Perfect
di Hypnotic Poison

19/05/17, ore 12:31

Il titolo è già esplicativo ❤️ sborona dei miei stivali xD... :* dolcissimo, tranquillo e che ti fa nascere in faccia quei sorrisi ebeti incontrollabili :3
Tarurin, amori miei, gioiette del mio cuore, che siete grandi e chissà cosa mi potete combinare e io sn felice felice ❤️❤️❤️
Ryou e Ichi qui sono... AWWWW *muore* come sono perfettiiii loro due piccoli imbecilli che ci mettono una decade a muovere il culo ma vi amoooo ❤️❤️❤️❤️ *fermati, inspira, espira, calma*
Se non mi mettevi i tortorelli mi sarei sentita triste, i complicini qui (Minto non fare la superba dai che perdi già le bave e lui di te MUOVITI ❤️), ma se mi spari anche questa improvvisata di Eyn io mi crogiolo tutta nella vanagloria e arrossisco, lupotti belli di mamma ❤️
Ok va bene mi calmo. Mi calmo. é che non ho dormito, ce la posso fare.
Dannazione a te e a Sheeran ❤️

07/03/17, ore 16:03

Ooooh, speravo in un bel bacetto anche tra Ichigo e Ryo!! T.T Sei cattiva come sempre!! T.T XD
Nonostante tutto, one-shot carinissima, come tutte quelle che scrivi!! <3
Ed ero certa si trattasse di Eyner, ancora prima di leggere il suo nome!! xD Come non amarlo!! <3
Spero di leggere presto altro di tuo... ;)
Un bacione <3
Cicci 12

07/03/17, ore 07:41

Eh si, non posso che essere d'accordo sul fatto che Ed Sheeran fa solo miracoli ^\\\^
È stato bello leggere una storia così, ultimamente ce ne sono molto poche sul fandom, ma non per questo bisogna perdersi d'animo, anzi, dobbiamo cercare di ripopolarlo al più presto u.ù
Mi è piaciuta molto, davvero molto carina e scritta bene, una piacevole storiella da leggere con i nostri personaggi preferiti in un momento che di solito verrebbe tralasciato, come l'anniversario del loro incontro. Aggiunta ai preferiti <3
S_H

07/03/17, ore 00:07

Ciao, ah ma che bello ritrovarti!
Questa storia è, neanche da dirlo, molto bella.
Un avvenimento importante e a mio pare sempre emozionante, quanti ricordi dall’inizio della storia delle Mew Mew.
E’ stato bello leggere di questi tre spaccati delle nostre coppiette, più o meno dichiarate che siano.
E su Ichigo datti una mossa e anche tu Minto… ^_^ E la canzone che l’accompagna è perfetta.
Ti segnalo solo un errore nella frase: “Ora sembrava sempre così rilassati, così contento”.
Alla prossima, kiss