L' ultimo bacio
di destiel87

06/12/17, ore 00:05

Molto brava hai scritto una storia davvero malinconica triste con un velo dolce e romantico complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle💫🌠✨🌌🌟

24/03/17, ore 21:34

Hola! Noto di essere la prima a recensire questa fic e ne sono onorata per un paio di motivi.
Innanzitutto: adoro la coppia Tim/Tony e praticamente esistono pochissime fanfiction su questo pairing, specie qui su EFP. E poi è una storia molto bella e merita sicuramente una recensione.
Non tornavo in questa sezione da secoli e sono felicissima di aver trovato tra le prime questa storia.
Tornando alla fic in sé: mi è piaciuta molto (mi ricorda quella che avevo scritto io, solo che questa è piú bella e piú tutto), specie la situazione. Intendo dire: la disperazione, il rimpianto di non aver detto le cose prima e queste cose. Poi leggendo di loro, i dialoghi e i gesti... Mamma mia, avevo brividi e lacrime. Tengo moltissimo a questa coppia (sono ripetitiva lo so, bye) e i feels mi prendono tantissimo. Quindi niente.
Poi per quanto riguarda la grammatica mi pare corretta, forse l'unica cosa che ho trovato è stata "Ziba" che in realtà dovrebbe essere "Ziva".
Il resto è tutto perfetto. Ho amato questa fic durante tutta la lettura e sono veramente felice di averla scritta. Spero in altre tue storie su questo pairing e intanto ti saluto.
Besos!
Nikka.

Ps: DAMN! Mi sono appena resa conto che tu hai recensito la mia fanfiction con la trama simile a questa. Non pensavo fossi tu hahaha. Okay figura di merda *si ritira nell'angolo della vergogna*. Niente allora ne approfitto anche per ringraziarti della recensione che mi hai lasciato, ti adoro. E adoro la tua storia (repetita iuvant).
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 09:24 pm)