Us Against The World
di Gely_9_5

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/19, ore 13:13

Finito ora di leggere tutte e due le tue storie.
Che dire, bellissime!
Complimenti

28/06/18, ore 00:44

Non ci credo che e finita…. Non ci voglio credere =( . Anche se mi sembra la calma prima della tempesta…. XD Sarà che spero che non finisca.

18/06/18, ore 07:01

Ciao! Questo capitolo mi piace anche se lascia l'amaro in bocca nel finale... Ovviamente deve andare così, in fin dei conti Harry e Draco hanno due caratteri orgogliosi e testardi. Mi piace come riesci ad evolvere i personaggi mantenendoli pressoché fedeli a loro stessi e come ti avevo già scritto, il tuo modo fluido e corretto di scrivere. Mi ha preso questa storia perché non è la solita Drarry, oppure lo è ma abbastanza fluff nell'isieme. Ti adoro! Grazie per continuare ad aggiornarla 👏

28/04/18, ore 13:01

Ciao! Ho letto in tre giorni sia unspoken che us against the world (più tutte le one shot e ff che integrano entrambe le long) e mi piace tantissimo la trama! Originale e con idee nuove: Draco che oblivia Harry, la sua reclusione ad Azkaban, serpi e grifoni che fanno "amicizia"... Mi piace davvero! (Non vorrei essere ripetitiva...😂) Draco è così dolce e protettivo nei confronti di Harry e lui, beh...è il solito 😂 Adoro queste tue suspence che, aiuto, ti fanno venir voglia di saltare capitoli per sapere cosa accade. Il fluff è il tuo forte...ci sono scene che credo conserverò volentieri nella memoria...grazie! Ginny no comment 😣 e questo Bones che continua a insistere nella sua vendetta? Boh, deviato mentale sicuro 🤔
Seam e Dean assolutamente fedeli ai personaggi con quel tocco in più che li rendeno impossibili da sopportare ma simpatici. In poche parole: ti adoro! Perché non ti ho scoperto prima? Per favore, tra un impegno e l'altro, aggiorna! Io devo sapere come finisce!! 😣 Bravissima per tutto l'impegno che ci hai messo fin'ora, il lessico e la morfologia della sintassi ❤

22/03/18, ore 18:06

In primis il mio angelo sei tu, ma ciancio alle bande.
E' stato qualcosa di WOW!
Devo ammettere che avevo preso per buono il flusso di pensieri iniziale della rossa, mi son detto tra me e me "magri ha capito, ora lascia perdere per Harry"... poi però è tornata la solita psicotica di sempre e quindi amen, vabbè parlo sempre troppo in fretta.
Per la storia di Bones, oramai i miei insulti si sprecano, mi auguro solo vivamente che qualcuno gli metta le mani addosso prima o poi, perchè causarli del dolore fisico con la magia, per quello che mi riguarda non basta, un altro povero psicopatico.
La nuova "Comitiva" che si è venuta a formare fa sempre un certo effetto, diciamo che sembrano una versione speculare del trio, con la differenza che Zabini è una versione maschile di Herm.
Ti adoro, adoro quello che scrivi e oramai l'avrò detto infinite volte.
Un bacio.
Tuo, Mark_Criss

26/02/18, ore 17:34

devo trattenere il nervosismo nello scrivere questa recensione, l'ho giurato.
Ma quando lo facciamo morire questo vecchio che c'ha già un piede nella fossa ?
Allora, partiamo dalle cose belle va: Harry e Draco sono adorabili, adoro il nuovo equilibrio che si è creato e devo ammettere che la coalizione tra i vari membri cardine delle due casate Serpevedre-Grifondoro mi piace pi del solito.
Zabini è diventato davvero l'Hermione della situazione e questo ovviamente gli ha fatto guadagnare 200 punti con me (sappi che in privato continuerò a scrivere il suo nome in maniera sbagliata) detto questo, devo ammettere che mi piace sempre più come personaggio.
Hermione e Ron sono una delle coppie più bella della storia e lo sono per via del loro essere così "imbranati", anche i loro baci nella mia testa appaiono goffi e pieni di amore.
Per quanto riguarda l'enorme cumulo di sterco umano, sai di chi parlo, spero che la preside lo metta alla gogna dando il permesso a tutti gli studenti di lapidarlo con sassi grossi quanto palazzi.
Sono contento di non aver visto la piattola.. ma so che il peggio deve ancora arrivare.
Come sempre... ottimo lavoro amica mia!

26/02/18, ore 01:08

E non puoi interrompere qua questo capitolo voglio sapere che cosa ha escogitato Bonds per questa prima lezione di Draco!!
Spero che il prossimo capitolo arrivi al più presto possibile!

15/02/18, ore 12:11

storia molto interessante si prospetta un ottavo anno molto scoppiettante sono molto curiosa di scoprire come svilupperai questa ff

14/02/18, ore 00:40

Dopo la morte di Ced stasera, questo mi ha dato il colpo di grazia.
Allora, spero tanto che quel imbecille del professore venga schiacciato dal platano picchiatore, perché questo si merita.
Con lo scoppio magico doveva esplodere lui insieme all'ufficio, ma vabbe, sono sicuro che il futuro ha in serbo per lui cose ben peggiori di una comune morte. Almeno, me lo auguro per la nostra solenne amicizia ahahah
Ginny, credo di essermi rotto il tuo sai cosa, almeno quanto lei si è rotta il cuore nel rivedere Harry insieme a Draco.. vorrei entrare nella storia e gridarle "Ehi sorella...E' GAY FATTENE UNA RAGIONE BUON DIO!"
Ma a quanto pare, proprio non si rassegna la matta. Vabbè, che qualcuno la salvi, dandole la pace eterna: la morte.
Ora, conoscendoti dovrò aspettare un sacco per sapere come si evolverà, ma ti prego, questi momenti romantici mi piacciono troppo.. capisco che avere una fanfic con solo queste cose è pesante, ma io mi emoziono e non posso farci nulla. "Se chiudo gli occhi mi sembra di tornare in quella cella buia", te lo giuro mi ha steso..
Alla prossima.
Tuo
Sempre
Mark <3

28/01/18, ore 22:59

Awwwwww finalmente! Sì lo so che i rompiscatole sono in agguato, ma voglio credere che il peggio sia passato! Bellissimo capitolo, complimenti!

28/01/18, ore 15:24

Semplicemente sconvolgente.
Ho avuto le palpitazioni per tutto il tempo.
Non scherzo, credo che oggi più che mai questo capitolo sia la cosa più azzeccata e confacente alle situazioni che sto vivendo, sia contestualmente che emotivamente, il che mi ha fatto vivere tutto con il triplo dell'intensità.
Devo ammettere che la scuola unita mi ha strappato un sorriso, è la prova che quando l'amore è vero, coinvolge tutti e a quel punto non esiste più etero/gay, bianco/nero e serpeverde/grifondoro, esiste soltanto quel sentimento astratto che però si è concretizzato tanto da diventare palpabile.
Si sente nell'aria.
Strano che la piattola maledetta e quel idiota del nuovo professore ( che da oggi rinominerò cicciomerda) non si siano messi in mezzo, anche perché sarei entrato nella storia munito di mittaglietta e gli avrei sparato contro.
Per il resto grazie per aver resto migliore questa giornata con le tue parole. Non ti sarò mai abbastanza grato.

27/01/18, ore 23:03

Ho aspettato a sufficienza! Per undici giorni... a casa mia, guardando sempre la pagina degli aggiornamenti delle preferite! ahahahahahah XD

e dopo questa patetica imitazione di Sirius, passiamo alle faccende serie.
(ovviamente scherzo, c'è sempre almeno un motivo dietro se un autore/autrice pubblica prima o dopo il previsto!)

Questo capitolo è per l'appunto fluff puro e mi piace tanto tanto, d'altro canto non poteva essere che così, sarebbe stato esagerato tornare subito ai piani di Ginny e Edgar o addirittura a scene a stampo più erotico - no, Harry e Draco sono di nuovo assieme dopo settimane d'attesa, per loro l'importante è essersi riuniti, potersi guardare, baciare, toccare e abbracciare di nuovo e alle attività ludiche vere e proprie ci penseranno più tardi. Perché ci penseranno, come è giusto che sia per dei ragazzi di 17 anni XD

Che bello, mi ci voleva un capitolo fluffoso in una giornata uggiosa come questa, quindi ti ringrazio molto per questo splendido aggiornamento.

Madama Pigna

20/01/18, ore 16:49

Ci hai messo un trasporto incredibile in questo capitolo.
E noi lo abbiamo sentito tutto.
Aspettavo questo capitolo dal momento in cui Draco è stato portato via.
E, diavolo.
Mi sono sentita come loro.
Così emozionata, così sollevata.
Così immersa in quell'abbraccio da voler rimandare tutto il resto.
Bello, veramente bello.
Coinvolgente.

Brava, brava, brava.

17/01/18, ore 22:56

Meraviglioso. Semplicemente meraviglioso, ho amato tutto, davvero tutto il capitolo, interamente, dalla McGranitt a Hermione e Ron al Ministro. E poi l'abbraccio finale di Draco e Harry. Che dolci. <3 Ora però dagli scorsi capitoli ho sempre e comunque in mente arringhe difensive per il nostro Draco. Che palle. Speravo sarebbero finite con questo bel capitolo <3 e invece no, si vede che buon sangue non mente, nel mio sangue scorre troppo senso di giustizia forse ahahahahah. Questa fiction sta diventando come la dolceaamara attesa per la domenica. Io ora fino al prossimo aggiornamento cosa faccio? ç_ç probabilmente andrò a leggere la fic segnalata. No, in effetti lo ho giá fatto XD e va beh, ci vediamo alla prossima allora. Ciao ciao! Madama Pigna

17/01/18, ore 13:53

E con la tua prima frase, temevo il peggio ahhahah
Mi stavo già immaginando Harry, preparare un invasione con tutti gli studenti di Hogwarts e non solo hahahah Ho una sorta di protesta tutti al ministero XD.
*Non mi faccio elusioni, che sia tutto apposto ora. Anzi ho paura di Bones. Chi sa che combinerà ora, che il suo primo piano non ha funzionato....
A presto spero...... XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]