Another UnderTale
di CremeAthena

18/07/17, ore 13:01

Bella come al solito. questa volta ho notato alcuni errori di scrittura... ma io riesco a leggere anche le FF in inglese con gli errori, quindi non ci ho fatto caso, non vedo l'ora che arrivi Mettaton (spero sia ancora vivo e ancora maschio! HaHaHa)

15/06/17, ore 16:47

Ho scoperto questa storia solo recentemente, e mi stà piacendo molto
Ho letto tutti e 12 i capitoli in un'ora, ed io sono una persona a cui non piace molto leggere, eppure mi è piaciuta
Sono rimasto un po' sconvolto da Sans femmina con la gonna, soprattutto perchè ho provato ad immaginarla...
adoro inoltre Pleya e il modo con cui hai rappresentato Chara
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

16/04/17, ore 08:44

Scusa per questo ritardo ero impegnato fino "all'osso",scusate battuta ovvia, allora questo capitolo e sempre bello e vorrei vedere sempre un continuo come in questo caso, sono impaziente di un continuo, sto pensando a una cosa a gaster quando apparirà e se apparirà, questa era la mia domanda, l'ultima cosa bravvisima e questi capitoli mi fanno appasionare ogni volta, ti pregò continuali perché sono troppo belli.
Vi saluto ErRoR

03/04/17, ore 17:59

Finalmente sans e Papyrus appaiono e la scheletrina si chiama s-39 davero un nome unico ma voglio un'altro e ancora una coo....*il lettore sviene e si trasforma in error* S-s-s-salve come vedete dal m-m-mio nome io sono error p-p-p-piacere ora che sono libero posso recensire serio all'ora davero bello il capitololooooooo.*error viene riavviato*, strutturalmente i capitoli che sono riusciti a intratenermi molto e posso dire un ultima cosa ipaziente del prossimo.
alla prossima ErRoR
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 07:42 am)

29/03/17, ore 16:49

Bellissimo capitolo e sempre bello leggere e tue storie aspettero con inpazienza il nuovo

26/03/17, ore 18:17

I finali così mi piacciono sempre, aspetterò il prossimo con impazienza, in questo capitolo mi è piaciuto molto e non ho visto nessun errore.

25/03/17, ore 20:32

Davvero bello mi sta piacendo ogni capitolo, mi sto incuriosendo della scheletrina vediamo chi sarà.

24/03/17, ore 23:09

Anche se sono riuscito a leggerlo solo adesso perché ero impegnato mi piace sempre e mi a fatto piacere anche questo capitolo sono sempre belli, io non so cosa dire ogni volta legò questi capitoli, bello il finale susepance, ma soprattutto la tua definizione per i capitoli ti ringrazio anche se forse lo detto nel capitolo scorso ma lo voglio ridire grazie.
salutoni ciao da eRrOr SaNs

21/03/17, ore 20:59

Meriti ringraziamenti, devo dire ancora una cosa emozionato per pleya che uscirà dalle rovine e incontrerà sans e papyrus. In questo capitoli mi sto appassionando grazie.

18/03/17, ore 13:14

Bel capitolo come sempre mi stupisco ogni volta che ne pubblici uno sempre belli mi sto appassionando

15/03/17, ore 22:41

Continui a sorprendermi con Chara che inizia ad avere un evoluzione, Pleya che vuole fare la pacifica e vuole Chara come amica e anche i capitoli precedenti sono da vero fatti bene come in questo non vedo errori.

11/03/17, ore 09:32

Storia interessante! Le meccaniche attraverso le quali si sviluppa il testo sono molto carine e non rendono scontate decisioni della protagonista e sviluppi della storia. È stata molto originale questa idea di un nuovo Undertale anni dopo e secondo me il brano ha un ottimo potenziale, perciò seguirò la storia.
Complimenti!
Saluti,
Mark01

10/03/17, ore 22:53

Bellissimo capitolo non vedo l'ora quando lei esce dalle rovine ed incontra sans e papyrus.
avrei in mente un mostro un suo aconpagniatore di playa cioè un mostro che incontra e li sta vicino fino alla fine del suo viaggio, il mostro sarebbe un gaster blaster disperso uscito nonsocome del buco dello spazio e del tempo in una situazione di pericolo che aiuta playae diventeranno migliori amici e si aiuteranno a vicenda.
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 11:02 pm)

Anche in questo capitolo non ho visto molti errori per le lunghezze dei capitoli vanno bene così.
continua così sono belli questi capitoli e mi sto appassionando, continua cosi si determinata.

05/03/17, ore 20:57

Fatto bene il capitolo non ho visto molti errori vorrei anche un continuò