The Suburbs
di Fauna96

20/08/18, ore 11:28

Ahhhhh... La dolce fanciullezza è stata rimpiazzata con la dura entrata della maturità. Quand'ero bambino, parlavo come un bambino, avevo il senno di un bambino, ragionavo come un bambino; quando sono diventato uomo, ho smesso le cose da bambino. Amen..
Comunque sia sacca, finalmente mi ritrovo in un contesto ove gli eds sono. Adulti! E non solo! La tranquilla peack creek assediata come tutto il resto del nido degli States? Hah.. Questo si che è interessante.
Eddy ed e DD mi. Sembrano gli stessi, solo più maturi. Si sono ritrovati ad aver a che fare con qualcosa di troppo per loro, come per chiunque. E sono contento di poter dare a Eddy un volantino sulle tombe.. Sai com'è... Benvenuto nel club tabagismo! Una cosa che mi ha sorpreso molto è il fatto che May e Ed stiano assieme, effettivamente sarebbero molto carini.
In ogni caso cara, ottima scrittura! Molto scorrevole e leggibile, non noto errori e sento pura energia di fan fiction che gronda da ogni singola lettera! Fondere un cartone animato american-canadese con un album che parla delle crisi in America e qualcosa di originale e che entra perfettamente nei pilastri delle fan fiction! Ottimo lavoro! Mi auguro che tu possa sorprendermi!
-M-

08/08/17, ore 23:55

Grazie al cielo pensavo fossi MORTA nel frattempo!

Per il ritardo , non ti preoccupare che per stilare un racconto. Anche se di norma questo tipo di racconti si scrive che è una meraviglia.

La storia in sè procede bene, con uno stile gradevole e semplice , scorrevole e apprezzabile nella sua semplicità.

(un narrativa più profonda sarebbe ,a mio dire molto apprezzata. Mamcomprendo anche che è il punto di vista di Eddy che ci troviamo a seguire quindi non ci si può aspettare molto dico bene? Più in linea con la sua mentalità.)

Lee Panzer è a mio parere resa molto bene. Ella è irruenta e aggresiva , proprio come c'è la si aspetterebbe per coprire le proprie insicurezze.
Nei prossimi capitoli tragedie a non finire vero? VERO?

Continua così e buon lavoro.
-KN-

14/04/17, ore 18:12

Ehy ciao!
Ricordo quanto amavo questo cartone quando ero piccola, avevo circa 9/10 anni, e adesso che ne ho quasi 18 leggendo la tua storia
ripenso ai bei momenti passato con questo cartone!
Anche se tratta argomenti molto delicati sembra davvero interessante e originale, qua ho trovato solo yaoi, che per carità non le critico assolutamente,
ma da quel che ho visto ci sono SOLO o quasi storie di questo genere.. perciò trovare novità fa piacere..
E niente, spero che aggiornerai presto, sarò ben felice di seguire questa storia. :)

12/04/17, ore 23:35

Welp...questa di sicuro non me l'aspettavo.

C'è da dire che la storia è qualitativamente MOLTO superiore nel suo genere proprio in virtù dei temi che tratta. Come l'abuso e la xenofobia.
Il tipo di storia che le persone hanno bisogno di leggere.

In particolare mi ha colpito il modo di reagire di Eddy alle varie situazioni, in sé non è sintomo né di idealismo né di eroismo ma semplicemente umano. La situazione in cui una persona normale reagirebbe.

Non solo ma è anche narrato molto bene. Una delle poche storie che mi ha fatto riflettere. Paradossalmente gli scenari più distopici e rovinosi sono quelli a cui mi adeguo di più.

(Se l'autrice mi farà la grazia di rispondermi gli comunicherò ulteriori pensieri.)

-The Meta-

07/04/17, ore 23:20

Geez...that's rough buddy.

Non sembra dall'inizio , ma la storia tocca temi molto profondi. Rivoluzione e legge marziale , presa di coscienza , e l'adolescenza che poco a poco va svanendo dalla tua consapevolezza. Tema molto attuale devo dire quello della Siria e dell'Iraq.

Ok ora devo esprimere un mio parere personale : Tu sia lodato amico mio.
Finalmente qualcuno che scrive una fic sui ragazzi del quartiere senza trasformarla in una Yaoi del cavolo! Davvero ! Quelle mi hanno rovinato lo show , che era tutto fuorché quello.

E credimi Ed Edd Eddy è un tipo di opera che si implementa meglio con due generi a mio avviso , facciamo i generosi e mettiamone tre : avventura , comico , slice of life. Questi come tema di base poi ci si può sbizzarrire.

La storia in prima persona dal punto di vista di Eddy devo dire che non me l'aspettavo ma non è male. Fà bene variare il punto di vista in un racconto una volta ogni tanto.
Ho come l'impressione che questa storia finirà col parlare degli Eds come i classici razziatori allo sbaraglio in un universo (appunto) distopico.

Ma HEY! Io ero quello che da bambino scriveva storie sugli Eds stile seconda guerra mondiale! Prima di realizzare che la guerra non è una cosa su cui scherzare , e ovviamente io la vedevo in chiave comica rimanendo fedele allo show.

COmunque...se questa storia andrà avanti la seguirò con piacere.

Live long and prosper

-KN-

06/03/17, ore 00:51

Salve a te! Mi fa piacere trovare una nuova storia in questa sezione poco 'visitata' di EFP, e vedere che già di partenza è segnalata come 'het', mi ha convinta a leggerla (oltre, ovviamente, alla presentazione scritta con estrema cura, come il resto del capitolo). Non ho nulla contro le ff yaoi o simili, è solo che non ce le vedo molto bene con questo cartone ^^"
Tralasciando queste futili parole di introduzione, devo dire che come incipit mi intriga parecchio; si professa una storia interessante e mi piacerebbe vedere fin dove arriverai con questo tuo 'esperimento'. Per ora, ti basti sapere che apprezzo già molto la trama e che il tuo stile si addice alla perfezione al tipo di storia che vuoi raccontare, a parer mio.
Non ho altro da dire, spero che continuerai a scriverla ;)
A presto,
Elis