Veritą
di nals

06/03/17, ore 23:38

Eilą! Bel lavoro! :-)
Ho dovuto rileggere, talvolta anche 2 o 3 volte, alcuni passaggi, perchč la tua storia non si presta ad essere di immediata comprensione (o, almeno, non per me). Comunque, leggi che ti rileggi, alla fine l'ho trovata fantastica. So che, specialmente quando l'autore non lo specifica nelle note, non bisognerebbe chiedere il significato pił profondo della storia, perchč ciascuno dovrebbe poterla interpretare a suo modo. Tuttavia, sono rimasta con un dubbio, che forse potrai sciogliere (oppure mi ribadirai che ciascuno pensa quello che vuole). Non ho ben capito se interpretare la ff come un'autentica JamesxSirus, nella quale Black, che prova dei sentimenti per Ramoso, resta scottato dalla sua nuova relazione, oppure se si tratti semplicemente di quel sentimento di "abbandono" che spesso i ragazzi (ma talvolta anche le ragazze) provano quando il loro migliore amico si innamora e, si conseguenza, si allontana, riducendo gli spazi e i tempi trascorsi insieme. Dal mio punto di vista, potrebbero essere entrambe le cose (anche se io, da convinta sostenitrice dell'eterosessualitą di Sirius, propendo per la seconda :-D ). Ad ogni modo, bel lavoro! Mi piacciono sempre le ff riflessive, dove il significato non emerge subito, ma si intuisce e, solo inseguito, dopo un'attenta lettura, se ne capisce il senso pił profondo. Un abbraccio!