da batticuore!
E che dolce Ranma che stringe Akane a se!
Mi sono letteralmente sciolta e non vedo l'ora di leggere il finale...anche se mi dispiace che la ff stia finendo.
A presto.

23/03/17, ore 02:17

Ciao nica. Wow che capitolo!! Sono contenta che ranma si sia risvegliato, e che abbia avuto quel bel gesto.di affetto nei confronti di akane. Immagino già la sua reazione quando akane gli dirà tutto.....sono sicura che ne vedremo delle belle!! Così imparano la mummia e sua nipote( che confesso non mi é mia piaciuta). Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Ciao un bacio

22/03/17, ore 22:38

Ciao Nica! Lasciami dire...che capitolo!!!! 😍 Alla fine mi sono emozionata tantissimo!!!
É stato un capitolo molto ricco...Andata, ritorno e di nuovo insieme!!! La parte iniziale, quella del viaggio mi é davvero piaciuta, dalle riflessioni di un Akane in ansia per Ranma, i cui sentimentimenti non sono sfuggiti neanche al grande maestro (ahhh a proposito un hip hip urrà al vecchio che ha fornito l'antidoto al nostro baka), alla descrizione accurata di tutto il viaggio, situazioni, luoghi e persone!! Quando Akane parla con Tofu esprimendo il desiderio di voler far vedere a Ranma quei luoghi la mia immaginazione ha fantasticato un possibile viaggio dei due ragazzi a fine storia, sarebbe così romantico se potessero guardare insieme quel bellissimo tramonto!!! 😍
La mia parte preferita però, per ovvie ragioni, é quella del ritorno e del risveglio di Ranma!!! Finalmente il baka é tornato 😭😭😭 e in splendida forma direi..quando dice al maschiaccio che le é mancata mentre respira l'odore dei suoi capelli...quando la stringe forte contro il suo corpo...e alla fine il colpo di grazia quando la prende per i fianchi e la fa stendere sul letto a fianco a lui, stringendola forte affondando di nuovo il viso nei suoi capelli e intrecciando le gambe con quelle di Akane...WOW!!! Che bella scena 😍 Che dolce Ranma...mi chiedo solamente cosa accadrà quando Akane gli racconterà tutto, di chi é stato e del perché..e come ha fatto a salvarlo! Sicuramte si arrabbierà non poco con la mummia e la gatta morta!
Beh che altro dire..non vedo l'ora di leggere il finale!
A presto, bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]