Le tentazioni di un'anima pura
di Toutcourt96

11/04/17, ore 22:12

Ebbene, sono riuscita a recuperare TUTTI i capitoli, mi focalizzo nel recensire questo e parto dal fatto che ogni capitolo era scritto in maniera impeccabile! Complimentoni
Allora, mi focalizzo sull'ultimo capitolo letto, povera Lilith, deve sopportare un'amica davvero particolare, troppo affascinante per passare inosservata in un semplice pomeriggio con lei! E forse anche troppo maliziosa, insomma, persino il cameriere c'era cascato.
La nostra cara protagonista ha avuto quello che voleva, insomma, immagino che il prossimo capitolo tratterà di Laurence, e del loro... Rapporto, sono molto curiosa.

morganeaa.

06/04/17, ore 13:33

Salve,
sono davvero entusiasta di aver trovato un bocconcino del genere da divorare in oggi! Sono ancora al primo capitolo e fremo dal sapere il continuo, appena posso andrò avanti e mi aggiornerò sulla vita di Julie e Daniel. Tutto risulta perfetto, la sua possessione asfissiante, la frustrazione della donna che pensa a qualcun'altro, ed il paragone con il filo rosso ci sta davvero alla perfezione, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, insomma c'è pur sempre un rating rosso da mantenere e fino ad ora la riuscita è stata OTTIMA!
Complimenti per la psicologia dei personaggi, ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Se ti va ho da poco pubblicato il prologo della mia prima storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una persona dallo stile così... Oserei dire idilliaco: termini mai pesanti ma comunque d'impatto, perfetto equilibrio fra il superficiale ed il profondo, e poi, aggressività ed astio nel momento perfetto!
Ancora complimenti!

morganeaa.