ただいま
di musa07

31/03/17, ore 22:13

Ehm... Ehm... Heyaaa!

Sì, okay, stasera mi va di romperti le balle (e sorry tutta 'sta confidenza) e di recensire le tue storie che mi fanno venire gli occhi di Viktor mentre vede Yuuri pattinare: a cuori 😍.

Va bene, già parto degenerando, ho paura ora della fine della recensione cosa possa succedere.

Ma awwwwww Yurio che torna a casa e si trova JJ ad aspettarlo all'aeroporto con un costume da leone è molto tenero. E imbarazzante. Ma adorabile e tanto da Leroy!

Adoro sempre di più i nomignoli e le frecciatine che si scambiano. Ma soprattutto come si atteggia Jean quando nota che li stanno fotografando 😂

"The King of my Heart". Well, you're the Queen of his Heart, sweetie.

Amo il modo in cui tu riesci a passare da momenti di introspezione ad altri più leggeri o "fluffosi". Semplicemente, e so di averlo già detto in tutte e tre le recensioni di stasera, adoro come scrivi, così pulito, così diretto, così... Fantastico.

E boh... Non so che altro aggiungere. Come sempre prosciughi tutte le mie capacità espositive con la tua incredibile scrittura.

A presto~

16/03/17, ore 14:57

Ciaoooo!!!!
Scusa scusa scusa, recensisco tardissimo!
È dolcissima e tenerissima, i sorrisi di Yurio sono da proteggere e venerare. E poi non ho resistito all'immagine di JJ vestito da leone gigante, da spanciarsi dal ridere XD
Mi piace come riesci sempre a rendere i sentimenti nascosti (molto nascosti in primis dal proprietario) di Yurio.

Kanda

09/03/17, ore 20:17

Cioè, io sono proprio un Ktasudon.. questa oneshot me la ero persa ò_ò stavo sfogliando le pagine per rileggermi una cosa e vedo il tuo nome con un titolo a me non familiare... meglio tardi che mai. Buongiorno Nanku!!!
Venendo a noi: QUANTO HO RISO CON I MESSAGGI INIZIALI DI JJ!!!! AVEVO LE LACRIME ALLA FINE!!! Perfettamente da lui fare il cretino in questo modo, un po mi ricorda anche Victor XD quindi lo apprezzo di più! Yurio, al solito, ti riesce tremendamente IC e mi ha fatto provare una fitta al cuore mentre provava la malinconia nel doversi allontanare da casa, sono tutte emozioni che io ho vissuto sulla mia pelle, perciò le sento palpabili e so quanto si soffre, quanto è dura! Ma per Amore si fa questo e altro :)  Dolcissimi, traspare tutto il tuo affetto per loro mentre li descrivi!

05/03/17, ore 22:50

Devo ancora riprendermi dallo "ciao ciao" scusa scusa aahahahahahah mamma mia ci voleva proprio per rilassarmi dopo oggi ** che tttteneri che sono ?! eh?! ma quanto?! ** poi jj ce lo vedo proprio a fare una sorpresa simile...non so il perchè ahahaha è stata cucciolissima yuriooo ** <3 kawaiiii

05/03/17, ore 20:58

Io amo questi due. Li amo troppo e ci sono troppe poche fanfiction su di loro.
Amo quando JJ chiama Yuri con quei nomignoli affettuosi: micetto, amore, tigrottino... me lo immagino benissimo, sono proprio cose che uno come JJ farebbe, così come andare a prendere Yuri all'aereoporto vestito da leone con tanto di cartelli XD e Yuri che muore di contentezza, ma cerca di trattenersi e si sforza di rispondergli male (il suo leggendario HAH?!).
Non lo so, vederli insieme, già affiatati, e così tanto innamorati, è una cosa che mi riscalda il cuore. Ed è una cosa che non si vede spesso, perché per quanto io ami visceralmente le otayuri, hanno la dominanza assoluta nel fandom, e nessuno si cura di approfondire Yuri con JJ, che pure è un pairing molto interessante, per come la vedo io. Infatti, ho visto che hai scritto un'altra pliroy, e spero proprio di recuperarla e di leggerla presto!
Mi ha fatto morire la raffica di messaggi che JJ manda a Yuri, soprattutto quel Yuri T_T? finale. Povero JJ, me lo immagino tutto disperato perché Yuri non gli risponde XD
E poi mi ha stretto il cuore vedere Yuri soffrire per la lontananza dalla sua terra, dai suoi affetti. Ci hai mostrato un Yuri molto sensibile, molto sentimentale, e mi è piaciuto.
Un ultima cosa, è bello anche che lui lo chiami Jean, perché effettivamente mi sembra strano che anche nella loro intimità lo chiami JJ...
Insomma, in conclusione, è stata davvero una storia carinissima. Mi ha riscaldato il cuore :3
Spero di riuscire a leggere presto l'altra one shot! Alla prossima :D

Silvar