La scuola monotona? Chi sa...
di Neko1996

20/09/18, ore 10:59

Scusa, ma stento ancora a credere a quello che ho letto.
Difatti credo di avere saltato quasi tutti i capitoli, ritenendo la maggior parte di quello che hai scritto illeggibile, per vedere se in conclusione il tutto poteva avere un senso.
Beh, non ne ha nemmeno un po’.

Cos’è?
Non capisco?
Una Dark o una after in stile orgia?
Tutti che scopano tutti per soddisfare le fantasia erotica di sedicenni con gli ormoni a mille?

In questo momento i miei occhi si stanno incrociando fra loro.
È un storia senza un senso logico.
Che poi Hoseok era geloso del fatto che Jimin si fosse preso la verginità di Yoongi, ma poi dici che se l’era scopato molto prima ed insieme a Namjoon?
Ma seriamente?
E non voglio parlare del fatto di aver perdonato degli stupri.
VOGLIAMO FOTTUTAMENTE SCHERZARE?

L’essere stuprati non è una cosa che si supera così o che si perdona.

Mi dispiace, ma per me questa accozzaglia di parole è un grandissimo NO.

09/02/18, ore 01:19

C'è .....io sono già morta con la prima foto!
Benedico ogni giorno per i MAMA 2016 e il momtno YugKook più bello che ci sia! Un abbraccio che mai mi stancherò di rivedere! Jungkook e Yugyeom sono troppo carini insieme 😍😍😍😍

"Passò qualche giorno in cui i coetanei non si rivolsero quasi neanche uno sguardo, in cui tutto sembrò essere tornato come prima, in cui Jungkook tornò ad infastidire tutti gli altri, ma i suoi comportamenti erano leggermente cambiati. Con ognuno di loro si comportò come se fosse ogni volta assente, sovrappensiero, perso completamente come in un universo parallelo. Ed effettivamente era così, voleva ancora Yungyeom, gli aveva fatto provare cose che aveva solo minimamente provato con Taehyung anni prima e gli mancava già, ma tutto questo non lo avrebbe mai ammesso ad anima viva" SIIIIIIIIIII JUNGKOOK È COTTO!!! 😍😍😍

"fin che il maggiore non ci ripensò. Si voltò e a passo svelto raggiunse l'altro, strinse forse troppo forte il polso e iniziò a trascinarselo dietro. Raggiunta un area abbastanza isolata, lo schiacciò contro una parete, appoggiò la fronte alla sua e in quel gesto si perse ad osservare le sua labbra. Non ci pensò su molto, le catturò quasi subito, prima le baciò con delicatezza, poi più avidamente e le morse, sperando di ottenere l'accesso, che non arrivò con troppa facilità. " il mio cuore.... Il mio povero cuore......... I miei feels sono a mille......... Ahhhhhhhh!!!!!!! YUGKOOK!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ADORO TUTTO!!!!!!!!! YUGKOOK FINALMENTE!!!!

Ma quindi Yugyeom era già innamorato da tempo di Jungkook????

"Li mosse dentro di lui, aspettò che si abituasse alla loro presenza e quando dalle sue labbra uscirono di nuovo dei gemiti, le sfilò e si preparò a sostituirle con il proprio membro. Si spinse con estrema lentezza, senza distogliere per un attimo lo sguardo da quello dell'altro, pronto in qualsiasi momento, al primo segno di dolore a sfilarsi o fermarsi. Quando entrò si mosse ancora molto lentamente osservando l'espressione del minore leggermente incresparsi e si fermò" WOW! Jungkook che si preoccupa di non fare del male! Yugyeom l'hai conquistato 👏🏻

E la YugKook visse per sempre felice e contenta 😍 i innamorati u.u

GRAZIEEEEEEER!!!!! FINALMENETE UNA YUGKOOK ITALIANA 😍😍😍😍
Ti amo!!! ❤ viva la maknae line!!!!!

Spero tu prenda in considerazione di scrivere altre storie con Yugyeom e Jungkook 🙏🏼 io sarò li a leggerle ❤

07/01/18, ore 02:30

Anche se è la prima volta che recensisco, volevo farti sapere che sto leggendo da tempo tutti i capitoli e la storia mi piace, anche se Jungkook è un mega stronzo .....

Ho sentito il dovere di commentare alla comparsa si Yugyeom....

TI PREGOOOOOOOOO, dammi la YugKook!!!! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼 ti prego fai in modo che Jungkook si innamori di Yugyeom (e quindi poi viceversa) e lasci stare gli altri ragazzi . 🙏🏼🙏🏼🙏🏼

Tu devi sapere che io amo la YugKook, come amici si, ma anche come ship. E per trovare FF su di loro ho dovuto cercare in inglese, non essendoci in italino, e anche li sono poche..... Quindi se tu li fai diventare una coppia in questa relazione, sappi che avrai tutto il mio amore e la mia riconoscenza! Sono stupendi insieme! E questo mondo ha bisogno di FF YugKook!

Così poi le altre coppie sarebbero finalmente libere!
E io avrei le mie amate: yugkook, yoonmin, vhope.
Ti prego fai finire la storia con queste coppie 🙏🏼🙏🏼🙏🏼

Certo che Yugye...... Dove è finita la tua forza di ribellione! Jungkook fa veramente così paura ? Yugyeom non diventare una preda facile! Fatti desiderare!

Che poi perché tutte le sue vittime non hanno pensato di unirsi e andargli contro..... Insomma, se si mettono insieme sono molto più forti di Jungkook....no ?

20/12/17, ore 15:00

EVVAI GRAZIE INFINITE PER LA TAEKOOK!!! Ti prego scrivi ancora su di loro mi farebbe davvero molto piacere.
Storia bellissima, pieni di scene molto palpitanti!

10/12/17, ore 00:57

Mi dispiace per tutte le recensioni positive e per lo sforzo che stai mettendo in questa ff ma non riesco a vederci proprio nulla di bello, romantico o emozionante dietro a praticamente degli "stupri" (essendo che come si può ben notare, Yoongi non è consenziente) o comunque tenere praticamente delle persone a mo' di schiavitu. Secondo me è da folli... Per favore rivedi il tuo punto di vista o spiegami perché non riesco proprio a comprendere come si fa dallo stupro /schiavitù ad innamorarsi.. Mah

23/10/17, ore 06:40

Non preoccuparti per le recensioni, a me fa già piacere che tu le stia leggendo e che ti rendano enormemente felice!
Non so perchè ma questa storia ha qualcosa di diverso dalle altre, mi piace troppo questo Jungkook così cattivo e violento, e voglio che continui ad essere così.
Beh, dato che alla fine hai detto che se qualcuno volesse fare delle richieste... Io alzo la mano.
So di averlo detto un miliardo di volte ma mi piacerebbe tantissimo vedere ancora la vkook, che jungkook lo tormentasse ancora ( ho usato il verbo più pulito possibile, in realta intendo quella cosa là successa anche nel capitolo 10, che per tua informazione ho riletto 4930292 volte) o che magari succedesse qualcosa fra loro, dal punto di vista sentimentale (che magari kookie si rinnamorasse di lui o viceversa). Insomma, in poche parole vorrei questo, anche perche la vkook è la mia coppia preferita e mi entusiasmano troppo assieme, anche se si tratta di una relazione non - con ( anzi, le non con sono le mie preferite, con tae bottom soprattutto).
In ogni caso non conosco quali sono invece le tue coppie preferite e quindi...
Poi Ovviamente la storia è tua e io continuero a seguirla anche se non verro accontentata :)

Spero di non aver rotto le scatole come mio solito ♡

A presto ♡
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 06:44 am)

06/10/17, ore 18:12

Hey! Ciao!
Non mi aspettavo che pubblicasso un nuovo capitolo così presto, difatti sono saltata dalla gioia, felice come una pasqua, non appena ho notato l'aggiornamento!

Lo so che scoccio sempre ma questa storia mi attrae sempre più e sono enormemente contenta che tu abbia scritto riguardo il passato di tae, che tanto desideravo conoscere.

Poverino, anche lui è stato succube dei tanti tormenti da parte di jungkook e si ritrovava praticamente al posto di hoseok ora (dato che kookie si era dichiarato ad entrambi per poi, però, abusare di loro).

Quindi ti ringrazio ancora per queste interazioni vkook ♡

Adesso i ragazzi però stanno tentando di far mettere assieme jihoon e jungkook? Oppure sperano che jihoon dia una volta per tutte una lezione al maeknae? Chissà...

Scusa ancora se disturbo sempre con le mie pappardelle insensate...

25/09/17, ore 20:25

NON CI CREDO HAI AGGIORNATO FINALMENTE SIIII

Perdona il mio sclero insulso e inquietante ma tu non hai la minima idea di quanto fossi in trepidazione per l'aggiornamento! E renditi conto che, dopo aver mangiato, mi ritrovo la sezione dei bts con le mie storie preferite aggiornate... Mi sono messe a saltare come una ritardata forsennata dalla felicità!
Come al solito il capitolo è stato intenso e molto travolgente ( nel senso positivo della parola, obv) e niente, mi è dispiaciuto parecchio per hoseok ma alla fine non può farci niente, jungkook è una vera macchina assassina...
Prima vuole hoseok e ora l'altro... divento sempre piu curiosa hehehe
E voglio scoprire di piu sul passato di tae, credevo fosse sempre stato passivo per via degli stupri da parte di jungkook :0
Comunque ho una domanda... ci saranno altre scene smut fra tae e jungkook oppure questo si darà alla pazza gioia con hobi?

In conclusione complimenti ancora per la bellissima storia che stai scrivendo, mi colpisce sempre più dritto al cuore!

Ciao, a presto!

29/08/17, ore 14:10

EVVAI NON SAI DA QUANTO TEMPO CHE ASPETTAVO UN TUO AGGIORNAMENTO!
Ancora una volta questo capitolo é riuscito a stupirmi quasi miracolosamente, soprattutto la parte in cui hobi, mochi e yoongi si ritrovano con jungkook e tae che scopano davanti ( per me era una bella visione anche se ovviamente tae stava soffrendo). In ogni caso sono CONTENTISSIMA di aver visto altra VKOOK nel capitolo dato che li shippo fino alla morte, ma lievi dettagli...
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! A presto!

16/08/17, ore 19:05

Mi scuso anticipatamente per aver scritto per la terza volta di fila un'altra recensione,ma semplicemente non sono riuscita a resistere. Forse è piú per il fatto che questa sia una delle migliori storie che abbia mai letto, lo dico con il cuore, anche perché é da una vita che ero alla ricerca di una fanfiction in grado di soddisfarmi come questa.
Seriamente, questo racconto calza a pennello con il mio stile di scrittura e i generi che piú preferisco: intanto parto dal fatto che il non-con e il bondage rappresentano per me delle fondamenta necessarie nelle ff che leggo, specialmente fra coppie yaoi/slash. Inoltre, le coppie che hai menzionato nei capitoli sono di mio gradimento, nonostante non fossi inizialmente a conoscenza dei membri dei b.a.p. e dei monsta x. E quindi, pur avendo sentito parlare di queste boy band, ho dovuto in ogni caso approfondire qualche ricerca sui ragazzi coinvolti.
Ma, apparte ciò, ci tenevo a farti sapere che sei una scrittrice con del vero e proprio talento! Non é solo la stesura a dare quel tocco magico alla storia, ma anche la trama e le vicende che la rendono puramente fenomenale!
Spero vivamente che tu prosegua al piú presto, mettendo alla luce scene spinte tanto quanto quelle dei capitoli precedenti ( sto anche pregando mentalmente che scoppi un triangolo amoroso fra jungkook, tae e hobi e che fra loro tre ci siano altre scene bondage/ non- con, specie tra la VKOOK).
Te ne prego!
Perfavore, continua il prima possibile!

~ sh(a)dowhunter
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 07:07 pm)

04/08/17, ore 19:01

Ok, sto letteralmente cercando di non saltellare come un canguro per la casa. *tossisce cercando di riprendersi dagli infarti procurati dal capitolo* Adoro Jungkook in questa storia! So che non é pienamente salutare rivelare qualcosa del genere, ma poco importa: indomma, si comporta da cattivo ragazzo ed é puramente SADICO... Inoltre ha i suoi "giocattolini"personali con cui divertirsi... Inoltre io sono totalemente cotta della VHOPE e della VKook, buon per me che in questi capitoli sia riuscita a scovare delle scene poco caste su di loro. Devo anche ammettere però che mi é enormemente dispiaciuto dover assistere allo stupro del povero taetae, insomma, con quel bel faccino me lo sono immaginata e la scena mi faceva davvero peccato! Spero che qualcuno riesca a dare una svolta a questo ( anzi, anche no, adoro jungkook che violenta gli altri!) * la devo piantare con queste rivelazioni sconcertanti* Beh, ecco tutto! Mi rifarò viva molto presto! Ciao! ~ sh(a)dowhunter

04/08/17, ore 18:34

Ok, ho deciso di lasciare una recensione qui, nonostante debba ancora leggere i capitoli a seguire. Volevo solamente far sapere che questa é una delle poche storie che sia riuscita a soddisfarmi pienamente. Era da tempo che andavo alla ricerca di fanfiction non-con fra i ragazzi, trovandone poche e spesso non entusiasmanti tanto quanto questa. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e fra poco proseguiró con il resto del racconto!
Complimenti per la stesura scorrevole e molto fluida e brava nel descrivere ogni minimo particolare senza soffermarti piú del necessario!

~ sh(a)dowhunter

22/07/17, ore 00:35

trovo questa storia molto interessante, amo yoongi e jimin *-*. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
vero-chan xoxo

31/05/17, ore 11:53

madonna mia che nervoso mi sta facendo venire Kookie, Bang porca di quella vacca picchialo a sangue e basta, anche il mio povero Tae ç.ç non può farlo anche a lui dannazione, no davvero mi sta venendo un istinto omicida verso questo maknae -.-
spero che aggiornerai presto e che Kookie la smetta una volta per tutte, che mente di merda che ha u.u
alla prossimaaaa :)

19/05/17, ore 23:04

waaaaaaaaa questi intrecci *^*
ma come osi Kookie deturpare il fantastico corpo di Zelo (si sono una baby) c'è boh io veramente a questo ragazzino gliene darei tante ma tante che torna ad essere il feto di un tempo -.- spero che il suo ragazzo sia Bang così vedì come ti rimette in riga con un semplice sguardo *^*
comunque bella storia mia piace anche se io di solito preferisco leggere storie non così forti diciamo XD
al prossimo capitolo spero che aggiorni presto <3