An impossible love
di MonAnge

12/07/17, ore 15:26

Rieccomi qui! Sono molto contenta che sia uscito un nuovo capitolo, adoro questa Fan Fiction! ^-^
Non preoccupatevi se non riuscite a pubblicare sempre, non è un problema, ognuno ha i suoi impegni, è normale ^-^.
Allora, che dire...
Sono contentissima che FINALMENTE Sanji e Nami si siano rivisti, e sono sempre più curiosa di saperne di più.
Quando è entrato Luffy in scena....ADORO! <3<3 Non vedevo l'ora, grazie grazie!!! ;9
Quindi Dragon e Law sono quelli più freddi eh? Lo avevo già capito di Dragon, non era difficile, ma Law non me lo immaginavo così viperino, è stata una bella sorpresa! :)
Comunque mi fa ridere il fatto che Luffy chiami Dragon semplicemente:D.
Hahaha, in effetti non ci avevo mai fatto caso, D. Dragon, sia il nome che la D. del cognome iniziano con la stessa lettera ^-^...Le grandi scoperte di Cristal hahahah.
Immagino che anche in questa Fiction Luffy sia figlio di Dragon, sono molto curiosa di questo, potrebbero succedere un sacco di cose in base a questo, magari Luffy potrebbe disobbedirgli...umm....Aspetterò e vedrò!^-^.
Alla prossima ragazze, ciauu ;9.

26/06/17, ore 16:22

OMG! Questo capitolo...Adoro!
Allora avevo DAVVERO ragione! Zoro non è morto, è vivo e sta bene!
Però ancora devo spiegarmi la storia di quell'Alexandre...Forse era sempre Zoro..ma sotto copertura...Magari all'esterno non può dire il suo vero nome...O forse ci sono tanti Zoro,Sanji ecc.. però con vite completamente diverse,tipo la loro versione umana....Ma no..non penso...(Madonna che film mentali mi faccio hahah).
Comunque la storia si fa sempre più intrigante! Non vedo l'ora che escano nuovi capitoli per poter vedere come va avanti questa storia...
Comunque davvero,questa storia mi ricorda tantissimo Shadowhunter...si lo so, l'ho detto un migliaio di molte, però...anche il "castello" (casa?) mi ricorda quello di quei libri (o il film ;9).
Comunque aspetterò con pazienza i prossimi capitoli, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà ^-^,alla prossima, ciauu ;*.

26/06/17, ore 16:10

Okay!Okay....Calmiamoci....OMG!!!
Allora come immaginavo Zoro è vivo!^-^.
Avevo già immaginato che Sanji fosse "morto" già tanto tempo fa, infatti aspettavo questa scena, in cui Nami lo scopre :).
Adesso però voglio capire come mai Zoro non ha memoria...Forse dopo che gli "immortali" muoiono...rinascono di nuovo e perdono la memoria? Però Sanji sembra ricordare gli anni passati...che lui non sia mai morto? (dopo quell'incidente di anni fa, ovvio)
Oppure potrebbe essere una cosa momentanea...però mi sembra che Zoro sia ben convinto di chiamarsi Alexandre...Forse ha anche già un passato..Ughhh, ne voglio sapere di più! >.< hahaha.
Poi magari davvero non era Zoro hahaha, no dai....Oddio non lo so!
Comunque bellissimo capitolo, scusate la mia pazzia hahaha.
Comunque non ce la faccio, questa Fan Fiction mi ricorda sempre Shadowhunter haha,ma questo non c'entra niente...
Va beh, ora vado a leggermi l'ultimo capitolo che è uscito, a dopo!!^-^.

26/06/17, ore 01:00

Okay...Ora mi sto iniziando a preoccupare...Zoro è..vivo, vero? Oddio,lo spero davvero!Se così non fosse...*sigh...
Mhh, comunque sono sempre più curiosa! E, non so perchè, ma questa Fan Fiction mi fa sempre pensare ai libri di Shadowhunter haha, in questo momento ci rivedo un pò Clary in Nami :).
Quindi i rapporti con gli umani sono proibiti...Ma sono sicura che Sanji e Nami ce la faranno..o almeno spero...
Inoltre mi è piaciuto che Nami abbia incontrato Robin ^-^,nel manga io le vedo come se fossero due sorelle :D.
No saprei che altro aggiungere, domani continuerò a leggere gli ultimi due capitoli che avete pubblicato....Già non vedo l'ora!*^*, per ora vi saluto,Buona Notte (per me haha^^), ciauuu ;*.

26/06/17, ore 00:49

Ancora io hahaha.
Allora..da dove cominciare...
La scena iniziale tra le sorelle mi è piaciuta molto, Nojiko è proprio una curiosona haha.
Poi quando Sanji la invitadi nuovo per un appuntamento...*^*, beh che dire, ho AMATO quella scena, coosì come quella in cui lui la porta nel suo posto preferito ^-^.
Ed ora....
FINALMENTE! Manca poco (spero haha) e scopriremo di più su Sanji, ho qualche sospetto (cioè...mi immagino un pò di cose, ma non le scrivo, ci metterei un sacco e voi dubitereste ancora di più della mia sanità mentale ahahaha), ovviamente non sono preoccupata per Zoro,alla fine..è immortale...
Comunque,ora vado a leggermi il prossimo capitolo! :D ciauu ;*.

26/06/17, ore 00:38

Ehylà! Okay, questo capitolo mi è piaciuto DAVVERO tanto!^-^.
L'atmosfera che avete creato è la cosa che più ho apprezzato, mi è piaciuto molto immaginarmi le scene...sopratutto l'ultima ;9.
Sanji è assolutamente dolcissimo, e non vedo l'ora di scoprire di più su di lui e la sua "non mortalità", sono davvero curiosa :).
Sembrerà strano forse, ma un'altra scena che ho gradito è stata quella in cui Nami dice di sentirsi particolarmente a proprio agio vicino al mare, perchè in fondo lei nel manga/anime originale è la navigatrice, lei deve sapere tutto sull'acqua che la circonda,per far si che la ciurma sia al sicuro, inoltre Nami significa onda, e quindi direi che la scelta aggiungere quella piccola parte sia stata più che azzeccata ;9.
Alla prossima,ciauu:*.

24/06/17, ore 00:14

OMG! Ma cos..?Cavolo! Non me lo aspettavo per nulla!
Mortali? E loro cosa sono OMG!!! Ora sono troppo curiosa! (ah sappiatelo, io faccio domande, ma è come se parlassi a me stessa, ignoratele hahaha)
Giuro che mi sto facendo un sacco di film mentali (strano...non me li faccio mai...hahaha^-^), allora magari si erano già incontrati prima? Per questo a Nami pare di averlo già visto! Magari anche lei è una "non mortale", magari è successo qualcosa e ora è rinata come umana!(Cri...ti sei guardata troppe volte Vampire Knight hahahahaha) , o forse...Lui l'aveva già salvata prima, magari le hanno cancellato i ricordi?
Oppure, non penso perchè Sanji ha detto:"me ne sono innamorato" come se fosse per la prima volta, però pensavo, magari loro stavano già insieme, e appunto ora che lei è umana ha dimenticato tutto, dannazione ragazze,mi state facendo fare troppi film mentali hahaha xD.
Beh, domani leggerò altri capitoli e capirò :),alla prossima! E complimenti ancora per questa Fan Fiction! Mi sta prendendo un sacco!^-^Alla prossima,ciauuu ;*.

24/06/17, ore 00:03

Ehylà!! Sono di nuovo io, come promesso pronta a recensire di nuovo!
Fiuuu, o ancora il cuore che palpita <3<3<3, capitolo a dir poco BELLISSIMO! E adesso sono curiosissima di sapere a cosa alludeva Zoro mentre parlava con Sanji! *^*.
Ho adorato l'aggiunta della letterina finale*^*.
Scusate, se questa mia recensione non sarà lunghissima, ma sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! ;9
Quindi penso che in tutti i capitoli farò delle recensioni (perchè devo ù.ù,altrimenti non mi chiamo Cristal!Hahaha) però magari piccoline, giusto per farvi sapere cosa ne penso del capitolo che ho letto ^-^.
Ora vado,alla prossima ;9.

22/06/17, ore 17:57

*sbuca da un angolino* Ehm...si,sono di nuovo io, si, lo so che vi avevo detto che lo scorso capitolo sarebbe stato l'ultimo che avrei recensito,però...beh...hahah, questa storia mi sta piacendo un sacco e allora ho pensato tra me e me:"massì Cristal, solo un'altro capitolo veloce,poi fai quello che devi fare haha", ed eccomi qui ^-^.
Beh,beh, che dire, se ne avessi la capacità avrei avuto durante tutto questo capitolo gli occhi a cuoricino peggio di Sanji hahaha ^^.
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà, ma per il momento devo proprio fermarmi -_- ahhh...
Comunque spero che nei prossimi capitoli ci siano degli accenni #ZoRobin ;9, perchè...quella ragazza di cui si è parlato in questo capitolo era Robin,vero? O almeno lo spero hahaha ^-^.
Alla prossima ragazze,ciauuu ;*.

22/06/17, ore 17:49

Uhhh, mi piace sempre di più, poi continuerò a leggerla e a recensirla, purtroppo per oggi mi tocca smetterla qui hahaha.
Okay, devo dire che ho ADORATO il fatto che abbiate introdotto Bellemere <3, e adoro la complicità tra sorelle di Nojiko e Nami *^*, così come l'amicizia (giusto?haha) tra Sanji e Zoro, ovviamente da buona amante di Luffy, spero che venga introdotto anche lui in questa Fan Fiction che mi sta piacendo sempre di più!^^
Beh, comunque ora vado,ancora complimenti per il capitolo (e la storia in generale), alla prossima!!!!;9

22/06/17, ore 17:44

Molto, ma molto bello anche questo capitolo!!Si, mi sta prendendo un sacco questa storia, e sopratutto adoro il modo in cui Sanji è protettivo con Nami <3<3.
Chissà se il poliziotto era Zoro e il pompiere Luffy...mhh, Oda aveva detto che se fossero stati "reali" quelli sarebbero stati i loro lavori, giusto?Beh, non mi aspetta che leggere gli altri capitoli per vedere cosa accadrà e quali altri personaggi entreranno a far parte di questa Fan Fiction! Alla prossima ;9, ciauu :*.

22/06/17, ore 17:36

Ehylà! Sono ancora io!, Cristal! (Si, questo è il mio vero nome, quindi sentitevi pure libere di chiamarmi così ;9).
Devo proprio dire che questa storia già mi ha intrigata, e continuerò sicuramente a leggerla (e a recensirla, ovviamente ^-^).
Mi è piaciuta l'idea di utilizzare la Francia come luogo dell'incontro tra Sanji e Nami, in fondo, Oda lo ha detto, se Sanji fosse "reale" sarebbe francese, quindi, scelta più che azzeccata ;).
Mi è piaciuto molto anche il fatto che abbiate aggiunto una piccola lite tra Zoro e Sanji, adoro quando si fanno quegli insulti improponibili hahaha, infatti ci ho fatto pure una Fan Fiction di recente, che se avete tempo vi invito a leggere (e se volete,recensire ;9).
Bene! Chiudo questa recensione e vado di corsa a leggermi il prossimo capitolo!Alla prossima, ciauu ;*.

15/05/17, ore 22:37

Ciao "autrici", volevo ringrazarvi e farvi i miei complimenti.
ho iniziato sta sera a leggere questa storia e per mia sfortuna e gia finita ahhahahah
l'ho letteralmente magiata.
é una storia bellissima, diversa dal solito... mi piace un sacco perché, oltre al fatto che la coppia che decrivete é la mia preferita, é intregante, romantico e , come gia detto, é originale.
fin dal primo capitolo mi sono innamorata del soprannome che sanji ha dato a nami (mon ange ❤️)...e mi piace come la parte romantica della storia, sia legata a quella del sospetto da parte di nami, nei riguardi di sanji.
spero che aggiorniate al piú presto la storia perche è veramente bella ed é scritta molto bene.
Vi faccio ancora i complimenti per l'idea e per la scelta della coppia di one piece (la migliore hihihi😍)
grazie e al piu presto...

05/04/17, ore 20:23

Ciao!! Ho iniziato a seguire da poco la fanfiction e devo ammettere che la trovo molto bella e appassionante :) Sono felice che avete fatto togliere la maglietta al mio adorato Sanji~kunn💙💙 È stata una bella trovata quella di inserire anche Bellmere e Nojiko, e vorrei tanto sapere chi sarà la ragazza con i capelli neri anche se ho già dei sospetti... Ancora complimenti, a presto! Tata_Vinsmoke

27/03/17, ore 18:32

Va avanti ti pregoo!!! Sono curiosa anzi troppo curiosa!!!😆😆😆