I meant him. The one with the blue eyes.
di risakoizumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/12/17, ore 22:33

Ciaooo,avendo già recensito il tuo ultimo capitolo (11) non potevo inserire un ulteriore messaggio,quindi ti ho scritto qui per chiederti quando aggiornerai! Scusa se ti sembro insistente,ma o tuoi capitoli mi piacciono moltissimo e non vedo l’ora di leggere il prossimo,mi sembra passato un secolo dal tuo ultimo aggiornamento! Comunque complimenti ancora e a presto,spero :’) ahahah

09/10/17, ore 22:50

Ciao,

finalmente una nuova one-shot!! 😍 Ho controllato spesso dal season finale, poi causa impegni, più di rado e ieri sera, a notte fonda, ho avuta la bella sorpresa!! Mi serviva proprio una dose generosa di Malec sicchè l'ho letta, ma ho lasciato il commento ad oggi perchè era veramente tardissimo! 😂

Comunque, in primis, adoro quando scrivi della famiglia Lightwood-Bane, sono tenerissimi tutti e quattro insieme (ho visto grandi cuori verdi ovunque dall'inizio della lettura alla fine!)💚💚💚

Come sempre ci sono delle parti che mi sono rimaste particolarmente impresse:

1.  << Lo so che ti piace fare a brandelli i miei vestiti e sostituirli con roba costosa che non indosserò mai >>.<< In realtà ti preferisco nudo >> 😂 questo scambio di battute è fantastico, molto IC come sempre.

2. anche la battuta sul braccio destro ci stava un monte! 😂😂😂

3. La scena con i bambini tutti nel lettone tra papà e papino era stratenera, mi figuravo i bimbi con le magline "Io amo i mei papà" e Magnus e Alec in veste di genitori affettuosi e premurosi che si ricompongono a velocità supersonica per coccolare i loro figli! Una "pucciosità" estrema ero fissa in "Aww" 😍💕 E poi il piccolo Max che impara ad usare la magia grazie a Magnus per non farlo spaventare dei suoi poteri.. che carini!!! 💕

4. Il pensiero di Magnus del voler ricordare quei momenti di gioia per quando Alec e Rafe non ci saranno più mi ha dato una sensazione dolce-amara, però era completamente IC e quindi complimentoni! 👍

5. La frase “Amico, chi la deve tenere ferma?” mi ha fatto morire dalle risate 😂 Izzy è epica!!

6. Il fatto che tu riprenda spesso il giochino "Mr. Lightwood - Mr. Bane" mi galvanizza! 💚

7. e poi la frase che mi ha diverito di più in assoluto è stata: "il sangue era concentrato tutto a sud e il suo cervello ne stava risentendo" 😂😂😂.

Comuque, da brava fangirl, ho adorato tutta la scena Hot-Malec 😝.

Per concludere, spero che scriverai ancora della famiglia Lightwood-Bane e che scriverai ancora dei Malec in generale! Sono in Malec-withdrawal e sono ancora in shock per la news del 3 Aprile. Già stavo male per Dicembre, ma da qui ad Aprile sarà terribile!!!

XXX

Cat.

Ps. ho visitato it tuo canale YT, mi è piaciuto molto l'ultimo video! 👍

01/10/17, ore 20:08

Ciao 😁 anche questa volta hai scritto un gran bel capitolo,molto moooolto dolce e romantico😁 adoro immaginare loro due alle prese con i loro bambini,e questo capitolo rispecchia molto la mia immaginazione! Non vedo l’ora che aggiorni nuovamente,e soprattutto non vedo l’ora che venga rilasciato qualche trailer o qualche foto promozionale che ci dia un piccolo assaggio di quello che ci aspetta nella serie tv! A presto e brava 😍
(Recensione modificata il 05/12/2017 - 10:30 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2019 - 12:14 am)

26/09/17, ore 22:49

Awwwwwwwwwwwww .ADOROH .Okay premettendo che non so scrivere delle recensioni decenti ma lo farò comunque perché questa fanfic è stupenda. È semplicemente bellissimo il modo in cui Alec e Magnus vivono la quotidianità con i figli . Amo quando quei due si mettono a flirtare grazie anche al fatto che Alec ora non è più timido come una volta. Adoro i bambini sono tenerissimi e danno quella vivacità che manca nella vita di Alec e Magnus . Scrivi veramente bene e sono scoppiata a ridere così tante volte che persino il mio gatto si è messo a guardarmi male. Comunque spero di leggere altre tue fanfic .

26/09/17, ore 16:44

Ciao Ilaria :)
Oggi sono a casa dal lavoro, ho trovato un tuo aggiornamento "cosa posso volere di più dalla vita"?
(Magari il sosia di chi sai tu).😂
Tornando alle cose serie...
Sei consapevole che adesso che so
il nome della tua pagina su YouTube io verrò a stalkerarti anche lì vero???😁
Questa one-shot (per me) è un " un inno all'amore" quello vero e puro .♡♡♡
Giuro, che vorrei passare il resto del pomeriggio a ringraziarti per le belle emozioni che mi fai provare ogni volta che esco da (questo schifo di mondo) per entrare dentro il tuo.❤
GRAZIE.♡♡♡♡
Questa parte mi ha ucciso...(MOLTO)
"Era consapevole del fatto che un giorno molto lontano avrebbe rivissuto quel momento e avrebbe desiderato morire".
Però poi ti sei fatta perdonare con questa...
Ehi Alec, stai bene? >> chiese Simon. << Sembri … non so >>.
(Simon è un cucciolo che va difeso e protetto)😀
E io voglio essere adottata dalla famiglia Lightwood/ Bane😍
Adesso ti saluto e mi raccomando puoi tornare quando vuoi anche tra 2 mesi, ma non scomparire non lo dico per me ma per i Malec loro hanno bisogno di te.😉
Ciao Daniela
P.S.
Speriamo e preghiamo che al New York Comic Con ci diano delle gioie e soprattutto tante foto/video ecc.

26/09/17, ore 15:55

Vale sempre la pena aspettarti ;) amo come riesci a dipingere questa coppia, questa famiglia così diversa eppure così normale:perché in fondo è solo l'amore che conta. Grazie per avermi regalato una lettura rilassante e allo stesso tempo piena di ogni tipo di sensazione, dalla dolcezza alla risata, dalla preoccupazione alla serenità.
Ti aspetto con un nuovo aggiornamento.
Vale sempre l'attesa ;)

26/09/17, ore 09:51

bellissima, mi sono commossa nel leggerla. Mi fa ancora uno strano effetto leggere di loro due in questi termini ( non ci posso fare niente, per me saranno sempre il malizioso e tenebroso Stregone di Brooklyn che ama dare feste e il timido ragazzo Shadowhunter alla ricerca della propria identità), ma mi rende molto felice vederli felici :-).

26/09/17, ore 00:37

Ciao 😍 Sei tornata!!! Questo capitolo è stupendo (come tutti) ed io adoro il tuo modo di scrivere. Le scene che hai descritto sono di una dolcezza unica è tanto intense.
"Era consapevole del fatto che un giorno molto lontano avrebbe rivissuto quel momento e avrebbe desiderato morire" questa frase mi ha uccisa sappilo, ma è meravigliosa. Io spero comuqnue che la clare risolva la questione della morte di alec e dover aspettare fino al 2019 per saperlo mi pare assurdo, avrò una crisi isterica prima!!! Comunque ti faccio ancora tanti complimenti e ci tengo a dirti che è stato dopo aver letto la tua ff che mi sono sentita ispirata a scriverne di mie, quindi in un certo senso sei stata la mia musa ispiratrice.
Un grande saluto!!! A presto

03/09/17, ore 12:08

Ciao :') ho scoperto da poco questa fanfiction,e mi piace moltissimo. Scrivi in modo molto scorrevole e riesci a rendere in maniera dolce e simpatica i vari momenti della mia coppia preferita in assoluto! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,se posso darti un suggerimento,magari potresti parlare di ciò  che succede immediatamente dopo la 2x20,ovvero quando Alec e Magnus vanno via dalla festa per stare da soli 😏 Mi piacerebbe molto leggere una cosa del genere,ma andrà bene qualunque cosa deciderai. Spero che aggiorni il prima possibile, a presto e complimenti di nuovo. :')

31/08/17, ore 19:39

Questa fanfiction è qualcosa di splendido, sto amando le due versioni - tra libri e serie tv, e si, concordo anche io, le storie dei malec sono differenti ma sono comunque bellissimi!e i shumdario provocano cose, quindi ti capisco anche per quello....poi vabbé io ho la mia cotta per Matthew Daddario in ogni versione. Secondo me sarebbe anche carino fare un capitolo incentrato su entrambi in un universo parallelo - è solo un consiglio, con le cose e la fantasia che hai tu presumo uscirebbe fuori una bella storia. Be, che dire, alla prossima!

28/08/17, ore 15:49

Ciao!!!:)
Per fortuna che ci sono le fanfic per immaginare un Magnus Bane che gira per casa mezzo nudo.
Perché per quanto riguarda la serie secondo il mio modestissimo parere, di vestiti ne porta anche troppi.😃
Bisognerebbe fare una petizione online tipo...(PIÙ PELLE MALEC PER TUTTI) da mandare a Todd Slavkin.😉
Sarò ripetitiva ma GRAZIE di ❤❤ anche per questo capitolo, tu con le tue storie completi tutto il non detto/visto delle puntate e di questo te ne sono grata.😘
Alexander è stato un amore praticamente dall'inizio alla fine, quel ragazzo ha veramente un cuore d'oro, e questa frase mi ha sciolto ..."Tu non uccidi le persone, ma le salvi. Hai salvato la mia vita, ricordi? E sono qua perché ti amo."♡♡
Se mi dici dove abiti, ti vado a rapire e ti porto un esemplare unico di Matthew Daddario perché te lo meriti.😉
Ciao e alla prossima...
Daniela
P.S.
Shadowhunters è finito GOT è finito, e non ho ancora trovato il sosia di Harry 😢ma che viviamo a fare??

19/08/17, ore 20:05

bravissima da poco ho scoperto questo sito devo ancora capire come funziona.... cmq leggere i tuoi testi mi ha fatto immaginare come potevano essere le scene malec che nel telefilm non vengono messe in quanto dovrebbero essere un po' spinte......;)

09/08/17, ore 01:47

Giungo infine all'ultimo capitolo ( momentaneamente) della tua raccolta.
Mi piange il cuore a sapere che dovro' aspettare non so quanto per un altro tuo racconto. Li ho amati tutti, veramente tutti perché sei riuscita a renderli veri e vividi. In questo modo sei riuscita a colmare il vuoto della serie e forse anche quello dei libri dal momento che su questa coppia avrei voluto vedere e leggere molto molto di più. Un grazie di cuore sincero. Aspetto un tuo aggiornamento. Sei bravissima. A presto

07/08/17, ore 11:35

ciao,
non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo! Amo il modo in cui scrivi e trasmetti le emozioni nei tuoi racconti. Non vedo l'ora di leggere altri momenti Malec!

06/08/17, ore 22:37

Ciao, sento l'esigenza di dire la mia sui tuoi scritti. Eccezionali. Ognuno mi ha presa, coinvolta e soggiogata. Li sto amando tutti quindi ti prego di continuare. Sei bravissima. Un bacio e in bocca al lupo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]