Oliver Aleksander
di Sunshine85

25/07/17, ore 03:22

Spettacolooo...e non mi dici niente??? Non si fa...cattiva!
Quando continui? Troppo eccitante per lasciar perdere...voglio il seguito e lo voglio subitoooooo!

Ti lovvo come sempre!
TeryTo

07/03/17, ore 22:02

Ha grandioso capitolo .....ummmmm erotico al punto giusto e stuzzicante ..cmq bentornata son contenta mi mancavano Le tue storie😘

07/03/17, ore 16:29

Una storia molto intrigante!!! Fra loro sarà passione sempre fin dall' inizio. Brava!!

07/03/17, ore 12:50

Intrigante.. devo dire che sei partita subito in quarta.. forse anche in quinta 😜
Mi hai spiazzato un attimo descrivendo Oliver.. capelli neri.. ma è di Oliver che stiamo parlando giusto?
Aspetto il prossimo capitolo, sono molto curiosa!
E anche per l'altra storia sarei curiosa di sapere come prosegue!
Spero di poterti leggere presto!

06/03/17, ore 21:29

ciao, mi spiace tu stia attraversando un periodo brutto. Spero che sia solo un periodo, forza e coraggio. E comunque bello sfogo, davvero! Brava! Arrogante nella sua bellezza assassina, una definizione che e' tutto un programma. Complimenti. Aggiorna presto! Bacio
ps: non ti preoccupare non e' troppo esplicita, siamo adulte e vaccinate, vai!
ps : e comunque sotto si intuisce una bella storia forte. E quindi a maggior ragione vai!
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 09:30 pm)

06/03/17, ore 21:16

Adoro le storie bratva e la tua promette bene!! Non aver paura a spingerti con il rating rosso...siamo abituate qui visto l'astinenza nella serie 😃Non vedo l'ora di leggere il prox cap. Ciaoo

06/03/17, ore 18:36

Ciao, ben tornata! :-) Mi piace, il primo capitolo promette bene. :-) Tranquilla, dopo 50 sfumature di nero qui hanno iniziato tutti ad andarci pesante con le scene hot, ma non mi sto lamentando. Ne sono contenta! ;-) Quindi mi fa piacere che tu sia lasciata andare buttandoti in questo rating bordeaux! :-P Spero di leggere a breve il secondo capitolo e, magari, anche l'aggiornamento di People. :-) P. S.: mi spiace per il tuo periodo brutto.
Un bacio, Azzy. :-*
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 06:38 pm)

06/03/17, ore 18:09

Wow! A quando il prossimo capitolo? Spero presto molto intrigante questa storia mi hai lasciato con l'amaro in bocca voglio leggere subito cosa accadrà dopo!!!

06/03/17, ore 17:51

Ciao tesoro!!! :-) da quanto non passi più da qui? Santa pace quanto è intrigante questa storia!! Omg! E quando si parla di Bratva, io sono sempre la prima Hai una lettrice Dasvidanya Bravissima Besitos

06/03/17, ore 17:45

Mi piace molto questa storia... brava non vedo l'ora di leggere il prossimo... aggiorna presto