These violent delights have violent ends
di DonnieTZ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/04/19, ore 10:57

CROBBY: Devi scusarmi se nella recensione scorsa non ho commentato la crobby, ma volevo correre subito a vedere se c'era il lieto fine per Dean e Cas! Ora mi metto a commentarla! Allora innanzitutto avevo annusato che c'era qualcosa di strano nel momento in cui Crowley parlava con Bobby del "suo ragazzo " però dal momento che ha usato la terza persona e forse l'hai fatto anche per sviare, ero veramente confusa, pensavo che parlasse veramente di un'altra persona ! O.O non so che cosa dire , non avrei mai pensato che Crowley e Bobby stessero insieme e che fosse Bobby il famoso e misterioso ragazzo nella mente di Crowley.
Sono scioccata , devo dire che la cosa mi fa piacere , infatti non shippo crobby, ma mi piace vederli insieme! Per il resto forse era meglio specificare se i due stavano ancora insieme o no, anche se forse è stato già esplicito Crowley parlando del suo ragazzo, è stata una bella scena che Crwley si sacrificasse se per loro e forse l'hai fatto anche per riabilitarlo un po, visto che aveva messo in pericolo Cas, però se devo dirti la verità io avrei preferito che sopravvivesse , meritava di più, tipo una seconda possibilità , di essere felice con Bobby, come Cas e Dean!

IL FINALE: ormai la maggior parte delle cose che penso di questa storia te le ho dette negli altri capitoli e non voglio che diventi un'altra recensione lunghissima quindi evito di ripeterle, mi limito a dire le cose che ancora non ho detto e cioè che spero che non la prendi a male dopo dopo tutti i complimenti che ti ho fatto , devo dirti che sono leggermente delusa da quest'ultimo capitolo, perché anche se sono contenta che Castiel è vivo, però l'intensità del capitolo scorso forse meritava di essere approfondita di più proprio perché il penultimo era stato un capitolo tanto intenso , forse mi aspettavo qualcosa di più per questo finale tipo, sarebbe stato bello anche vedere che Castiell sopravvivesse direttamente all'ospedale, l'epilogo è carino però forse dopo una scena con un'intensità così, ci si aspettava di più, il finale è un po dolce e amaro, però di certo non ti sto dicendo che è brutto , attenzione, però suona solo come frettoloso

LA CONNESSIONE: è stata la parte più bella e meravigliosa dell'intera storia, l'ho adorata, perchè io adoro queste cose trascendentali e mi sento toccata molto da questa cosa perchè io ho desiderato per tutta la vita, comunicare senza parlare, che tutti potessero capire solo sentendo cosa provo, nel dettaglio ti ho detto tutto quello che penso nella recensione del capitolo 13, ma siccome ho detto che non voglio ripetermi, ma allo stesso tempo, questa è una recensione generale, non potevo non mettere la parte più importante della storia ^^ <3333

IL CHIP: l'idea delle anime gemelle era meravigliosa e non so perchè tu ad un certo punto l'hai cambiata, io comprendo perfettamente il fatto che quando ti passa un'idea per la mente, non riesci a liberartene e devi scriverla per forza, lo capisco perchè ci sono passata anch'io, ma allo stesso tempo, questa idea del malfunzionamento, mi piace tantissimo ma allo stesso tempo lascia un po con l'amaro in bocca, avresti potuto usare la scusa del malfunzionamento, per dire che anche se lo era, era stato il destino che l'aveva messo in atto per fare in modo che due anime gemelle o più, entrassero in contatto, altrimenti perchè proprio Cas e Dean fra tutti e non qualcun altro per esempio? Perchè il chip funziona solo con alcuni? In base a cosa? Ecco questa sarebbe stata un'idea carina e avresti cmq mantenuto intatta la tua idea senza togliere nulla ^^ ma poi non è detto che solo perchè non l'hai scritto, non sia così a suo modo ^^ mi dispiace solo non esserci stata quando pubblicavi questa storia, magari avresti annuito alla mia idea ahha ^^

IL QUADRO DI DEAN: ricordi quando Cas dipinge il verde che erano gli occhi di Dean? Non siamo entrati nel dettaglio se poi Dean avesse scoperto o no che il quadro raffigurava lui, sarebbe stato bello lo sapesse, anche perchè, come avrebbe fatto Cas a nasconderglielo, con la connessione? Ma magari l'ha capito e non l'hai detto esplicitamente, non lo so.

Ok, finisco qui, sia perchè non ho altri argomenti, sia perchè se no cominci a pensare che la storia non mi è piaciuta ahha invece in realtà a me ha emozionato tantissimoooooo!!! 😍😍😍💜💙💜💜💙💜💜💙💜

Mi mancherà 😘😘😘
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 11:14 am)
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 11:15 am)

02/04/19, ore 23:03

Fantastica Meg che chiama Castiel "Clarence" 😂😂😍

Oddio, era Lucifer che ha colpito Cas
Cas che dice ti amo a Dean anche se non può sentirlo 💜💙💜

Ok!! Non mi aspettavo tutta questa storia di Lucifer...
E Crowley e Bobby....mmmm...

Niente, devo andare subito all'ultimo capitolo. Sono in ansia! xd

02/04/19, ore 22:43

Mi hai sconvolto! ahhah xd
Ero provata dalla lunghissima recensione che ti ho lasciato e...mi ero totalmente dimenticata che Dean aveva rotto il bracciale di Cas xd
quindi non ho capito subito a cosa si riferisse, ho dovuto rileggere più volte anche quando Dean aveva capito LOL xd peccato!

Mi piace questa rivoluzione e sono contentissima dell'arrivo di Kevin!!
Ora non so cosa è successo a Crowley, povero Cas!

02/04/19, ore 18:31

TUTTE LE PERSONE DESIDEREREBBERO UNA COSA DEL GENERE:

Ok, questa volta devo fare una recensione generale al capitolo, perché davvero mi ha emozionato tantissimo
in un modo che tu non puoi neanche capire.
tu devi sapere che questo capito mi ha emozionato veramente tanto e c'è un motivo,
il fatto che io in tutta la mia vita ho sempre sofferto del fatto che non riuscissi ad esprimermi, ad entrare in sintonia con le persone,
mi sono sempre detta "ma sono io che ho qualcosa di sbagliato che non riesco a entrare in sintonia con nessuno?"
e ho sempre desiderato dentro di me riuscire a entrare in comunicazione profonda con gli altri
e non riuscendoci , ho sempre fantasticato sulla telepatia , il fatto di non aver bisogno di affinare il linguaggio,
o migliorare la mia capacità di dialogo, perché sarebbe bastato che la gente semplicemente sentisse quello che provavo,
o quello che pensavo, che i miei sentimenti arrivassero dritti al cuore di chi non mi capiva.
Ecco perché questa storia mi emoziona così tanto e la amo così tanto ,
ecco perché forse arrogantemente dico che sarò forse una delle poche che riescirà a comprendere davvero come si sentono
Castiel e Dean e la loro infinita tristezza per questa cosa che sono costretti a lasciare andare,
forse tu la pensi un po' come me sul fatto di entrare in comunicazione così profonda con qualcuno ,
perché se scrivi questa storia evidentemente anche per te è così importante, ma non solo per noi forse,
ma per tutta la gente, tutte le persone che desidererebbero una cosa del genere, che sentono un vuoto dentro
e sono molte di più di quelle che possiamo immaginare e anche chi dice di non sentirlo, lo sente!
Alla fine tutti desidererebbero un'unione così intensa con qualcuno, anche se magari non lo dicono,
in fondo la solitudine fa parte dell'essere umano, anche chi dice di non sentirsi solo in realtà vorrebbe solo essere compreso capito amato
ed essere compreso in maniera totalitaria senza bisogno di spiegarsi , perché le parole sono fonte di malintesi, diceva una frase del Piccolo Principe .

Davvero tu con questa storia , ma ancora di più con questo capitolo , mi fai emozionare tantissimo perché mi ricordi anche la mia solitudine, il mio desiderio mai soddisfatto del tutto di riuscire ad entrare dritta nel cuore di chi volevo farmi capire, la sofferenza di Cas e quella di Dean sono diventate la mia sofferenza ma non nel senso che sono triste, ma nel senso che sono emozionata perché io sono una persona fondamentalmente nostalgica ma che provo sempre un forte sentimento quando si parla di nostalgia o senso di vuoto . Forse perché l'ho provato un po' in tutta la mia vita e quindi amo quando si parla di questo perché da molti spunti per pensare , molti spunti per scavare dentro di noi , quindi io sono molto contenta di aver letto questo capitolo

NON VEDEVO L'ORA CHE SI ARRIVASSE QUI:
Ti dico, in realtà, anche se questo sembra contraddittorio con quello che ho detto poco fa, non vedevo l'ora che si arrivasse a questo punto, sì perché dopo che Cass aveva espresso la perplessità a Dean che se avessero rinunciato al chip non si sarebbero più sentiti nel pensiero , immaginavo questo momento sarebbe arrivato!
E non vedevo l'ora, perché in questo capitolo si è parlato di una tematica importante, che fa soffrire ancora molto le persone , ed è quello di non riuscire ad arrivare al cuore di chi amiamo o di chi siamo innamorati! Quante volte innamoramenti e l' amore in generale è finito, le amicizie si sono rotte, per via di parole troppo brutte, un gesto non fatto, una carezza non data, una parola che ha ferito l'altro, che hanno rotto la relazione.

QUANTI RAPPORTI SI SAREBBERO SALVATI SE:
Perchè non abbiamo saputo indovinare o capire quanto abbiamo ferito una persona, quanti rapporti si sono guastati e si sono rotti perché non abbiamo saputo indovinare o capire quanto abbiamo ferito una persona, quante volte avremmo potuto salvare un rapporto, se avessimo saputo che l'altro teneva veramente a noi , quante volte saremo stati gentili o quante volte abbiamo evitato di dire delle parole, se avessimo saputo che cosa sarebbe comportato, quante volte avremmo voluto chiedere scusa e non l'abbiamo fatto, quante volte avremmo voluto sapere che l'altro avrebbe voluto chiederci scusa e quante cose sarebbero cambiate se l'avesse fatto! Quante volte avremmo voluto saperlo che all'altro mancavamo, quante volte avremmo voluto sentirci dire un " mi manchi" e l'altro magari ce l'avrebbe anche detto se avesse saputo che sarebbe servito a salvare il rapporto, a riavvicinarsi a noi, quante volte delle persone che sono ancora innamorate vorrebbero stare ancora insieme ma non hanno il coraggio di dirlo, io ora dico: quanti amori e quante amicizie non si sarebbero rotte se ci fosse stato questo legame, questa telepatia speciale che hanno loro!

Io da molto tempo ho molto a cuore l'incapacità o la capacità fin troppo facile delle persone di rompere una relazione importante , quindi puoi capire quanto questa cosa mi sta molto a cuore, se tutti noi avessimo la connessione che hanno Cas e Dean, molto probabilmente molti rapporti non si sarebbero rotti e ora tu magari ti stai dicendo "Con tutti questi pensieri come mai allora volevi che si arrivasse a questo punto"? Eh, adesso ci arrivo 😂 Dicevo che comunque tutto quello che noi vorremmo, è ininfluente perché non esiste nella realtà !!

Non esiste un legame così speciale che impedisce a tutti noi di non perderci ! Purtroppo siamo umani. Purtroppo il progresso ed evoluzione non si è ancora spinto a questo punto, siamo uomini, siamo deboli e siamo rotti , però c'è una frase che mi piace molto che dice "siamo rotti ma possiamo amare di nuovo"😍 e questa è una frase molto bella che comunque da speranza e tu scrivendo questa storia fai venire la speranza a tutti perché io mi metto nei panni di Cas e Dean, è come se in questo momento diventano degli uomini comuni, senza magia che permette di stare insieme e devono dimostrare che anche senza magia l'amore vince comunque !

LA SVOLTA DEL RAPPORTO:
In questo capitolo si è parlato di una tematica importante, una cosa che fa ancora soffrire molto le persone ed è quella di non riuscire ad arrivare al cuore di chi amiamo!!
Ora se Cas e Dean riescono ad amarsi seppur con tutti i limiti dei silenzi e del non riuscire a penetrare con la magia dentro il cuore e la mente e i pensieri dell'altro, la felicità sarà doppia, sarà per loro come innamorarsi una seconda volta! Avranno ancora più voglia di capirsi, di venirsi incontro, avranno ancora più voglia di vedersi e forse si desidereranno ancora di più, provando la distanza e il non riuscire a essere vicini quando sono lontani!! ^_^
Senza contare che lanci un grandissimo messaggio a tutti noi!
Il lettore tende sempre a parteggiare per i protagonisti e riesce ad avere lo spirito critico che non ha su se stesso, ma se le mancanze del protagonista sono le stesse nel lettore, il lettore si identifica con esso e può imparare molto dal protagonista che vive le stesse cose!

COSA SI PUò IMPARARE DA QUESTA STORIA:
Faccio un esempio, metti caso che un ragazzo non va mai a trovare i nonni, che chiedono sempre la presenza del nipote, il ragazzo legge una ff e in questa ff una nonnina soffre perchè i nipoti non vanno mai a trovarla! Il suddetto ragazzo ha la capacità di vedere o sbaglio del ragazzo della storia, vedendolo da un occhio esterno, perchè alla fine riusciamo sempre a vedere gli sbagli degli altri ma su di noi non abbiamo la stessa prospettiva, e forse da quel momento tratterrà meglio la nonnina!
E la stessa cosa vale per questa storia, finchè siamo NOI a subire il silenzio, a subire il senso di vuoto, è una cosa, vederlo riflesso negli altri, è un'altra cosa,perchè tifando per i protagonisti,tifiamo affinchè loro riescano a superare il silenzio, riescono ad accettare che si può vivere una vita d'amore anche con i limiti che la materia ci impone.
Non so gli altri, non mi illudo che tutti la pensino come me, ma io dopo questa storia ho già un'altra concezione di quello che pensavo prima. Prima non riuscivo a farmene una ragione che noi esseri umani non potessimo avere una comunione perfetto di cuore e spirito, e che io dovessi lottare per farmi capire e non potessero semplicemente tutti avvertire i miei sentimenti.
Ma dopo questa storia, dopo che vedo Dean e Cas soffrire così, è come se io stessa me ne fossi fatta una ragione capisci? Avessi accettato la cosa. E sai perchè? Perchè Dean e Cas per primi dovranno farlo.
Lo so, è complicato da spiegare, ma è così.

Solo una cosa non mi è piaciuta tanto, perdonami. Quando Dean stava avendo quel momento hot con Cas, ecco, sono rimasta un po spiazzata dal fatto che Cas non si eccitasse xd
connessione o mentale o no, era sempre l'uomo che amava e desiderava che gli stava facendo un...ecco ci siamo capiti xd
bo xd

Cmq alla prossima e davvero tanti complimenti 👏👏👏
(Recensione modificata il 02/04/2019 - 10:17 pm)

02/04/19, ore 17:55

Cas che pensa che Dean ha un'anima morbida e fragile 😍😍😍

Questa cosa della pastiglia, credo di aver capito a cosa serva, se non ho capito male serve a impedire le malattie sessualmente trasmissibili, giusto?
è una cosa comunque geniale! Ma i pensieri di Cas sul fatto che negano le visite a chi ha rapporti fuori dal sistema, mi ha intristito!😔
Il povero Dean è dovuto stare con quest'ansia fino adesso!
Anche se penso che, si fidi di Benny e che non pensasse davvero di avere niente di grave!!

Dalle tue note ho paura della batosta però!
Devono fare ancora la visita e c'è ancora il piano di Sam da portare avanti, se vogliono continuarlo devono rinunciare alla connessione!! O.O
un sacco di cose ancora possono andare storte! Aiutoooooo

Ps non preoccuparti per la scena! Ti assicuro che è andata bene, personalmente mi piace leggere le scene di sesso ma sono capricciosa! ahha xd se sono troppo sfumate, (nel senso che la censurano, senza nessuna descrizione o preliminare ) mi annoiano, se sono troppo spinte, anche! ahha la tua andava bene! ^^
(Recensione modificata il 02/04/2019 - 05:58 pm)

02/04/19, ore 16:59

Avevano parlato del futuro, di questioni irrilevanti come chi avrebbe dormito dove, sul loro letto, e del divieto categorico di svegliare l'altro quando si rientrava, visti gli orari diversi.
Beh ma ad un certo punto dovranno fare un compromesso altrimenti non si incontreranno mai dai 😂😂 ma immagino siano solo parole, poi è chiaro che uno non dormirà davvero quando l'altro arriva e viceversa

Oddio io credevo che in questo capitolo sarebbero stati già insieme, invece non è così, ma non importa, questa storia è sempre più Sense 8, e io sono felicissima 😍😍😍👏👏👏

IL BACIOOOOOOO
IL BACIOOOOOOO
IL BACIOOOOOOO 😍😍😍😍😍

Amo questa storia!!! Ma poi Dean che canta per lui 😍😍

«Io...»
Non finì la frase, forse non era il momento, ma la sua mente la finì per lui. Cas sentì esplodergli dentro ogni più piccola emozione, stipata lì da quando aveva conosciuto Dean.
«Anche io, Dean.»

Immagino volessero dirsi che si amano 😍😍👏👏👏
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 05:48 pm)

02/04/19, ore 16:51

All'inizio anche io come Dean credevo che il giorno si replicasse, ovvero credevo di aver aperto per sbaglio il capitolo prima ahha
e anche io ODIO le file, mamma mia,

Ohhhh confesso che non pensavo che il piano di Charlie fosse questo, perchè ormai mi ero abituata al piano originario, a proposito che cosa faranno con quello?
O magari c'è ancora ma lo faranno dopo!

Comunque che bello. La loro felicità condivisa ed entrambi possono sentirla 💜💙💜
(Recensione modificata il 02/04/2019 - 04:52 pm)

02/04/19, ore 14:00

Cas che dice ti amo 😍

Ok non ho capito bene,Bobby sembra conoscere Crowley, Dean sente che gli altri lo abbiano tradito visto che non gli hanno detto niente fino adesso, Sam sembra arrabbiato e Charlie ha in mente un'operazione Cupido, che Dean e Cas hanno capito, ma io no! xd LOL vedremo ahah mi ha fatto ridere che Charlie dice "un pittore?" ahhah in tutta questa storia, lei si sofferma su questo !!

In tutto ciò amo quando il protagonista fa rivelazioni sconcertanti ai suoi amici che lo guardano basiti ahah

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 02/04/2019 - 02:01 pm)

02/04/19, ore 13:48

Nooooooo Charlie che cancella la registrazione di Dean!! TOP!! ahahah
Dean che risponde a Cas nel pensiero che anche lui è grato che Charlie è arrivata 😍😍😍

Gli era mancato, quell'affetto incondizionato, una persona in grado di essere la sua più grande preoccupazione e la sua forza allo stesso tempo.
Saaaam 😍

tutti i momenti con suo fratello gli tornarono alla mente:  fuochi d'artificio, le storie notturne, i giochi, le litigate e le riappacificazioni.
Già che mi citi la 5 x 16 😍

Tu sei geniale!! Sei geniale, ecco! Questa cosa di Sam che si allea con Bobby e con Chalie per ideare nuovi chip per farsi dichiarare morti non me la sarei mai potuta inventare neanche in mille anni!!! O.O
avevo pensato anche io a una rivoluzione ma non a questo tipo, alla finta morte, ma più che altro a una di quelle classiche fughe dalla società, che fanno sempre effetto ma sai..è sempre la stessa cosa, invece qui è tutto uno scenario nuovo!!

Non basta questo, mi introduci pure Sam!!! IO già mi ero rassegnata a non vederlo comparire in questa storia e invece alla fine sarà proprio lui uno di quelli che permetterà a Cas e Dean di stare insieme!!
Non basta questo, ora Cas arriva con il colpo di scena! Dean non puà sostituire il chip altrimenti lui e Cas non potranno più sentirsi!
Davvero, spiazzi! Quando continuava a chiamarlo io pensavo volesse dirgli "accetta, così potremo stare insieme" e sicuramente lo pensava anche Dean visto che inizialmente non gli da retta, poi il colpo di scena!!

Questa storia è sempre più bella!!!
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 05:45 pm)

02/04/19, ore 13:32

Nooooooo io già adoro Crowley, poi me lo inserisci pure nella storia A TRADIMENTOOOO 😍😍😍😍

«Com'è stato quando non l'hai più sentito?» chiese nuovamente Cas, più specifico.
«Come farsi amputare un arto perfettamente funzionante.»

Questa frase mi ha fatto quasi piangere

Sono scioccata!! Da un lato Crowley mi fa tenerezza, dall'altra spero non sia stato così stronzo da essersi inventato la storia del malfunzionamento a cui comunque non credo! Resta solo da capire se hanno ingannato anche Crowley o lui ha mentito!!
Intanto grazie mille per averlo inserito!!!
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 01:56 pm)

02/04/19, ore 13:21

Questa storia è sempre più bella 😍😍😍😍
C'è qualcosa di incredibilmente intimo e FANTASTICO nella visione di Dean..è stato come se la famosa frase "fare l'amore con gli occhi" diventasse in qualche modo REALE!! E poi non c'è nulla di scandaloso e da vergognarsi visto che loro..sono ANIME GEMELLE 🥰😍
E poi la doccia incandescente 🔥🔥 quello che è appena successo e la loro connessione mi ricorda la serie tivù "Sense 8" che ho adorato!! 😍😍😍
Ho amato tanto questa scena!!
(Recensione modificata il 09/06/2023 - 12:31 pm)

02/04/19, ore 13:13

Bellissimo Dean che cerca conferme sul fatto che sia bello e Cas che rimane li imbambolato a fissarlo ahah
Mi piace tantissimo che Dean definisce Cas "intenso"
Ottima definizione per Cas!
E mi hai fatto venire in mente anche un'altra cosa!
La prossima volta che si lamenteranno di me, io dirò "io non sono complicata, ma INTENSA!" 😂😂😂

Non capisco solo perchè Dean pensa a Benny pensando a disparità di sentimenti, mi era parso che fossero reciprochi questi sentimenti
Mi piace tantissimo questa cosa che sentono ognuno i pensieri dell'altro ^^
tanto sappiamo già che non riusciranno a stare lontani! ahha :))

02/04/19, ore 12:51

Mi basta sentirti cantare
Ma quanto dolce è questo ragazzo??? 😍 💜💙💜
A volte scavare più a fondo era doloroso.
Lo è sempre 😭

adocchiando il lettore incastonato nel muro dello studio.
Mmm in che senso incastonato? scusa ma mio sto immaginando una persona che legge, murata in una parete ahha

Sono tristissima per Benny! Ma si è suicidato?
Al contempo sono affascinata e ammaliata da quello che ha fatto Cas! è corso fin li da Dean, solo perchè ha sentito la sua sofferenza. Quest'uomo è un vero angelo!! 😍
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 01:53 pm)

02/04/19, ore 12:41

Il povero Cas non è libero neanche di analizzare Dean senza essere spiato, questa connessione è tremenda ma al contempo bellissima ahaah

Bellissimo Cas che dipinge il verde! Gli occhi di Dean! 😍😍
Non mi aspettavo che sarebbe stato Dean ad insistere di più per incontrarsi! Ora Cas sembra reticente ma cambierà idea ne sono sicura!!😍 Mamma mia quanto sarebbe bello avere un'anima gemella che sente tutti i tuoi pensieri, e tu non devi spiegare niente, sente perfino quando sei arrabbiato!! O ferito! Che bellooooooo 😍
La cosa più bella però è stata che Dean ha sentito che in qualche modo il quadro è per lui ma non l'ha capito,cioè non lo sa, ma lo avverte come una cosa sua! Non vedo l'ora che lo scopra! Chissà la sua reazione 😍

Nel frattempo, volevo dirti che a me vanno bene i capitoli come sono ahha faccio prima a recuperarli ahha e anche io non riesco a scrivere capitoli lunghi, anche se mi sto sforzando negli ultimi tempi ^^
(Recensione modificata il 02/04/2019 - 12:42 pm)

02/04/19, ore 12:25

Dipingere il piacere
Fantastica questa frase! Mi fai desiderare di riuscirci xd
Cas la passione non l'aveva mai conosciuta, figurarsi l'amore.

Cosa posso dire di questo capitolo? Io sono ammaliata davvero, non solo ora mi hai reso ossessionata dal riuscire a dipingere il piacere, ma sono anche ammaliata da come il dipinto di Cas, riuscisse a completarsi, grazie a Dean! CAS ha dipinto il SUO piacere! è riuscito a disegnare la passione, grazie a lui!! Fantastico! 😍😍

voleva un quadro che comunicasse passione, calore, amore.
Ehhh le tre cose che noi tutti vorremmo!
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 01:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]