Morgana non fa i coperchi
di Alessya

01/07/20, ore 19:02

Ed eccomi quiii! Non so cronologicamente se questa storia venga prima o dopo 'Prime volte' ma... Beh, non credo importi molto, no? Allora la loro storia fa veramente passi da gigante, ma credo sia normale, dopotutto sono adolescenti in un costante festival di ormoni.... Poi aggiungiamoci anche il gusto del segreto perché (quasi)nessuno sa della loro relazione e quello del proibito perché dopotutto sono comunque in un'aula XD Beh direi che stanno prendendo sempre maggiore confidenza l'uno con l'altra (scusa se dico così, ma mi imbarazza molto commentare la parte centrale... Sappi che è molto bella, ma non dirò altro) Lily e la sua incredibile famiglia.... È fortunata ad avere sempre qualcuno su cui contare e anche a tirarle le orecchie, come in questo caso; Albus ha la reazione da fratello maggiore, ma non come quella che avrebbe James, più che altro come a dire 'fai quello che vuoi, ma se la fai soffrire sappi che ti ucciderò lentamente' Un bacio, Anna ❤️

26/06/20, ore 21:51

Devo dire che i due, ora che hanno imparato cosa cercano e vogliono dall’altro, si stanno dando alla grande! Credo che sia il sogno di ogni essere umano essere “presi“ così alla sprovvista…
È un rapporto bellissimo il loro! E quando c’è anche la necessità di tenerti nascosto diventa per certi versi ancora più forte e folle. Certo non è neanche una cosa estremamente facile.
Mi fa sorridere Comunque come le cugine e amiche di Lily siano tranquille e quasi contente di quello che sta accadendo, voglio sapere tutto... ma proprio tutto xD ( e poi dicono che le donne siano timide e timorose. Fingono signori miei!XD) Albus invece (che nonostante tutto la sta prendendo meglio di quanto pensassi) vorrebbe praticamente ammazzare Scorpius per la consapevolezza di quello che sta “facendo” alla sorella. Il solito comportamento da fratello maggiore.

11/05/20, ore 20:43

Ciao Lexie!! ma si saprà mai se Lily è incinta? Albus mi ha fatto morire dal ridere, mi ha ricordato molto Piton al quarto anno di Harry e Ron quando gli tira la librata...anche io ho sempre immaginato Albus come uno che non si lascia fregare :)) veramente divertente anche questa e anche un po' piccante al punto giusto :P complimenti Lexie!! vado ancora avanti :))

05/03/17, ore 21:15

* tira fuori tutti i fazzoletti del pacchetto, piangendo come una fontana *
Ciriciao Alessya! Eh sì, sull'ultima parte mi sono un po' commossa: quant'è romantico quel ragazzo.
Ho apprezzato tantissimo il poter sentire i sentimenti, le idee, i pensieri dei ragazzi in prima persona e hai saputo rendere veritieri sia il personaggio femminile che quello maschile.
Io ormai amo i tuoi Lily&Scorpius ma te l'avrò detto circa ventordicimila volte.
Come ti ho già fatto capire la parte finale è la mia preferita: Al è il meglio del meglio che c'è.
Rose e Alice sono fan-ta-sti-che: Rose che vuole sapere su quale banco è avvenuto il...ehm..misfatto...È tremendamente divertente.
E...basta. Che dirti ancora se non bravissima! Mi raccomando sei una forza!
Bacionissimi
M.P.